1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Gennaio 2012

Sì, è uno speciale biglietto che dà accesso alle prime file, con tanto di... ehm, "area VIP", in pratica come a teatro :D
    La differenza di 20 euro non è poca roba, comunque :(

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Gennaio 2012

Ma perchè sul sito del Gods si parla solo di Black Sabbath e di 24 giugno e sul sito dei Manowar l'ultima novità risale al 13 gennaio?

http://www.godsofmetal.it/

3. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

27 Gennaio 2012

Annuncio ufficiale:

I MANOWAR SARANNO HEADLINER AL GODS OF METAL - MILANO 21 GIUGNO 2012

Sarà la realizzazione della promessa che i MANOWAR fecero 10 anni fa di ritornare trionfalmente in Italia.

“I fan italiani hanno vinto: la loro fede, dimostrata dal rifiuto del false metal è la ragione per la quale finalmente ritorneremo” dichiara DeMaio dopo l’annuncio. “Non c’è stato alcun compromesso da parte nostra né da parte dei nostri leali fan, né ce ne saranno mai.

C’è stata una battaglia tra promoter per chi avrebbe riportato i Manowar in Italia, per dare ai fan quello che vogliono ed il Gods of Metal ha vinto.”

“I MANOWAR hanno un seguito forte e leale in Italia ed in tutto il mondo. Questa sarà la quarta volta per i Manowar come headliner del Gods of Metal; nessun’altra band ha mai fatto altrettanto! Il 2012 è il 15° anniversario del GODS OF METAL ed il festival è come una seconda casa per i MANOWAR e noi siamo ancora una volta orgogliosi di riportare la band in Italia” dichiara il promoter Andrea Pieroni.

“Abbiamo partecipato al nostro ultimo festival in Italia nel 2002 e promettemmo che non saremmo tornati sinché non avessimo potuto dare ai nostri fan ciò che meritano e quest’anno quella promessa sarà infine mantenuta. Giuriamo di spaccare la terra con forza e potenza” dichiara Joey DeMaio. “Questo sarà uno show che nessun vero guerriero metallaro vorrà perdere. Convochiamo tutti i Manowarriors, non solo dell’Italia, ma di tutto il mondo ad unirsi a noi per un metal frantuma-terra e sciogli-faccia” continua DeMaio.
    “Le voci dei fan italiani non possono esser messe a tacere; le loro voci sono state finalmente ascoltate. Altri paesi presteranno attenzione e le vostre voci saranno la ragione per la quale i MANOWAR verranno nel vostro paese la prossima volta!” spiega DeMaio.

“Ci saranno ulteriori aggiornamenti e sorprese pronte ad essere annunciate!” promette DeMaio e aggiunge: “Visitate la nostra pagina Facebook: MANOWAR | Facebook per aggiornamenti costanti!”

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

27 Gennaio 2012

Ah ecco! Per 20 euri ne vale la pena? Perchè purtroppo non ho mai partecipato a dei grandi concerti con vasche, quindi non ho esperienza.
    Per la prima volta con i Manowar comunque questo e altro!

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Gennaio 2012

OMMIOODINO.....:-o:shock::shock::shock:
    ...e adesso cosa faccio? Piango? Grido? Faccio presente all'universo che ci sono anche io? Spolvero la mia bella corazza e lucido la battle axe? Mando un sms al Nero e disdico tutti gli impegni (minimo...)??
    Non so nemmeno più se è vero o l'ennesimo rumors. Mi sa che è vero...qualcuno mi aiuti.........:shock:

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Gennaio 2012

L'annuncio ufficiale l'ha dato la Live su Facebook per TUTTE le band degli altri 3 giorni.
    Non credo sarebbe stato possibile mettere d'accordo i webmaster di tutti i siti ufficiali di ManowaR, Crue, Guns eccetera al minuto spaccato... e comunque, chi se ne frega. :D
    E' vero. Sono 10 anni che aspettiamo. E oggi è vero. :demon:

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Gennaio 2012

Per mia esperienza personale ti posso dire che la differenza tra pit e non pit è enorme!Al Gods 2006,Heineken 2010 ed AC/DC c'era il pit.La differenza non sta solo nel fatto di poter vedere i tuoi gruppi preferiti da vicinissimo ma anche il fatto di poter entrare ed uscire dal pit quando vuoi.Ad esempio vedi un gruppo che ti interessa in terza fila,finisce...quello dopo non ti interessa ed esci vai in bagno,compri un panino,ti riposi sotto un albero,ecc ecc...quando poi un'ora dopo c'è di nuovo un gruppo che ti interessa rientri nel pit e sei di nuovo in terza fila!Puoi addirittura gironzolare per il festival ed entrare nel pit tranquillamente solo per i Manowar alle 21 se ti interessano solo loro e stare nelle prime file evitando di cuocerti sotto il sole tutto il giorno per mantenere il posto.Con il biglietto normale invece oltre a stare lontano (e pure tanto,mi ricordo il pit per gli AC/DC a Parigi era ENORME!Chi aveva il regular ticket si era portato il binocolo :D ) non puoi muoverti o perdi il posto.Quindi no cibo,acqua e bagno... :D

A Lela e spitfire piace questo messaggio.
  8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

27 Gennaio 2012

Questa notizia è assurda!
    Stamattina ero in riunione e quindi non potevo collegarmi ad internet, non ne sapevo nulla..So solo che ad un certo punto sono cominciati ad arrivarmi una valanga di messaggi sul telefonino e che appena ho letto il primo a momenti ci resto secco.
    I sovrani sono tornati, HAIL, HAIL, HAIL! :demon::demon::demon:

A Lela e Dreki piace questo messaggio.
  9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Gennaio 2012

Il pit lo inseriscono anche per problemi di ordine pubblico, così facendo si evita lo schiacciamento della gente nelle prime file.
    I 20 € in più secondo me sono ben spesi, in special modo se si tratta di quella tomba d'asfalto che è il parcheggio della fiera di RHA in Giugno inoltrato.
    Ci ho visto il Big 4 lo scorso anno e posso testimoniare che è impossibile starsene tutto il giorno sotto il sole cocente in quel luogo infernale.

10. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

27 Gennaio 2012

Hehe era mio il primo messaggio!! Martedì immagino ci sarà la corsa al biglietto con tanto di sito Live bloccato! :) Voi siete propensi al pit? Io e Charlie (sentito prima) e probabilmente King of Dead si, però ci interessa soprattutto incontrarvi e stare insieme a voi quindi possiamo anche rinunciarci se tutti voi non ci andate nel pit.. Che dite?

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Gennaio 2012

In ogni caso, chi ha il biglietti PIT può comunque entrare e uscire dal pit negli altri momenti.
    Ergo... ci si vede e abbraccia IN OGNI CASO.

Non so ancora che biglietti prenderemo io ed Elanor.

12. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Gennaio 2012

..:demon:..

A SIMONEPEN, nightcrawler, judas81priest e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Gennaio 2012

Se ho capito bene, diciamo che biglietto per un giorno 85 euro più 20 di pit sono un centinaio di euro.
    O sono opzioni diverse? Sono un pò ignorante su queste cose....:roll::roll:

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Gennaio 2012

Precisamente pit ticket : 97,75 euro, regular ticket : 74,75 euro.

15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

27 Gennaio 2012

quindi a quanto ho capito i migliori sarebbero i PIT TICKET.
    85 euri però sono una tronata.. se lo dico all'omo mi spara.. anche se ha già detto che non sarebbe male andare a vederli :rotfl:

EDIT: 97euri e 75, sticazzi :shock::rotfl:

Condividi questa Pagina