1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

2 Febbraio 2012

MMM, se le cose stanno così allora non so che dirti. Secondo me, dato il fatto che magari è sottile la differenza fra la versione originale e questo bootleg, sfugge (credendo nella buona fede) anche ai commercianti questo dettaglio...altrimenti sono alla stregua di truffatori dovrei dire, se il prodotto non combacia, com'è, con la descrizione, di questo si tratta!
    Indicativamente sicuramente posso dirti che da 10, 11 euro in su (mettiamo 13, 14 in su e tagliamo la testa al toro), sicuramente è più attendibile che a prezzi inferiori...

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

3 Febbraio 2012

Eh, è quello che ormai credo anche io, visto che è la seconda volta che prendo una versione argentina del disco. Ora non so bene dove comprarlo, se qualcuno l'ha comprato di recente nella versione originale mi faccia sapere!

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

5 Febbraio 2012

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

5 Febbraio 2012

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

6 Febbraio 2012

Eh ti capisco:Dun album a cui si e' legati o che piace particolarmente,si cerca sempre di prenderlo nuovo e perfetto!Comunque se posso fa sempre piacere aiutare..allora fai sapere come va!

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

6 Febbraio 2012

Il venditore che ho contattato su Discogs mi propone l'edizione distribuita in U.S.A. dalla The End Records del 2006, mi sa che compro questa e finisce la storia. :D

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

6 Febbraio 2012

Pensaci bene, non per altro perchè quest'edizione è alla stregua di quella argentina. Tipo fossi io, se proprio dovessi prendere un edizione di questo tipo (non MF) prenderei quella della Icarus, che ha sempre il fascino del Sud America nonchè più tradizione della The End Records in fatto di metal estremo annoverando vari gruppi più o meno di culto underground tra cui spiccavano i Malevolent Creation...

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

7 Febbraio 2012

Perché dici che sia scadente quanto quella argentina? Comunque, ho controllato su MetalArchives e ciò che dici sui Malevolent Creation non risulta, risulta altresì che gli unici gruppi che abbiano mai avuto sotto contratto siano solo argentini, peruviani o paraguaiano (se l'elenco su MA è completo, ovviamente).
    Questa faccenda mi sta veramente annoiando.

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

7 Febbraio 2012

No dico semplicemente che bene o male hanno lo stesso valore (quasi nullo non essendo prime stampe della Moonfog). I Malevolent Creation ci sono passati per la Icarus, controlla il vecchio roster...

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

7 Febbraio 2012

Guarda, del valore commerciale o collezionistico mi interessa poco o niente; o almeno mi interessa nella misura in cui esso sia legato alla qualità del prodotto. Io quello che cerco è una stampa del libretto e del retro del disco che non sia scadente (come era quella argentina, sbiadita e sfocata) e, soprattutto, una qualità audio come quella originale.
    Per la questione dei Malevolent Creation, ho semplicemente controllato su MetalArchives, non ho fatto ricerche approfondite e prendo atto di quello che mi dici. ;)

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

7 Febbraio 2012

Massì allora va bene quello della The End. (Comunque, ho parlato con un paio di miei amici che hanno la versione argentina, e mi hanno detto che comunque non ha dettagli scadenti del tipo, booklet perfetto e prodotto impeccabile... non vorrei che questo disco sia "sfortunato" in mano a te ahah)

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

7 Febbraio 2012

Non vedo l'ora de fini' co 'sta storia! M'arriva il CD, sono contento e non vi rompo più le palle con questa faccenda. :D

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

7 Febbraio 2012

Che tra l'altro mi sono pure impegnato a capire il perchè di sta cosa, che mi sembrava stranissima pure a me (e infatti indagando, per dire, sti due amici miei si sono ritrovati con l'edizione argentina pure loro, senza saperlo)...de mysteriis dom shadowthrone

14. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

8 Febbraio 2012

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

8 Febbraio 2012

Eh, ormai ho ordinato l'edizione distribuita dalla The End Records, ovvero questa: Satyricon - The Shadowthrone: buy CD, Album at Discogs. Intanto speriamo mi vada bene con questo acquisto, poi vediamo, magari un giorno mi metto a cercare l'edizione originale (già al mercato dell'Hellfest, a giugno, metti caso che lo trovo per una botta di culo). Grazie lo stesso per avere cercato, purtroppo è andata così! :D

Condividi questa Pagina