1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Gennaio 2012

così come è inutile gettare discredito su di esse perchè seguite da filo-fascisti. ogni studio o ricerca avvalora se stessa con i contenuti,indipendentemente dall'autore.

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Gennaio 2012

Tutto molto bello, ma guarda caso tutti i revisionisti qui dentro non hanno una cattiva opinione del regime fascista. Pochi ebrei su TM, si vede. :lookaround:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Gennaio 2012

è ovvio che per chi non ha un'opinione negativa riguardo il fascismo è più facile avvicinarsi al revisionismo storico di quel periodo.

è più difficile invece ascoltare l'altra campana per chi per decenni ha trovato legittimazione nella "cattiveria" altrui.

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Gennaio 2012

No, io ho detto che è innegabile la frequente coincidenza tra revisionisti e neonazisti/neofascisti, e la conseguenza di questo conflitto di interessi è di nascondere inevitabilmente un tentativo di riabilitazione di tali ideologie
    Del resto non mi sembra che nè tu nè Panico nè Fake Messiah, giusto per citare gli utenti del forum, vi ispiriate ad ideologie democratiche.

E comunque si, non vedo l'utilità che ne ricavano presunti democratici e presunti ebrei nel voler negare l'Olocausto. Indi per cui o non sono nè l'una nè l'altra cosa, o hanno interessi diversi dalla verità storica. Questa non è certo un'affermazione inconfutabile ma semplicemente una deduzione logica, nel senso stretto del termine.

Ultima modifica: 28 Gennaio 2012
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Gennaio 2012

appunto,è nient'altro che una tua opinione:)

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Gennaio 2012

Ultima modifica: 28 Gennaio 2012
  7. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

28 Gennaio 2012

ahhh finalmente,
    data la tua simpatia per il passato regime mussoliniano ammetti che per te è più facile suportare tesi negazioniste, poi consideriamo panico e f. messiah anch'essi simpatizzanti filo-fascisti, guarda caso anche loro sostengono tesi negazioniste.
    In pratica nel forum ci sono tre ragazzotti con simpatie per i coglioNazi e tutti e tre sono negazionisti, coincidenza?

Proviamo a vedere se nel forum c'è qualcun'altro che sostiene che l'Olocausto è tutta una messinscena, e poi vediamo se è filonazi o antisionista, vogliamo scommettere che guarda caso la penserà come voi?

Io dico che questa tesi negazionista è un modo molto maldestro e ridicolo, per non ammettere Le Colpe del NaziFascismo, vi fa da alibi, vi sentite meglio a credere che hitler e mussolini fossero veri soldati, che non avrebbero mai sacrificato vittime innocenti per la loro Gloria, che lo sterminio di massa è un'invenzione, vi sentite meglio a pensare che non furono milioni di morti, ma molto meno (come se un numero inferiore potesse spostare di una virgola le responsabilità!) e che non furono uccisi scientemente, ma a causa delle aberranti conseguenze che la guerra comporta.
    ILLUSI.
    La Storia non si può riscrivere a proprio uso e consumo, la Storia è ciò che è stato e nessuno può tornare indietro per cambiarla.. siete ciechi ideologicamente.
    mi spiace per voi.

A TrueNorwegianBlackMetal, elpata86 e Fux89 piace questo elemento.
  8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

28 Gennaio 2012

le amicizie potenti fanno gola a tutti

alemanno comunista .... e filogiudeo
    Alemanno si compra Casapound

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

28 Gennaio 2012

La cosa che più mi fa schifo di voi e delle vostre stronzate, é che venite a tirarle fuori proprio il Giorno della Memoria, proprio il giorno in cui si vogliono ricordare le vittime dello sterminio nazista, non solo ebrei, ma anche zingari, oppositori politici, omosessuali e disabili, come per sfregio.
    Ma vergognatevi!
    Abbiate un minimo di dignità e rispetto e state zitti proprio in questo giorno, tirate fuori un'altra volta le vostre puttanate!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

A gianowar, dicklaurant, elpata86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Gennaio 2012

Io mi sono sempre dichiarato fascista, ma non nego né l'esistenza dell'olocausto, né che appoggiarlo fu un atto imperdonabile.
    Penso sia anche giusto ricordarlo, specialmente in questi anni di crisi in cui il rischio di salita al potere di un dittatore è palpabile.
    1919, depressione post bellica ---> 1922 Mussolini
    1929, crisi economica ---> 1933 Hitler
    2009, crisi economica ---> 201X (un tizio esaltato che incanala le colpe della crisi e la rabbia della gente verso una precisa etnia o gruppo sociale)

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Gennaio 2012

E invece i fasci non avrebbero alcun interesse nel minimizzare ciò che hanno fatto? "A regà, Levi nun ha capito gnente, stavamo a scherzà!"
    Tra l'altro legittimazione de che? Di poter dire che il nazifascismo è stato un esperimento da non ripetere? E secondo te serve l'olocausto per provarlo?

12. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Gennaio 2012

L'esperimento si potrebbe anche ripetere, sono gli errori quelli in cui non bisogna ricascare.
    Credere che qualcuno sia inferiore a qualcun altro solo perché è nato in un altro posto, ha un modo diverso di pregare Dio, ha il colore degli occhi, dei capelli, della pelle diverso dal nostro. Questi sono gli errori. Preferire la propria Nazione e cultura rispettando comunque le altre non è un errore.

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Gennaio 2012

L'esperimento è stato profondamente legato all'errore. Non serve essere fascisti per amare il proprio Paese. ;)

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

28 Gennaio 2012

Io invece vedo il neofascismo come l'ultimo baluardo a difesa delle nostre radici.
    Tutti filoamericani, filocinesi, filotedeschi... Essere nazionalisti non è di moda e l'affondamento dell'Italia ne è una dimostrazione.
    Scusa ma devo scappare.

15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

28 Gennaio 2012

bisogna vedere un attimo allora cosa si considera neofascismo, se il solo riprendere in mano idee di nazionalismo e amor di patria, o il culto di personalità e ideologie risalenti al ventennio

Condividi questa Pagina