1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

2 Febbraio 2012

La copertina di Secret Society, da quello che ricordo, e' del tipo che faceva le copertine dei Pink Floyd.. uno stile unico, anche se discutibile effettivamente :D

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Febbraio 2012

Esistere esiste perche' l'ho visto piu' volte alle fiere del disco ma penso sia piuttosto raro da recuperare 8-].

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Febbraio 2012

Allora ricordavo bene :),quindi la vera copertina dell'omonimo 83 e' quella dove sono raffigurati loro mentre quella con le due statue e' solo per la ristampa ;),grazie per il chiarimento Europe85 8-].

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Febbraio 2012

Non a caso "Let The Children Play" ricorda vagamente le sonorita' di "Another Brick In The Wall : Part II" con quel coro di bambini :happy:,ad ogni modo sono entrambi due bellissimi pezzi 8-].

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Febbraio 2012

6. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

3 Febbraio 2012

Quella con la Chiesa di S.Sofia è della ristampa del 1989 . Il primo album fece bene in Giappone e Svezia , ripubblicandolo nel 1989 (periodo in cui gli Europe erano molto popolari) speravano di far conoscere questo gioiellino in tutto il mondo . Ora che ci penso anche l'artwork di Prisoners in Paradise non è male .

A imported_Gegio e EUROPE85 piace questo messaggio.
  7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Febbraio 2012

auello di prisoners è splendido

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Febbraio 2012

E' vero,non si riesce a scorgere proprio niente da questi brevi video postati dalla band :P,la mia curiosita' su "Bag Of Bones" aumenta sempre di piu' 8-].

P.s. = No Europe85,non ci sono su Facebook,pero' se hai bisogno di parlarmi per qualcosa puoi farlo tramite MSN ;).

9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

7 Febbraio 2012

Che ne pensate di Kevin Shirley ? Secondo voi riuscirà a produrre un album a misura per gli Europe ? Dal mio punti di vista credo che quest'album se prodotto bene e pubblicizzato bene (gli Europe hanno firmato con Sony/Gain per il mercato nord europeo) potrebbe fare meglio di LLAE , ora però dobbiamo aspettare per giudicare .

10. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Febbraio 2012

Eccomi qua, dopo un ascolto intenso di Redux Europe, posso dire la mia:
    Il cd si fa ascoltare, è suonato alla grande!!
    Bella l' idea di far cantare mind in the Gutter ad una donna, e interpretarla al femminile, anche se provi ad ascoltare l?originale cantata da joey, beh è decisamente un'altra cosa...
    Trovo che alcune canzoni siano cantate bene, dove Kee arriva a tonalità abbastanza altre, mentre in altre usa troppi effetti sulla sua voce (probabilmente perchè non riesce a interpretarle nel modo giusto, e qui Joey, lo sappiamo è un maestro)
    We Go Rocking spacca di brutto ragazzi!!Se potete ascoltatela, ne vale veramente la pena.
    Girl From lebanon, More Than meets The Eye, idem!
    Ci sono degli inediti come Wherever You Go, e Magic Potion che sono delle canzoni molto molto melodiche.
    Mentre You'r The Must beautiful è dedicata a sua moglie Pia.
    Io questo cd lo consiglio.

Tornando agli Europe il primo album omonimo, io sono riuscito a recuperarlo intorno gli anni 92-93 con la prima versione quella con loro in copertina, e me la tengo molto stretta! :-)

11. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

7 Febbraio 2012

Io non ho ancora avuto modo di dargli un ascolto : anche se sul web non si sprecano critiche,preferisco farmi un opinione personale su quest'album , quindi per ora nessun giudizio .
    Kee è un chitarrista straordinario , un talento , che purtroppo non gode del successo che meriterebbe .

12. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

7 Febbraio 2012

Sinceramente non capisco questa sua voglia di aver fatto un album così! ascoltato un pò...che dire rimane un prodotto assolutamente fuori portata.Queste sono canzoni che solo Joey Tempest può interpretare... in più non lo trovo interessante su nessun aspetto.Kee Marcello rimane un ottimo chitarrista ma nulla di più.(ognuno al suo posto)

13. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

7 Febbraio 2012

Effettivamente cantare le canzoni di Tempest è un impresa . Comunque ora sentirò qualcosa sul tubo per farmi un idea dell'album .

14. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Febbraio 2012

L'idea che mi sono fatto io, è che lui con questo disco ha voluto dimostrare in un certo senso di avere i diritti delle canzoni degli Europe, e ribadire che gli Europe e Kee Marcello hanno scritto una grande pagina nel mondo del Rock.
    A lui giustamente da molto fastidio che dalla reunion loro facciano finta che lui non sia mai stato nella band...
    Anche perchè lui il nuovo album di inediti ce l'ha già pronto da un pezzo (Dog Eat Dog).

15. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

10 Febbraio 2012

Kee ha fatto certamente parte del fenomeno Europe , rivestendo anche un ruolo importante . Anche se che questa specie di rivendicazione dei suoi diritti sia stata la mossa giusta , l'album non ha avuto molto impatto a quanto ne so. Comunque spero che Kee possa continuare a deliziarci con altri album :il mio sogno è che magari un giorno , risolte le divergenze , ritorni a suonare con gli Europe (anche solo per uno show) .

Condividi questa Pagina