1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

1 Febbraio 2012

Indiscrezioni su altri nomi?

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Febbraio 2012

non so se dall'ultima calata italica abbia fatto qualcosa per migliorare le sue prestazioni, ma se così non è ti consiglio di stare a casa, io andrei a vederlo solo in caso di ipotetica reunion pur non essendo un grande fan loro anzi, ma se no evito, vedere un cantastorie non m'interessa, figa è stato deprimente l'ultima volta.

3. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

1 Febbraio 2012

Magari ce ne fossero... invece tutto tace...

Intanto in Inghilterra prima dei Black Sabbath hanno aggiunto Megadeth e Black Label Society... :shock:

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

1 Febbraio 2012

Io per venerdi ho gia preso il biglietto PIT. Da grande fan dei Guns sono cmq incuriosito dalla possibilità di vedere Axl, e poi anche per me sono contentissimo che hanno messo i Within temptation che adoro. Spero suonino subito prima dei Guns. Cmq con tutta probabilità sarò presente anche il giorno dei motley ma qui aspetto a prendere il PIT ticket tanto sono sicuro che non andrà sold out a breve

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

1 Febbraio 2012

Sì, i Whitin aprono per gli "Axel 'N Roses" quindi suoneranno più di un ora!!! Mo' vedo un po'... la follia dell'anno scorso dell'aereo con easyjet non la faccio è vero che si risparmia ma siccome si atterra a Malpensa... poi bisogna prendere un bus per arrivare alla stazione ferroviaria per il Malpensa express (ora non mi ricorso il prezzo) che passa ogni mezzora.... e poi la doppia metro da porta Garibaldi per Rho... alla fine ci si mette 3 ore...... quindi frecciarossa anche se costa 91€... ho tempo per pensarci ed essendo un venerdì non andrà mai Sold Out!!

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

1 Febbraio 2012

Alla fine non è neanche troppo stancante! Anche io avevo fatto cosi l'anno scorso e ripeterò anche quest'anno! Alla fine con l'aereo è praticamente un oretta di volo, si risparmiano tempo e soldi!

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Febbraio 2012

e comunque col malpensa vi conviene scendere a cadorna e poi prendere la rossa che lascia direttamente a rho fiera

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

2 Febbraio 2012

Fate il giorno dei Manowar: Manowar, Running Wild, Virgin Steele, Manilla Road, Angel Witch, Tokyo Blade, (Unisonic e HolyHell) ed il resto a piacere, mi accontento...

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Febbraio 2012

se vuoi evitare di andare a malpensa 1 per prendere il malpensa express, se scali a malpensa 2 puoi prendere i bus che partono da lì e chiedere se fanno sosta alla fiera. Io mi ricordo che ci fermammo lì prima di arrivare alla stazione centrale ma non so quanto poteva essere distante dall'area concerti...

10. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

2 Febbraio 2012

prendendo il collegamento Malpensa-Bustohttp://www.fnmgroup.it/website/file/3668.pdf si puo' arrivare direttamente a Rho Fiera con il passante S5http://mobilita.fieramilano.it/LineaS5.pdf

http://mobilita.fieramilano.it/SFR.pdf

la tratta Malpensa-Busto costa 3 €uro, Busto-Rho Fiera costa 2.65 €uro (il sito delle ferrovie dice 51 minuti di viaggio totali, compreso cambio ed attesa)

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

2 Febbraio 2012

Ah Ah mi "accontenterei" anche io con gruppi del genere..... magari visto che ci siamo anche i Doomsword che ormai non ricordo più da quanto non suonano in Italia!

12. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56
  13. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

3 Febbraio 2012

14. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

3 Febbraio 2012

ti dico, negli ultimi anni ci sono state molte reunion alcune credibili, altre evidentemente fasulle e pianificate a tavolino, ora non voglio mettermi lì a fare elenchi inutili, ma la reunion dei Black Sabbath è veramente poco credibile dal punto di vista artistico, questi si sono mollati tirandosene dietro di tutti i colori per anni e anni, ora se ne sono saltati fuori con sta reunion dopo la morte di RJ Dio.... boh, magari faranno il tuor del secolo ma io li vedo lì messi insieme con il mastice sul palco, che viaggiano su 4 aerei diversi, dormono in 4 hotel diversi, si sentono per telefono un quarto d'ora prima di suonare l'unica cosa di cui parlano è il compenso per ogni concerto: passione zero, band inesistente, e forse anche deleteria rispetto al loro grande passato

A Pepsis e _Spugna_ piace questo messaggio.
  15. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

3 Febbraio 2012

Penso che facendo solo 2 giorni nel fine settimana tra BO e FI la Live possa raddoppiare le presenze proprio grazie a quei fans del centrosud .
    Presenze estere (Svizzeri e Austriaci) non mi pare siano così prevalenti per tenere il festival a Milano...Fidati, Svizzeri e Austriaci preferiscono notoriamente andare in cruccolandia a vedere concerti...e non solo loro...

Condividi questa Pagina