1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

io, me ed imene

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Robym, 27 Novembre 2003.

1. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Novembre 2003

Ho aperto questo forum poiché mi sono ricordato di una cosa sentita qualche tempo fà, che m'aveva lasciato onestamente perplesso e di cui vorrei parlarne con voi: alcune note ragazze e donne cosiddette "dello spettacolo" (ma non solo, visto che a detta del servizio stava diventando una moda), le stesse che propugnavano una sorta di "astinenza sessuale terapeutica o spirituale" (dimostrando così una completa ignoranza in ambito sessuologico) avevano deciso di "ripristinare" la loro verginità. Esattamente. Mi spiego meglio: tramite un'operazione chirurgica ai genitali esterni, si interveniva per restringere l'apertura vaginale o per ristabilire l'originale elasticità delle labbra, rovinate, per così dire, dall'uso o dall'abuso (ma l'avevano slabrata?). A parte il fatto che questa presunta riaquisizione della verginità, con un fittizio rifacimento dell'imene, non ha alcun senso, visto che comunque la verginità riguarda principalmente istanze psicologiche o morali e quindi è lo stesso termine ad essere usato impropriamente in questo caso... ma poi mi chiedo, che senso ha tutto ciò? Perchè qualcuna dovrebbe rettificare il suo dolce frutto maturo già colto e assaporato da qualche coltivatore ben intenzionato? Forse per cancellare, solo fisicamente e quindi illusoriamente e superficialmente, delle esperienze sbagliate nel passato? Non credo sia questo il modo di affrontare certi problemi... Sarebbe come se qualche ragazzo si facese riattaccare il filo... quel sottile filetto porpora, tanto per parafrasare un altro film... Chiedo soprattutto alle ragazze cosa pensano di questa storia, visto che comunque riguarda la loro sessualità o il modo di intenderla e viverla. Personalmente non conosco nessuna che lo farebbe... Mah, io continuo a rimanere perplesso... misteri della vita... anzi, misteri di poco sotto la vita.

2. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2003

già

3. Troglos

Troglos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2003

Ho letto anche io un po' di tempo fa un articolo su questa nuova moda di alcune donne. L' articolo diceva che questa "scelta" viene fatta più per far contenti i futuri (e danarosi) mariti, facendogli intendere di avere a che fare con una donna "integra" fisicamente e quindi anche moralmente ( :shock: ).
    A parte il discorso su quelli che credono ancora alla verginità come un valore, questa è proprio una presa per il culo che le donne fanno nei confronti di questi babbi, che credono di sposarsi una santa e invece si ritrovano nel letto Jenna Jameson ( e buttiamola via! :sbav: )

4. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2003

mah......certo che la gente non sappia più come spendere i soldi.........trovo la cosa non solo inutilmente dispendiosa ma anche una sorta di mancanza di rispetto verso sè stesse e, scusate, una presa per il culo o un'accondiscendenza imbarazzante per il proprio compagno.
    mi domando: qual'è quell'uomo che chiede alla sua compagna di ricostruirsi l'imene.....secondo me un uomo del genere soffre di qualche tipo di mania........non è naturale, non è normale ed è totalmente inutile!!
    e inoltre le esperienze fatte non si rinnegano mai!!!
    eccheccazzo!! :)

5. Lost Guardian

Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2003

questa è una perla di saggezza! eccheccazzo!
    cmq quelle persone non hanno un carattere forte e hanno bisogno di un aiuto mentale non chirurgo!!! questa è pazzia!!

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Novembre 2003

GRANDE BARBARA!!! :rotfl:

7. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2003

Esatto.
    Si vede che è proprio gente che nella vita non ha altro da fare che sculettare nei programmi + idioti che esistano o mollarla agli alti vertici della tv per far carriera.
    Non penso proprio che una ragazza che lavora 9 ore al giorno in linea di montaggio abbia voglia di spendere i propri soldi per farsi ricucire la ....!

8. thrashing_days

thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Novembre 2003

Mammamia...non si finisce mai di vederle tutte! :shock:

9. METALLOnonMETALLO

METALLOnonMETALLO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

credo si tratti soprattutto di noia.
    :annoyed:

10. Troglos

Troglos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

Anche secondo me, sono capricci di gente annoiata dal fatto che ha tutto dalla vita ed è alla ricerca di qualcosa che non ha.

11. Troglos

Troglos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

Anche secondo me, sono capricci di gente annoiata dal fatto che ha tutto dalla vita ed è alla ricerca di qualcosa che non ha.

12. Troglos

Troglos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

13. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2003

Attimo di suspance: trovarsi nel letto Jenna Jameson :shock: :shock:

(al solo pensiero...non dico che succede...)

Eheheh tornando IT direi che è proprio la più ridicola e stupida delle mode, assieme a quella di farsi la lingua biforcuta. A me gli Slipknot fanno cagare ma quando dicono People=Shit, cazzo, Amen fratelli! Mai sentito parole più azzeccate! Come cazzo si fa a decidere di farsi rifare l'imene...ma a che serve...

Due casi
    A) Giuseppina si fa rifare l'imene per vezzo/per seguire la moda/perchè ha soldi che non sa come spendere -------> Giuseppina è più stupida delle scarpe che indossa

B) Giuseppina si fa rifare l'imene per ingannare il fidanzato/marito che pretende di essere il primo a farsela ------> Giuseppina è stupida ed è pure una gran zoccola, e se lo facesse a me si beccherebbe un sacco di mazzate.

Non che a me interessi che sia vergine, anzi, dico solo che in caso fossi interessato ad averla immacolata....bitch!

14. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

:-o
    Dopo tanti anni che queste starlette hanno perso a farsi sfondare da cani e porci tentano di tornare alla loro purezza originaria.
    1. Hanno soldi da spendere
    2. Vogliono far parlare di se' facendo le sante.

Personalmente non me lo farei ricostruire neanche dietro pagamento.

15. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2003

Robym, non è che hai aperto il topic sperando di trovare informazioni per rifarti il posteriore?
    Come ha detto Barbara non devi rinnegare il passato..........e poi Varenne vinceva dopo essersi sfogato prima della gara :wink:

A parte tutto, mi sembra che Ambra l' abbia fatto. Per ottenere una seconda possibilità in quanto la prima non le era piaciuta.

Ps: Sta cosa mi sembra tipo formattare un hardisk :sgrat:

Condividi questa Pagina