1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

30 Gennaio 2012

Uhm, :lookaround:, quindi, correggimi se sbaglio,il bello è andare AD UN CONCERTO, non necessariamente dei Manowar...Io posso capire che la MUSICA dei Manowar sia importante, ma loro, bhè, almeno che tu non li conosca e non ci parli tutti i giorni, non puoi dire se siano brave o cattive persone...

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Gennaio 2012

Beh... l'anno scorso in moltissimi sapevamo delle transenne e infatti molti che conosco si son piazzati ai cancelli alle 8 del mattino per poter entrare nel recinto. Io e altri abbiamo invece deciso di prendercela comoda quindi nessuna recriminazione, abbiamo accettato il "pit meritocratico" pur non condividendo molto la creazione di questa barriera.

Mi spiace dirlo ma dopo che mi sono ancora spiegato e dopo che leggo ancora toni SEMPRE esasperati ancora additando una mia battuta sulla "pecorina" devo allora constatare che qui davvero prendete la Musica TROPPO sul serio e il tono in cui parlate "alla DeMaio" non è scherzoso ma ci credete davvero. Deduco che nessuno o quasi QUI rinuncerà mai ad un concerto anche se questi avranno prezzi sempre più alti e un servizio sempre peggiore (il trend è inequivocabile...). E dico QUI perchè ORA sto scrivendo in QUESTO topic, leggendo le VOSTRE risposte e non sono nel topic degli Opeth o in quello degli SNP.

Quoto il 90% e ti ringrazio per aver detto la tua spiegando ancora meglio il mio punto di vista.
    Mi dissocio solo dal punto sui concerti... a me piace ancora tanto! Per questo mi dà fastidio esser preso per il cu*o!
    E per questo mi stanno sul caxxo le Band che guadagnano milioni e suonano in queste condizioni.
    SI! Si, perchè LORO potrebbero benissimo scegliere un altro modo di proporsi, ma invece fa comodo far sempre più soldi.
    E allora mi dà fastidio e mi sento preso per il culo.
    E visto che come te non ho idoli a cui prostrarmi, so dire di no!

LA maggior parte QUI la pensa diversamente, amen... ma IO non ho insultato nessuno, ho fatto delle domande.
    Se per aver colorito il discorso con una "pecorina" e aver spiegato dopo il significato, ancora si scatena l'inferno, beh allora arrangiatevi ragazzi!

Porto un esempio che spero non sarà oggetto di insulti del caxxo ma al massimo di silenzio.
    Ci sono altre Bands che suonano da "qualche anno" che scelgono di festeggiare certe ricorrenze importanti in modi diversi da questi NOMI GROSSI, tipo MANOWAR, METALLICA, MOTLEY, GNR e anche BLACK SABBATH (e mi piange il cuore a nominarli) e tante altre.

Leggete e inchinatevi, QUESTI sono veri KINGS!!! Che rispettanno il loro pubblico e suonano per passione e non per gonfiare a dismisura i conti correnti...

Bolt Thrower : Latest News

Festa del 25mo anniversario, 1800 posti, 6 sterline il costo del biglietto, INTERAMENTE DEVOLUTE IN BENEFICENZA!
    NESSUNO che si fa pagare, NESSUNO DELLA BAND, nessuno dell'organizzazione, NESSUNO della venue.
    Perchè quando si fa una festa, gli invitati NON PAGANO!

Meditate gente... e QUESTI han fatto la storia e continueranno a farla!

A MAGGIOR ragione una Band che ha un seguito di 18.000 o 50.000 spettatori potrebbe "accontentarsi un poco", non dico suonare gratis (neanche i BOLT lo fanno sempre, è ovvio e giusto). E non dite che non dipende da loro ma dagli promoter perchè è una gran cazzata, chissà perchè certe Bands riescono ancora a suonare a prezzi decenti...

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

30 Gennaio 2012

Hai ragione.
    Lascio perdere la pecora, lascio perdere i toni alla De Maio, lascio perdere tutto e ti rispondo nel modo più naturale possibile. Cosa che, probabilmente, sull'ira del momento NON ho fatto.

Innanzitutto, l'esempio della pecora non è che l'ennesimo. Da un mese si sa che il GOM avrà il pit ticket, e da un mese vedo gente che si incazza con la Live - E NON CON I SABBATH. Poi saltano fuori i ManowaR... ed ecco che di colpo, la vera colpa è del crudele De Maio, vampiro avido, coi fan che si fanno infinocchiare. Vedi... a me è questo che lascia basito.
    NO, non c'entrava il tuo post, e NO, non mi ha offeso davvero. Mi ha stancato la questione che ne è venuta fuori.

