1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2012

primitì io per questo ti rimandavo alle pagine precedenti,altrimenti ogni volta c'è da riaprire sempre le solite questioni già esaminate,come quella delle fotografie. Le controversie sull'Olocausto  ora di un dibattito serio le foto nn provano niente riguardo lo sterminio e le camere a gas. le immagini delle fosse comuni sono sempre impressionanti,anche il sottoscritto ha subito tale suggestione. di immagini simili ce ne sono a migliaia in tutte le città colpite dalla guerra,e a maggior ragione in luoghi come dei campi d'internamento.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2012

1979,gli accademici francesi rispondono così alla critica mossa da faurisson riguardo lo sterminio degli ebrei e le camere a gas. questo a conferma di quanto siano preparati sull'argomento negli "ambienti accademici"

3. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Gennaio 2012

Chiedo venia, posto intanto che sta elaborando i dati, sinceramente non ho avuto il tempo di leggere tutte e 19 le pagine.

4. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

30 Gennaio 2012

potevi anche non rispondere, oppure un semplice no.

non sono certamente io che chiamo la piscina "cisterna per pompieri". :)

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Gennaio 2012

Io continuo a rispondere semplicemente che la prova del 9 è rappresentata dal fatto che i primi a entrare nei campi di sterminio nazisti sono stati i sovietici, che avevano tutto da perdere nel fare un favore agli ebrei e ai loro amici americani, "falsificando" la realtà dei campi.

Quanto allo scambio tra Mattogno e Zimmermann, mi sembra semplicemente uno scontro tra due personaggi che si danno degli incompetenti a vicenda, e che nulla apporta sul piano sostanziale delle prove.

Tradotto, per chi evidentemente non ha sufficiente QI per capire l'italiano, che è inutile domandarsi la fattibilità tecnica di un progetto, se esiste già la prova tangibile dei risultati dello stesso. Evidentemente lo è stato.

Giusto per andare ancora più terra terra, perchè non sono sicuro tu abbia capito: oggi non siamo ancora riusciti a spiegare in maniera definitiva come siano state tecnicamente costruite le piramidi, eppure sono lì a testimoniare che è stato possibile farlo in un'epoca priva apparentemente di tecnologie avanzate. Seguendo il vostro ragionamento le piramidi sarebbero un falso storico costruito in tempi moderni, peccato però che non sia così.

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Gennaio 2012

sry doppio post

7. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Gennaio 2012

Guarda, caro il mio intellettuale Byford, che Faurisson è stato largamente contestato e smontato da importanti chimici e scienziati (ma leggi i post? L'ho scritto una pagina fa!!).
    Poi non so che dirti, se vuoi restare in Babilonia, restaci.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2012

-i russi erano alleati con americani e inglesi,la germania era un nemico,e in ogni guerra che si rispetti il nemico viene accusato di svariati crimini,esasperandone i contenuti,tra l'altro la russia si apprestava a prendersi l'influenza su quelle zone. invece il fatto che gli ebrei fuggivano coi nazisti verso i campi dell'ovest con l'avanzata dei sovietici come può essere interpretata? cioè i russi vengono a liberarli e loro fuggono coi loro sterminatori? evidentemente si trattava al massimo dei loro carcerieri.

-chi se nn uno dei più considerati antinegazionisti(zimmermann) può vagliare attentamente le "prove" e confutare incontestabilmente le opere revisioniste? se si è ritirato dalla discussione,nonostante avesse promesso di replicare("entro sei mesi") evidentemente era in seria difficoltà.

-riguardo agli accademici francesi. questo significa voler schivare il dibattito per mancanza di argomentazioni,poche chiacchiere. in questo modo si potrebbe affermare qualunque cosa senza avere l'onere di provarla.

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2012

guarda che se non te ne sei accorto ho risposto ampiamente al tuo post,citando le polemiche nate con gli autori che hai menzionato. ti ho scritto pure di procurarti i libri di shelmer e di mattogno per confrontarne metodologia e analisi.

10. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

30 Gennaio 2012

jonsnow non ho più la forza per risponerti.
    per la prova del 9 dei russi va be lasciamo perdere.
    per quanto riguarda il tuo esempio c'è una grandissima differenza fra piramidi e le camere a gas. trovala

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Gennaio 2012

Ma come, non erano in centri vacanze?

Si potrebbe dire lo stesso di te, da tutti i tuoi post si denota un chiaro antisemitismo di fondo.

12. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

30 Gennaio 2012

Vabbè, lasciamo perdere perché tanto è inutile discutere con te.

EDIT: mi correggo; se fossi solita a rispondere con mero sarcasmo a qualsiasi cosa mi venga detta, avrebbe anche una sua utilità disquisire con te. Ma ogni tanto mi piace anche argomentare, per cui cedo volentieri la mano e avanti un altro.

Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

30 Gennaio 2012

La trovo io: non meriteresti di finire in una piramide. :lookaround:

A elpata86, Monk e Fux89 piace questo elemento.
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Gennaio 2012

Calma e sangue freddo.

Fake Messiah, per cortesia evita accuratamente certe affermazioni, evidentemente irrispettose.

Grazie.

A Saturnine. piace questo elemento.
  15. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

30 Gennaio 2012

Ci provo anche io, le piramidi le hanno fatte una razza aliena, le camere a gas una razza di m...:shutup:

A Saturnine. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina