1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ater-De Aeterna Tragoedia

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Nebiros86, 2 Febbraio 2012.

  1. Nebiros86

    Nebiros86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2012

    Ave a tutti,

    Rubo solo un pò del vostro spazio per informarvi che il nuovo Ep degli Ater "De Aeterna Tragoedia" è in arrivo.
    L'uscita è limitata a sole 100 copie numerate a mano. Nel caso foste interessati a ordinarlo vi invito a inviare una mail a aterblackmetal@ gmail.com (togliendo lo spazio).

    Vi rimando al link con l'anteprima dell'Ep

    Ater - "De Aeterna Tragoedia" Samples 2012 - YouTube

    Per ulteriori infos

    Ater | Facebook
    ATER | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

    Per chi di Torino e dintorni saremo presenti allo United Club con Black Flame e Dead to this world il 17 febbraio

    Nebiros
     
    #1
  2. pulver

    pulver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Febbraio 2012

    Grazie per l'informazione, ma credo che ci siano altri mezzi per poter promuovere il vostro nuovo lavoro. Penso che l'autopromozione all'interno di un forum sia abbastanza fuori luogo.
     
    #2
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
    A Harde piace questo elemento.
  3. Nebiros86

    Nebiros86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Febbraio 2012

    Scusa Pulver, ho postato questa news pensando che un forum servisse anche per promuovere realtà più piccole e di conseguenza meno note come può essere la nostra di essere un minimo conosciuta a chi piace ascoltare questo genere, tipo i frequentatori di questo forum e in particolar modo di questa sezione. Noto che su questo forum non siamo i soli ( http://www.truemetal.it/forum/black-metal-avantgarde/52579-black-flame-septem.html ). Se poi vi sono differenze a seconda di chi posta, mi spiace non lo potevo sapere. Spero che oltre al post che hai scritto, tu abbia ascoltato almeno i pezzi. Poi ti possono piacere o meno, ma sarò comunque molto contento di averti dato la possibilità di ascoltarci e giudicarci. Magari puoi pensare che sia poco true farsi un minimo di pubblicità in maniera gratuita su un forum. Io sono cresciuto abbastanza per pensarla diversamente. Non ti scrivo in tono polemico ma volevo rispondere al tuo appunto.

    Nebiros
     
    #3
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    4 Febbraio 2012

    Grandi, vi avevo sentiti a Genova lo scorso anno ;)
     
    #4
  5. Nebiros86

    Nebiros86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2012

    Resuscito questa discussione per informarvi che " De Aeterna Tragoedia" è ora disponbile. Per qualsiasi informazione vi invitiamo ad inviare una mail a [email protected]
     
    #5
  6. Harde

    Harde
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    83

    2 Aprile 2012

    non male 8-] .
     
    #6
  7. Nebiros86

    Nebiros86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2012

    #7

Condividi questa Pagina