1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Gennaio 2012

e qua ti volevo.
    In primis l'immigrazione negli Usa è stato un fenomeno totalmente differente da quello che sta vivendo l'Europa negli ultimi decenni. Alcuni miei avi partirono per il Canada, ma all'epoca erano gli stati americani a chiedere "quote" (non essere umani) di manodopera da impiegare.
    Le navi italiane. irlandesi, polacche, tedesche che salpavano erano censite alla partenza ed al loro arrivo. Gli Usa sapevano chi e quante persone volevano. Li stoccavano come merce ad Ellis Island, e venivano successivamente inserite nei processi produttivi.
    Salva la mia ignoranza, queste orde di disperate non entrano in Italia per decreto o regolamento governativo ma mossi da altri e più profondi poteri (Mafia e Grandi Industriali in primis) che sul Mondialismo dei disperati fondano la loro governance.
    Capitolo Serenissima. cazzata stratosferica. sei un appassionato del tema? anch' io mi sto dilettando, a dire il vero ultimamente, nella lettura di saggi sulla Repubblica. e come tu ben saprai la Grandezza del Governo dei dogi fu tale perchè il MAggior Consiglio fu sino all'ultimo di rigorosa estrazione Veneziana, non Veneta ma Veneziana. Non è mai esistito Governo più Autoctrono, elitario, ed aristocratico della Serenissima.
    e nonostante ciò i primi a difendere la Repubblica furono proprio i contadini Veronesi che presero a bastonate, i signorotti locali che in nome dell'ideale rivoluzionario francese, auspicavano un maggior potere alla borghesia dell'entroterra.
    Alvise Zorzi, la Repubblica del Leone.te lo consiglio vivamente.

2. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

27 Gennaio 2012

La vera soluzione e nell'internazionalizzare i diritti.

3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

27 Gennaio 2012

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Gennaio 2012

Ti dò atto che gli Stati Uniti hanno il vantaggio territoriale di essere in mezzo a due oceani, traversate organizzate a cazzo di cane coi barconi tipo le nostre sarebbero impossibili da pensare. Hanno avuto un maggior controllo dei flussi di immigrati ma hanno comunque avuto un considerevole aumento del crimine con l'immigrazione. Mi sembra che non l'abbiano risolto facendo sfociare il malessere in xenofobia (ti parlo ovviamente a di politiche adottate, qualcuno che la pensasse diversamente fra i cittadini americani ci sarà stato). Hanno potenziato i servizi di polizia e hanno punito efficacemente i criminali, cosa ben difficile da fare in uno Stato dove mancano i soldi per far benzina alle volanti.
    So che ti sembrerò una volta di più un ottuso buonista, ma insisto nel dire che sparare sui barconi per me è inaccettabile, non sto negando che ci sia un problema ma il ricorso alla violenza da parte dei cittadini non è di sicuro un buon modo per risolverlo. Si tolgano soldi al nostro costosissimo e inutile esercito e ne si diano alle forze dell'ordine, si introducano i lavori forzati nelle carceri e si rimpatrino i pochi immigrati che è possibile rimpatriare. I ragazzi di FN che pestano magrebini a caso cosa propongono a tuo avviso?

Perché, ti risulta forse che ci siano molti immigrati nel nostro parlamento? I Foresti nella Serenissima erano tutelati legalmente, pur non avendo gli stessi privilegi di un cittadino. Ed erano controllati in modo sicuramente più efficace di come noi possiamo controllare gli immigrati oggi. Ripeto che se proprio si vuole una gestione più efficace della delinquenza andrebbero potenziati i servizi di polizia, il Veneto è pieno di immigrati ormai ma non mi risulta che siano ingestibili...

5. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

27 Gennaio 2012

6. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

27 Gennaio 2012

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Gennaio 2012

Guarda che c'è lo stesso video 3 post più sopra :hihi:

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

27 Gennaio 2012

io mi sono stufato di questi ospiti che invita santoro...non guardo la tv apposta per non vedere certe facce e me li devo beccare pure a servizio pubblico? non ci siamo...

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Gennaio 2012

Santoro finché era in rai si parava il sedere dicendo che praticamente alcuni ospiti gli erano "imposti" dall'alto...ora che "l'alto" non c'è più si capisce bene che a volerli era lui per fare audience. Mi pare che sia proprio così, dato che dal successone iniziale, il numero di spettatori s'è stabilizzato, insomma secondo me continua ad invitarli con la speranza che tutto vada in caciara per fare quei 4/5 telespettatori in più.

Un consiglio per il giovedì sera televisivo ? Guardatevi Piazzapulita su la7, sì è vero, Formigli (mi son ricreduto su di lui) non è sicuramente uno alla santoro -il suo essere troppo "pacato" non potrebbe piacervi all'inizio- ma con il passare delle puntate potrete apprezzare il programma.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850
  11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743
  12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Gennaio 2012

Lol, hanno anche eliminato la pagina originale linkata in fondo all'articolo :D

13. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

28 Gennaio 2012

su politica italiana c'è l'immagine del sondaggio

14. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

29 Gennaio 2012

va specificato che il sondaggio era libero

15. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

29 Gennaio 2012

Manduria, campo “profughi”: Tunisino ubriaco aggredisce poliziotti

Nella serata di ieri gli agenti della locale Sezione di PoliziaFerroviaria hanno tratto in arresto il trentanovenne HAJJI Neji, cittadino tunisino, peraltro clandestino sul territorio nazionale, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il trentanovenne nordafricano è stato sorpreso dagli agenti mentre, all’interno della biglietteria della stazione, in evidente stato di ubriachezza, stava aggredendo un suo connazionale.
    I poliziotti intervenuti per sedare la lite sono stati aggrediti dall’uomo che ha continuato nella sua violenta condotta anche quando, dopo essere stato bloccato, è stato condotto negli uffici della Polizia Ferroviaria.
    Dopo alcuni concitati momenti il tunisino è stato portato alla ragione e tratto in arresto.
    Dopo le formalità di rito il predetto è stato accompagnato presso la locale casa circondariale.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina