1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Ci rinuncio...

A damagedone piace questo elemento.
  2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

4 Febbraio 2012

Scherzi vero??? :shock:

Che assurdità è questa? :shock:
    E' un festival, con gente diversi a cui piacciono generi diversi e in cui si esibiscono gruppi di generi musicali e idee diversi, non l'egocentrica celebrazione dei Megadeth, che fanno un favore al pubblico. Se consideriamo così la musica...certo Mustaine non è un personaggio che pecca di umiltà, ma già impone una condizione secondo me assurda (dato che è un festival, quindi il fatto che ci siano i Rotting Christ non li toccherebbe nemmeno) e poi mi si viene a dire che è legittimo perchè suonando fa un favore al pubblico? Io ho sempre concepito la musica come la condivisione di un'emozione unica tra artista e spettatori, non un beneficio che da una rockstar di far sentire ai suoi fan la propria musica. Rispetto e umiltà...

No, davvero posso accettare che non si sopportino certe tematiche, certi usi del Metal estremo, ma dire una cosa del genere, scusami, ma significa VOMITARE con disprezzo sull'idea di musica e di Metal.

A MetalNicko e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

4 Febbraio 2012

Mi sa che Dave è proprio in buona compagnia...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Febbraio 2012

Rispetto e umiltà ok, però fatto sta che non puoi costringere un artista a suonare per te imho. Un po' di scelta la deve avere...

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Febbraio 2012

Sì ma a questo punto, se vuoi comportarti così, non partecipare tu al festival.
    Non puoi emanare diktat (perché il "O suoni tu o suono io" lo è) solo perché sei Dave Mustaine.

Insomma quoto Nicholas e Reign

A Orso80 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Costringere? Mustaine guadagna migliaia di euro in cachet ogni volta che mette il culo su un palco, nessuno lo costringe. E lo trattano anche bene. E' LUI che non può costringere nessuno a scegliere tra la propria band e un'altra in un festival. E' lui che se non è d'accordo con certe cose rinuncia in partenza a partecipare a un evento senza rompere i coglioni ad altri onesti musicisti che come lui si sono fatti un culo così per essere "qualcuno" all'interno del panorama metal. Il metal è aggregazione, sia tra i fans che tra i musicisti di generi superficialmente diversi. E tutto questo è ridicolo. Adesso ricordo perché mi stavano sul cazzo...

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

4 Febbraio 2012

Io sarei per un'altra tesi, cioè che solo un cristiano poteva prendere per buona una stronzata del genere. Ma sono punti di vista eh, magari mi sbaglio...

Ora esco va', che è meglio.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Febbraio 2012

Davvero non capisco dove sia il problema. A te piacciono i megadeth e i rotting christ mettiamo, c'è un festival e sai che a quel festival parteciperà uno solo di questi 2 gruppi, ad esempio i megadeth sì e i rotting christ no. E allora? Adesso non solo si aspetta che un gruppo venga in Italia, ma addirittura si vuole che 2 particolari gruppi vengano per forza sullo stesso palco?? Ok allora non rivolgerò più la parola a nessuno finchè testament e immortal non faranno un concerto sullo stesso palco

9. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

4 Febbraio 2012

Belle argomentazioni :applause: :roll:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

:ehm:...

Ma mi stai prendendo in giro? :sgrat:

Ma qualcuno qua ha detto che è colpa di Mustaine se i miei eventuali gruppi preferiti non suonano mai assieme?
    L'hai seguita la discussione? Hai capito di cosa si sta parlando?

Io non mi incazzo perché i miei gruppi preferiti non suonano assieme, ma perché Mustaine si è impuntato con chi una volta ha organizzato un festival che comprendeva anche i Megadeth e i Rotting Christ, perché non voleva suonare sullo stesso palco di quest'ultimi! E' più chiaro adesso?
    A me non frega un cazzo di vedere dal vivo i Megadeth (mi è bastato l'anno scorso) e neanche dei Rotting Christ, né tantomeno i due gruppi assieme, ma ci sono un sacco di fan del metal come noi, che amano entrambi questi gruppi, che si sono visti inculati da Mustaine perché una volta che doveva dividere il palco con un gruppo "di satanisti" s'è messo a piangere. E neanche dicendo "me ne vado io"... No, "vadano via loro".

11. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Febbraio 2012

No davvero, voglio che qualcuno mi spieghi perchè da tanta rabbia sapere che i megadeth e rotting christ non suoneranno mai insieme

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Febbraio 2012

Ma il discorso non è questo.
    A me piacciono i Behemoth e gli Yes ma non è che se mi piacciono li vorrei per forza in uno stesso festival, anche e soprattutto perché non c'entrano una mazza gli uni con gli altri.

Il punto è che se in un festival si ritrovano ad essere invitati il gruppo X e il gruppo Y e al primo sta incredibilmente su il gruppo Y e per questo va dall'organizzatore dicendo "Ue bello, sai chi sono ? Sono il gruppo X, io ho più seguito, più copie vendute e tutto, sai benissimo quindi chi sono nel panorama. Allora se tu mi vuoi al tuo festival, caccia a calci in c. il gruppo Y , in caso contrario ciao." per me , fa una stronzata.
    Insomma invece di fare il bulletto -è particolarmente odioso no ?- io se voglio essere coerente non costringo nessuno a non suonare allo stesso festival, preferisco levare le tende in silenzio senza creare polemiche e casini.

A MetalNicko, ReignInBlood_1986 e Utente 30523 piace questo elemento.
  13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Febbraio 2012

a me tutto questo discorso sembra altamente disutile comunque...Dave è sempre stato una persona strana, ma resta comunque un grande artista...la religione è un fatto personale e quindi è affar suo in chi o cosa crede

e onestamente poco mi importa se non vedrò i Rotting Christ lo stesso giorno dei Megadeth :roll:

14. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Febbraio 2012

Ok mi sa che ho frainteso il funzionamento di un festival allora:crush:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

4 Febbraio 2012

Facile tirare lo sciacquone su tutto così. La religione è un fatto personale, è affar suo in chi o cosa crede, ma è affar nostro se a causa della sua conversione arriva ad avere comportamenti dannosi per la gente che lo ha fatto diventare importante com'è.

A TE.

Condividi questa Pagina