Io ho rinunciato a TANTI concerti, con mio sommo dispiacere, per motivi economici. Per esempio, il manowarianissimo Dreki non è MAI, MAI, MAI stato a un "Magic Circle". Non me li potevo permettere, comprese le trasferte.
    Tra l'altro, pur dicendo "GRANDI" ai Bolt... ti ricordo che il Magic Circle 2007 (a cui io non sono andato) COSTAVA 10 EURO. Ripeto: costava 10 euro. Tutto il festival. E c'erano i ManowaR. E lo avevano organizzato loro. 10 euro: come il Tradate. Nel 2007.
    Fonti varie raccontano che per i Kings è stato in forte perdita. Non ho mai sentito De Maio fare comunicati tipo: "Fan traditori assenti, da domani brutti bastardi disertori avrete i cd a 200 euro l'uno così imparate a farmi andare sotto il conto"
    Non ha senso lodare Joey o biasimarlo per queste cose: fa il suo lavoro. Se lo fa bene come musicista io godo, se lo fa male ci resto deluso... ma siccome non ho la più pallida idea di come si muova il motore economico dietro a questo festival... su queste cose mi astengo.

Dico solo che mi sono cascate le braccia nel vedere le asprissime critiche che ho letto, non solo qua ma un po' ovunque, alla band e ai fan che si lasceranno "abboccare". Quando ho saputo che i Re sarebbero venuti in Italia (ormai si parla di... beh, io dico solo "qualche tempo fa"), ho immaginato centomila volte le reazioni felici di chi li sognava da anni e che finalmente se li poteva godere.
    E invece, ecco scatenarsi il peggiore dei casini per questioni di ticket.
    Mi ha... sì, è vero: mi ha quasi fatto stare male.
    Perché mi sono ricordato di colpo le TANTE volte in cui ho letto ogni sorta di critica (anche PESANTI) ai ManowaR e ai loro fan, che -e qua, di grazia, non fare finta di essere nato ieri- da sempre sono considerati quelli più imbecilli perché giocano a credere ai proclami di Re Joey (occhio a quel che ho scritto). E mi sono ricordato le volte in cui ho pensato: "ma noi, i Sovrani , ce li meritiamo qua in Italia?"
    E mi spiace davvero arrivare a questi punti.

Perché comunque... vedi che anche tu rincari la dose?
    Ecco, davvero questo non è giusto. Non è giusto che il giudizio che si dà (in generale) a chi sceglie di vedersi un concerto, sia quello di chi si prostra a un idolo - in senso dispregiativo in tendo.
    Va bene, non ne faccio una questione di offese... ma sai meglio di me che di queste frasi ne sono girate ovunque, in rete.

Come ti ho detto
    Magic Circle 2007
    Manowar + Gamma Ray, + Holy Hell + altre N band - 10 EURO.

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

30 Gennaio 2012

C'e' da rimanere basiti!

Anziche' essere contenti che finalmente c'e' nuovamente la possibilita' di vedere i Manowar in Italia dopo un decennio di attesa, esplodono polemiche a non finire.

Era proprio vero: non ce lo meritavamo! Non ci meritavamo che organizzatore e band si dessero da fare per trovare un accordo.

Che scandalo il biglietto a quasi 100 €, su suolo italiano!
    Pero' quasi nessuno fiatava quando bisognava andare a vederseli in Norvegia...spendendo, tra tutto, forse 5 volte di piu'.
    Era meglio vederseli a Londra dove ne costava solo 60 di €. Ma...un momento, aspetta, c'era anche l'aereoplano, e poi c'erano gli altri trasporti, l'albergo e bisognava pure bere e mangiare, e in tutto si arrivava a spendere alcune centinaia di €. Pero', scherzi? vuoi mettere? Era Londra, mica quel buco di Milano..!

Costa? Non andateci. Ma per favore neanche lamentatevi con chi non c'entra (la band) con i prezzi e con la decisione di istituire il Pit o con chi ha deciso di andarci (una parte dei fan) lo stesso.
    Non potete permettervelo? Amen. State tranquilli non e' certo il biglietto PIT o NON PIT che vi rende fan piu' o meno True, ne' il numero di concerti, ne' il numero di toppe, ne' il numero di articoli di merchandising, ne' il numero di CD o DVD.

Ma perlomeno lasciateci gioire del fatto che il nostro gruppo preferito torna in Italia e che diversi di noi hanno deciso di andarci, fregandosene del costo, perche' questo e' un evento che abbiamo aspettato tanto.

Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
    A SIMONEPEN, Dreki, imported_Gegio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Gennaio 2012

appunto..anche xchè,chi organizza i concerti,se nn sbaglio,PRIMA vede e paga il cachet della band,e poi DOPO,DA SOLA,X I CAZZACCI SUOI,decide il costo del biglietto!!!!!le band suonano dove (giustamente),le pagano,fregandosene se agli astanti il biglietto costa 5 euro o 500..offrono lo stesso,bellissimo (si spera)spettacolo in tutte le venues in cui vengon chiamati a suonare,anche (in quei rari casi)in cui un concerto è gratuito.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

31 Gennaio 2012

Io invece sono rimasto MALISSIMO per l'annuncio del PIT dei Sabbath e per il fatto che in una settimana abbiano bruciato TREMILA tagliandi a cento euro.... e mi son detto "è finita, non vedrò più nessuna della Band "GROSSE"... a queste condizioni NO". E non crederai quanto mi dispiaccia. HO anche detto a un mio carissimo amico che non sarò a Udine per i Metallica, non spendendo quelle cifre, quasi 90 euro, per UNO STADIO!!! Solo che ne ho parlato, discusso, "litigato" inprivato con varie persone, su questo hai ragione, ma nessun dolo da parte mia te l'assicuro.
    ANZI, se ho interpellato VOI, QUI era proprio perchè pensavo che poteste essere i più "battaglieri" su un fronte come questo (nessuna ironia qui) e perchè mi interessava sapere il vostro parere, tutto qua.
    Io poi non addosso TUTTE le colpe alle Bands, so bene che loro prendono un cachet (che chiedono) e poi se ne sbattono, ma questo non le esenta da essere PER ME lontane dal mio modello ANCHE di "fare business". Ma questi saranno problemi MIEI, lo so... ;)

E' vera l'opinione che alcuni/molti si son fatti dei ManowaR fans.... non faccio finta di esser nato ieri.... ascolto i ManowaR dal 1987/88, ho amato alla follia molti loro Albums (in verità quasi tutti) e sono stati il primo gruppo, insieme agli W.A.S.P. ad avvicinarmi a certe sonorità. Quindi credimi, ne so qualcosa ;) Ma siamo obiettivi... a parte che tutti coloro che manifestano grande passione per una Band, anche in tono autoironico enfatizzando APPOSTA la loro passione, si espongono ad essere oggetto di scherno da parte di chi evidentemente non capisce l'autoironia, non sa cosa sia passione per la Musica, intendo PASSIONE VERA, prova fastidio a sapere che ti fai il mazzo per alimentare questa passione... varie ed eventuali. Anche qui posso dire che so quel che dico!
    A parte questo dicevo, devi ammettere che i toni che si usano in questo topic e tra i fan sfegatati dei ManowaR, alimentano un po' questa diceria, ammettilo, anzi ammettiamolo, visto che per molto tempo mi sono DIVERTITO anch'io con i miei amici ad imitare Joey e i suoi proclami... ricordo ancora un cd bootleg di un concerto a Milano di metà anni 80 credo... ahahahah quante volte abbiamo rifatto certi discorsi e editti... ahahah ma infondo... che cavolo ve ne frega??? Che caxxo ce ne frega???
    Alla fine ognuno cerca la sua strada e in questa strada i compagni vengono naturali, no? Se qualcuno preferisce la strada della derisione, che caxxo ce ne frega? Si risponde a tono o col silenzio...

Io posso dirti solo che preferisco ALLA GRANDE chi magari mi fa qualche domanda rispetto a chi "ti lava il cu**" alle spalle e poi magari ti dice che anche a lui piace la tua Band preferita. Ma proprio ALLA GRANDE! perchè rispetto ovviamente la differenza di opinioni, non rispetto la mancanza di rispetto e la falsità!

Come successo a te e molti altri, mi sono un po' incazzato e ho esagerato ;) lo ammetto senza problemi. Anche se ammetterai che esistono anche persone che in funzione degli "idoli" sono disposti a subire di TUTTO.

Si, queste frasi girano ovunque in rete, anche riferite ad altre Bands, forse a quasi tutte la Band e ai loro Fans, non credere (ma so che lo sai) che succeda solo qui...

Si, ricordo che forse sempre tu mi dicesti questa cosa, tempo fa, e fu una bella cosa. Ho riportato l'esempio dei BOLT per via della loro condotta secondo me esemplare SEMPRE. Tutto qua.... tipo il fatto che vendano il loro merch (Magliette) SOLO ai loro concerti (solo chi va in battaglia, anzi GUERRA, può prenderle) e sai a quanro le vendono? pur sapendo quanto siano "agognate"????? a DIECI EURO!!! ripeto DIECI EURO, Nono come il signor Steve Harris che già nel 2005 vendeva maglie ufficiali a 30, 50, 100 euro!!! (SI, lo so che nessuno ci obbliga a comprare, lo so...)
    Ma ripeto, sono un romanticone :hihi: e ormai, alla mia età, "amo" e supporto solo quegli Artisti che hanno una concezione della vita, del lavoro, del FARE SOLDI e del rispetto altrui simile al mio, tutto qua.

Sono rimasto ai tempi di Manowar - Defender (original version) - YouTube, che ci vuoi fare?
    Almeno per la Musica che è principalmente PASSIONE e SOGNO, per me, ormai ho scelto questa strada.

Per chiudere, che tu e gli altri ci crediate o no, vi auguro un GRAN CONCERTO, niente altro, non condivido questi "nuovi modi" di creare barriere SOLO PER FAR SOLDI IN PIU', ma non disprezzo chi aderisce.... l'ho fatto anch'io, sempre per PASSIONE, qualche volta, e non è detto che succeda ancora, per qualche caso estremo. Ma sono sicuro che non mi godrò l'evento come avrei voluto, appieno, se succederà.
    E' qualcosa che senti dentro.
    Meglio per voi che non avete questi "problemi" (per me non è assolutamente un problema, invero), tutto qua!

;)

7. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

31 Gennaio 2012

fatemi capire....ora che finalmente vengono in italia.....il biglietto costa 100 banane???
    spero di aver capito male..... mi dite il vero prezzo??? comunque anche per 100E io ci vado però sono molto deluso....come ha detto dreki l'mcm costava 10E la prima volta!!!
    mi riuscite anche a dire se il biglietto vale per 1 o più giorni e che band ci sono?

8. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

31 Gennaio 2012

Per ora le notizie sono queste:

La tipologia di biglietti in vendita sarà quindi la seguente:
    [h=4]Regular Day Ticket: €65,00 + diritti di prevendita
    Pit Day Ticket (sold out il 24): €85,00 + diritti di prevendita
    Abbonamento 2 giorni a scelta: €115,00 + diritti di prevendita
    Abbonamento 4 giorni: €220,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 12.00 di martedi 31 gennaio sul circuito TicketOne.

Coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo show di BLACK SABBATH e volessero acquistare l’abbonamento, possono restituire il biglietto di cui sono in possesso presso il punto vendita dove l’hanno acquistato e pagare la differenza.

GODS OF METAL 2012
    dal 21 al 24 Giugno - MILANO, ARENA FIERA MILANO (RHO)

21 Giugno: MANOWAR
    confermati anche: Unisonic, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen, Holyhell. Altri special guest a breve.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
    confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe. Altri special guest a breve.

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
    Altri special guest a breve.

24 Giugno: BLACK SABBATH
    Confermati anche: Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red. Altri special guest a breve.

[/h]

9. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

31 Gennaio 2012

grazie molle comunque se voglio vedere solo la giornata coi manowar devo spendere 65 + viaggio da quel che ho capito
    grazie ancora....a presto!!!

10. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

31 Gennaio 2012

Voci di corridoio dicono che oltre a quelli saranno aggiunti questi biglietti:

Pit Ticket: €25,00 + combattimento nella fossa (armi escluse!)
    Manowar Girl Ticket: €165,00 + limonatina con Joey (sul palco!)
    C.M.G.* Ticket: €265,00 + una serata intima con Joey (nelle sue regali camere!)
    (*Courageous Manowar Girl)
    Bat Ticket: €85,00 + riceverai un morso da Ozzy (sul palco!)
    Abbonamento 2 giorni a caso: €85,00 + diritti di prevendita

io non mi faccio sfuggire l'occasione e prenoto subito un Pit Ticket...:demon:

PS: scusate ma il topic stava prendendo una piega pericolosamente seria per i miei gusti ;-)

A Black Lotus piace questo elemento.
  11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

31 Gennaio 2012

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    mwahahahahahaha

12. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

31 Gennaio 2012

Brrrr...con Re Joey no, mi ricorda troppo una mutazione tra Al Pacino e il professor Pyton di Harry Potter...:lookaround:
    Preferirei Eric, sai se c'è la riduzione nel caso? :D

13. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

31 Gennaio 2012

se vuoi Eric... beh puoi grazie al:
    F.C.M.G.* Ticket: €2065,00 + una serata intima con Joey e tutto il resto della band (nelle loro sontuose camere!)
    (*Fucking Courageous Manowar Girl)

...ovviamente ogni cosa ha un prezzo e alla cassa a riscuotere c'è sempre il re del male... Joey con il suo terribile occhio posticcio!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

31 Gennaio 2012

Ammettilo: tu sceglieresti Eric solo per avere un uomo più tapp... ehm, diversamente alto di te! :P

15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

31 Gennaio 2012

Tra l'altro devo spezzare una lancia in favore di Joey perché molti Falsi sostengono che abbia un occhio di vetro. :demon:
    Non è vero.
    Non è assolutamente vero, lui ha un occhio normalissimo, come il mio od il vostro.

...certo, l'occhio non è suo dato che ogni mattina ne strappa uno ad un passante, però è normale.
    Se a volte sembra strabico è perché talvolta sistema male l'occhio... può capitare a tutti.

Giuro che la smetto.

Condividi questa Pagina