1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Febbraio 2012

non mi sembra abbia mai danneggiato nessuno o_O

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Dipende da cosa tu intendi per "danno". Di certo non è andato a dar fuoco alla casa di nessuno. Sono sicuro però che siano molti i fans dei Rotting Christ (e insieme fan dei Rotting Christ e dei Megadeth) pesantemente infastiditi dal suo comportamento.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Al di là del fatto che prendi d'aceto per una provocazione che hai scritto tu, e sulla quale hai glissato senza, a questo punto, dare una spiegazione (mi riferisco alla TUA frase secondo la quale "è deplorevole, da parte di un musicista metal, rompere le palle ai gruppi che si professano anticristiani"; e non venire a tirar fuori che era riferita a Mustaine, perchè sennò l'avresti scritto. TU hai parlato di musicisti metal in generale).
    E visto che hai condiviso questo post di Damagedone:
    a questo punto l'idea che mi sono fatto è abbastanza chiara: le tue posizioni atee o anticristiane ostacolano la tua capacità di giudizio.

Dopodichè, se ti stanno tanto sul cazzo i Megadeth, non capisco proprio che te ne freghi se Mustaine a certi concerti non intende presenziare. Ti fa pure un favore, che vuoi di più? Un Lucano? Se poi gli organizzatori decidono che è meglio avere i Megadeth piuttosto che gli altri buzzurri rovesciatori di croci, prenditela con loro. Che c'entra Mustaine?

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Febbraio 2012

secondo me chi non approva per niente questi comportamenti di megadave dovrebbe trattarlo come la maggior parte dei metallari tratta axl rose. Nel senso, prendete atto che è un coglione (per voi) e non abbiatene più a che fare se non per ascoltare i suoi vecchi (o anche quelli nuovi) cd giusto perchè vi piacciono. Per il resto, semmai vorreste vedere live i MegadetH dovete adeguarvi alle regole del gioco imposte da Mustaine perchè lui è i megadeth e ci fa quello che vuole (vedi risk). Cercare di convincere gli altri al proprio punto di vista mi sembra inutile data la complessità della discussione.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Non è così facile, Disciple.
    Se il gruppo X viene invitato e dice sì, poi se vuole cambiare idea deve addurre delle motivazioni. Non può semplicemente fare a meno di presentarsi; deve anche spiegare perchè non ci va. Mi sembra il minimo, sotto tanti punti di vista che nemmeno sto qui a spiegare, perchè ci arrivate tutti. A quel punto, se le motivazioni sono del tipo "a fianco di quella gente io non ci suono, per queste ragioni; decidete voi se volete tenere nel bill la mia band oppure l'altra"; beh, a quel punto la palla sta agli organizzatori.
    Ma poi diciamocelo: chi mai ha avuto la balzana idea di mettere insieme due gruppi che non hanno NULLA DI NULLA in comune, come i Megadeth e gli altri che manco nomino? E' già l'idea di concepire un accostamento del genere che è stupida, non certo il comportamento di Mustaine o chi per lui.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Eh, ma sai, se a certa gente manca la dose di bestemmie quotidiana ci soffre... Poverini, non ti fanno pena nemmeno un po'? :hihi:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

1) Saprò IO a chi era riferita quella frase. 2) Se TU non credi, per chissà quale motivo, che non fosse riferita a Mustaine, sono problemi tuoi. Credevo fosse chiaro fin dall'inizio, l'ho sottolineato quando me l'hai chiesto la prima volta scusandomi per non essere stato, evidentemente, subito chiaro, e adesso ritorni con questa storia.
    Credevo fosse chiaro, altrimenti l'avrei scritto. Era riferita a Mustaine o a chiunque altro musicista metal si comportasse in quella sua maniera per le stesse ragioni. Semplice.

Ho condiviso quel post quando ho capito che le posizioni cristiane di alcuni di voi ostacolano e ostacoleranno sempre la vostra capacità di giudizio.

Visto che ci sono, ti faccio un altro esempio. Se un giorno, ipoteticamente, io dovessi avere la possibilità di andare a vedere, chessò, Deicide e Crimson moonlight nello stesso giorno allo stesso festival sullo stesso palco, mi incazzerei molto se il leader dei Deicide si impuntasse con l'organizzatore del festival, chiedendo l'eliminazione dal bill dei Crimson moonlight in quanto invasati cattolici e quindi di idee opposte alle loro.

Continui a rigirare ciò che dico (anzi, i fatti). Non mi fa rabbia che Mustaine a certi concerti non intende presenziare. Mi fa rabbia che chieda che siano altri gruppi ad essere depennati, ALTRIMENTI se ne va lui, un buzzurro pallone gonfiato creatore del thrash metal, del cielo e della terra.

A damagedone e MetalNicko piace questo messaggio.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Poi, trovo RIDICOLO questo passaggio:

Con quale coraggio riesci a scrivere una cosa del genere? Cioè, rendere monotematici i festival metal solo perché un folle fanatico religioso poi si altera e chiede che gli altri vengano eliminati dal bill? MA STIAMO SCHERZANDO?
    Come se ci fossero stati solo quei due gruppi a quel concerto.

Da quando nei festival devono esserci gruppi tutti uguali? Da quando bisogna impedire alla gente di ammirare gente come Judas priest, Morbid angel, Malmsteen e Iced Earth (Gods of Metal 2008, terza giornata) nello stesso giorno?

Sarebbe come tornare indietro di 50 anni. Si dice che solo in Italia ci lamentiamo se un festival è assortito ed eterogeneo e poi devo leggere cose del genere, da uno che ascolta metal da decenni poi. Assurdo, non ho parole.

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Giusto per capire, visto che nel post che hai condiviso si parlava di "stronzate": tu sei per caso del parere che un cristiano creda a delle "stronzate"?

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Io credo che l'uomo nel corso dei secoli abbia inventato tante cose, alcune buone e altre meno buone. Io credo che la religione (qualunque eh... proprio il concetto di religione) sia una delle cose più dannose che l'uomo abbia mai potuto inventare.

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Modera i toni, bimbo.

Queste sono le mie idee. Se non ti vanno, basta che lo scrivi. Non serve dare del ridicolo a nessuno. Tanto meno a me. Non so se sono stato spiegato.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Io non ho dato del ridicolo a nessuno. "Ridicolo" è associato a "questo passaggio", non all'utente Zerotolerance70, e si capisce benissimo.

Come del resto, questa è solo goliardia da parte tua...

A damagedone piace questo elemento.
  13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Questa è davvero bella. La religione è una invenzione dell'uomo... Certo, come no. Quindi anche Dio, che è il centro di ogni culto, è una invenzione dell'uomo.
    Ti sei mai fermato a pensare che forse la religione è sì una costruzione dell'uomo, ma solo in quanto ispirata da Dio? Per inciso: "invenzione" significa "scoperta".

Ma a parte questo, visto che vuoi dare a Mustaine lezioni di tolleranza, comincia tu per primo: rispetta coloro che una fede ce l'hanno, e non bollare quello in cui credono con termini quali "stronzate" (ok, non l'hai scritto tu, ma l'hai condiviso), o "una delle cose meno buone/dannose inventate dall'uomo.

14. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

4 Febbraio 2012

A IAmTheLaw, dreamer15 e eddyrockbass piace questo elemento.
  15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Febbraio 2012

Devo per caso rievidenziarti i passaggi che ho grassettato? Quando scrivi, prova per un attimo ad immedesimarti nella persona che legge, e prova ad immaginare le possibili reazioni.

E sì, la mia era una battuta; con un fondo di verità, comunque.

Condividi questa Pagina