1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korpiklaani

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lamner Strandhoög, 1 Novembre 2003.

1. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

1 Febbraio 2012

La band ci comunica che è in arrivo KUNNIA, il nuovo album.

Inoltre per farci assaggiare il nuovo album ecco a voi il primo pezzo che diventerà il singolo: Korpiklaani - Metsalle - YouTube

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

1 Febbraio 2012

era da tanto che non facevano un album :hihi: la nuova canzone non mi piace molto, speriamo che il resto mi garbi di più

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Febbraio 2012

mmmmm era anche ora che pubblicassero... il singolo anticipato non mi ha emozionato particolarmente, sembra che negli ultimi tempi stiano perdendo molto, ma è ancora presto per dirlo, vediamo come sarà questo album..

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.570

2 Febbraio 2012

D'accordo che la proposta musicale della band è questa, semplice, immediata e scanzonata ma cavolo, sembrano fatte tutte con lo stampino!

A Araya88 piace questo elemento.
  5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Febbraio 2012

pienamente d'accordo. Inoltre i loro pezzi con il tempo hanno perso vitalità, colore...

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.570

2 Febbraio 2012

Gia...dovrebbero darsi un una calmata e puntare sulla qualità piuttosto che la quantità. Non che i loro ultimi lavori siano brutti (mediocri, si), anche questo singolo preso singolarmente (scusate il gioco di parole) è carino ma suona troppo di gia sentito, riciclato... personalmente quest'anno passo e se continueranno su questa strada ciao ciao Klaani!

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Febbraio 2012

si, mi trovi perfettamente d'accordo con te, anche se a me il singolo non suona carino, suona rimasticato. è ridondante come discorso lo so, ma purtroppo gli ultimi lavori non mi hanno esaltata e temo che non lo farà nemmeno questo.
    Speriamo mi facciano ricredere, e che quella del singolo di lancio sia stata solo una scelta infelice da parte loro...

8. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

2 Febbraio 2012

tanto i fans che si bevono tutto li hanno, quindi chissene di far qualcosa di veramente valido :hihi:
    ormai il viking/folk è sulla cresta dell'onda da tempo (per numero di ascoltatori, non certo per la qualità media delle proposte) quindi c'è sempre chi ti segue, ascoltando tutto *yeee tralalà humppa humppa* senza spirito critico

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Febbraio 2012

mmmmm.... si, c'è anche questo tipo di fans, ma pensi sul serio che ormai a loro interessi solo di quelli?

10. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

2 Febbraio 2012

la domanda non è "quali fans accontentare?" ma "la solita formula in versione riciclo ci basta per mantenere tot entrate?": la risposta è si, quindi perchè far fatica a provare altro?
    non ci sono fans di serie A e quelli di serie B: ci sono i fans e i non-fans, ovvero chi compra/segue e chi no.....e fare la solita roba riciclata conviene, cosa vuoi che gliene freghi dei non-fans?
    se ne perdono di vecchi che pretendono, ne guadagnano comunque tra i nuovi che si approcciano al genere (il viking/folk ormai è ovunque, a livello di moda) e che tutti entusiasti bevono (mai termine fu più appropriato :hihi:)

in caso contrario la storia sarebbe un'altra: hanno finito le idee

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Febbraio 2012

ahahhahaha hai ragione, mai termine fu più appropriato :D

cmq sono d'accordo con te, la fucina delle idee per me è vuota, ma gli lascio il beneficio del dubbio: ripeto, spero per loro che la scelta del singolo sia infelice e che possano ancora stupirmi (ci)

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.570

2 Febbraio 2012

Esatto, e finché c'è gente che compra, via di album fotocopia una volta l'anno! Però occhio cari Klaani che 'fare il trenino' prima o poi stanca :)

13. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

2 Febbraio 2012

La premessa non mi entusiasma, comunque attenderò l'album :roll:

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Febbraio 2012

anche se perderanno dei fan si consoleranno a loro modo :bottle::wine:

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Febbraio 2012

Il singolo non mi convince molto.. ma sono sicuro che dopo parecchie bevute lo si possa apprezzare appieno :sadic:

Condividi questa Pagina