1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Gennaio 2012

Su 100 individui 10/15 son ottimi 20/25 sono buoni, il resto è gente che va lì a far folklore...d'altronde penso che chi guardi il programma lo faccia per divertirsi e l'esempio della corrida è calzante, io la corrida la guardavo per vedere il pazzo che stonava, il vecchio che ballava e così via, e mi divertivo con loro non con quelli che facevano gli impiegati alle poste però cantavano come un tenore -esempio random-.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

Atlantide - Storie di uomini e di mondi
    Atlantide ritorna oggi con la nuova edizione, vi aspettiamo alle ore 16!!

Tanta roba...interessante la puntata sui papi e sui sultani

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Gennaio 2012

gran bel programma di la7, negli ultimi mesi ho quasi abbandonato la tv (ho ripreso a guardarla un po' in queste settimane grazie al recente arrivo del digitale) ma ricordo che lo guardavo con piacere, documentari lineari e senza fronzoli.
    Mi ispira molto la seconda puntata

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

Sarebbe utile sapere se ci saranno delle repliche su la7D (canale per il target femminile ok, ma lì i programmi più interessanti li mandano in replica e a mio avviso Atlantide è un cavallo di razza di la7), ho chiesto nella loro pagina fb delle informazioni ma non mi hanno ancora risposto.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Gennaio 2012

Bello Atlantide! Ad avere il tempo per guardarlo, però...:( Comunque col passare del tempo dò sempre più ragione a Disciple sulla completa inutilità di un quiz come The Money Drop: zero pathos, zero emozioni, concorrenti preparati come lo sarei io ad un concorso di astrofisica, e mazzi di soldi che fanno la spola tra una casella ed un'altra. In più, quel replay alla fine della giocata è semplicemente grottesco...

P.S. L'altro giorno mi sono trattenuto cinque minuti a vedere l'Isola, guisto per farmi un'idea: ho spento quando ho sentito Malgioglio dire, rivolto alle donne "Fanno le star, ma non sanno che la regina dell'isola sono io"...:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

L'opinione è rimasta negativa, non vedo l'ora di cavarmelo dalle balle :hihi:
    Avevo letto in giro che a primavera inoltrata tornava Bonolis. Ma magari!!! Mi faccio due risate va' :hihi:

ps. l'isola :rotfl: il trash ai livelli più alti :rotfl: Il picco più alto è stata l'edizione con Pappalardo ...chi ha seguito mai dire reality in quel periodo s'è visto tante di quelle perle :rotfl::rotfl::rotfl:

pps. a proposito di reality, spezzo una lancia in favore di un vecchio reality che da un po' non si vede più, La Talpa.
    Era un reality godibile, poco -pochissimo- trashume, il format funzionava benissimo -la talpa all'interno del gruppo che sabotava gli altri per aumentare il suo bottino con i concorrenti che dovevano scovare questa talpa-, insomma io lo riproporrei anche :D

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Gennaio 2012

Io ho letto di un nuovo quiz a marzo ma con Flavio Insinna :roll:, comunque the money lo preferisco a l'eredità.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

30 Gennaio 2012

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Gennaio 2012

"I piagnistei vadano in chiesa"...:headbang:

Comunque stasera all'Eredità c'era un tipo tutto muscoloso e palestrato, ignorante come una zappa, che per quel poco che sono riuscito a vedere ha dato spettacolo...:rotfl:

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Gennaio 2012

L'ho beccato anch'io mentre cambiavo canale... E mi son chiesto: ma questo non è stato poco tempo fa da Bonolis ad "Avanti un altro" ?

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Gennaio 2012

Può darsi, anche se 'sti tipi sono tutti uguali...

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Gennaio 2012

Credo proprio che fosse lui...

Comunque seguendo un po' The Money Drop, la cosa che più mi infastidisce è che metà domande son " secondo il sondaggio di staminchia di tale anno..." e ovviamente quando sembra scontato ti fregano, quando pensi che ci sia il tranello, la risposta era l'opzione ovvia.

Il top è stato quando, in una puntata, c'è stato un sondaggio sull'uso che fanno gli adolescenti del cellulare e, secondo il sondaggio, lo usano più per chiamare che per mandare sms... ( come no :rotfl:) Ovviamente i due tipi son andati a casa brutalmente...

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Gennaio 2012

Ah sìsì, è praticamente la regola.

14. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

30 Gennaio 2012

si si anch'io preferisco l'eredità, del quiz di scotti non mi piacciono le domande troppo incentrate su percentuali, sondaggi ecc..

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2012

"IO mi rifiuto!!! NO! NO! NO!
    Dateme una sigaretta!!!" :rotfl:

la puntata dopo

"ma perché ho chiesto na sigaretta , nemmeno fumo" :rotfl:

A forza panino piace questo elemento.