1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

26 Gennaio 2012

Vediamo un po'...

4 punti: Manowar - Mountains. "Like the man is a mountain side..."
    3 punti: Dark Quarterer - Colossus Of Argil. Wow, ho l`impressione che crescerebbe a dismisura con gli ascolti.
    2 punti: Manilla Road - Art Of War. "So teach your children well the art of war". Forse un po' troppo lunga.
    1 punto: Medieval Steel - Warlords. Carina, ma niente di che.

A Engie piace questo elemento.
  2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

26 Gennaio 2012

stranamente ho le idee chiare.

Manowar - Mountains magnifica.
    Manilla Road - Art of War il secondo posto non glielo toglie nessuno
    Dark Quarterer - Colossus of Argil peccato ma sta un gradino, anzi due a mountains e art of war
    Medieval Steel - Warlords come sopra

3. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

26 Gennaio 2012

1) Manilla Road - Art of War 4 punti Il mio avatar credo che sintetizzi quanto amo "Playground of the Damned" e questa canzone è uno degli episodi meglio riusciti del Disco, se questi "ragazzacci" dopo 30 anni di carriera riescono ancora a sfornare certe canzoni posso ancora sperare in altre band che tutti danno per finite.
    2) Manowar - Mountains 3 Punti :shock: non mi riconosco più: non potete immaginare che sofferenza è per me inserire qualcun altro davanti ai ManowaR :rage:
    3) Dark Quarterer - Colossus of Argil 2 punti Bellissima anche questa, forse la loro miglior canzone ma come si fa a dare più punti con questa concorrenza.
    4) Medieval Steel - Warlords 1 punto Non male ma nulla a che vedere con le altre.

4. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

26 Gennaio 2012

Manilla Road - punti 4
    Medieval Steel - punti 3
    Dark Quarterer - punti 2
    Manowar - punti 1

5. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Gennaio 2012

Medieval Steel -Warlord 4 punti
    Dark Quarterer -Colossus of Argil 3 punti
    Manilla Road -Art of War 2 punti
    Manowar -Mountains 1 punto

6. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

26 Gennaio 2012

Voti veloci veloci... anzi uso pure il Dreki System

Manowar - Mountains :demon::demon::demon::demon:
    Dark Quarterer - Colossus of Argil :demon::demon::demon:
    Medieval Steel - Warlords :demon::demon:
    Manilla Road - Art of War
    :demon:

7. HghlnDR

HghlnDR
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Gennaio 2012

4 pt > Manowar - Mountains non servono quasi i commenti.. è poesia e la parte finale (aaaaahhh i have no fear) è sempre da brividi
    3 pt > Dark Quarterer - Colossus of Argil non mi so spiegare perchè ancora non mi son messo ad ascoltarli per bene
    2 pt > Manilla Road - Art of War indeciso fino all'ultimo per metterla al secondo posto ma ho preferito premiare gli altri
    1 pt > Medieval Steel - Warlords non mi prende.. a parte il riff che assomiglia a quello di The Guitar Is My Sword degli Heavy Load, un po' più veloce :)

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

26 Gennaio 2012

Bentornato brother! :demon:

9. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

26 Gennaio 2012

Girone davvero complicato, non tanto perchè mi piacciono tutte, anzi, ma perchè non riesco a decidermi sulla prima e sulla terza.

1. Manowar - Mountains: 4 pti --> Alla fine, come sempre, la spuntano i Kings. Piccola grande gemma di un album stupendo.
    2. Dark Quarterer - Colossus of Argil: 3 pti --> Questa però come ha detto qualcun altro DEVE passare!

Abisso di tenebre che separa la terra dei vivi da quella dei morti.

3. Medieval Steel - Warlords: 2 pti --> Carina, ma come può contrastare chi le sta davanti? Ammirevole il tentativo..:sadic:
    4. Manilla Road - Art of War: 1 pto --> Senza alcun dubbio i Manilla Road han fatto di molto meglio. Bello il testo, ma la musica mi sembra un po' fiappetta.

10. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

26 Gennaio 2012

Allora dopo molti ascolti voto:

4 punti: Mountains: Se qualcuno mi chiedesse cos'è l'Epic farei ascoltare questa. Per me è più epica di Battle Hymn. Credo sia il brano migliore della discografia dei Manowar. Semplicemente inarrivabile. Quando l'ascolto, mi sembra di essere sulla cima dell'Everest col vento che mi soffia sul viso, in perfetta sintonia con gli elementi della natura.

3 punti: Colossus of Argil: Veramente notevole. Il tempo mi suggerirà se dichiararla IMMENSA.

2 punti: Art of War: Bella bella bella. Tuttavia le altre erano davvero incredibili. Fino all'ultimo sono stato indeciso sul suo piazzamento. Mi fa strano vederla con solo 2 punti.

1 punto: Warlords: Pezzo validissimo, paga lo scotto di essere nel girone più difficile dall'inizio (IMHO).

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

27 Gennaio 2012

Ammetto che sono ancora indeciso sul da farsi ma la scure di Conan mi impone di votare, adesso.

:demon::demon::demon::demon: Seduto al fianco del padre, sulla vetta di un monte, mentre questi gli spiega la realtà delle cose: "Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo. Ma è Crom il tuo dio..." Manowar - Mountains: la tentazione di premiare Manilla o Quarterer mettendo i Kings qualche gradino più in basso è stata forte ma che dire, l'epic metal passa prima da qui, poi altrove.

:demon::demon::demon: Oscuro demone infernale o forse abominio sovrannaturale, il mostro di pietra scruta gli avversari con il terribile volto senza occhi. Dark Quarterer - Colossus of Argil: come una melodia che fuoriesce dalle profondità incandescenti della terra i Quarterer sanno creare della musica che ti afferra alla gola, senza pietà. Grandissimi!

:demon::demon: Nel suo sguardo si celano terribili destini, il sole si oscurerà, tremerà la terra, moriranno gli dei, questa è la parola del profeta. Tremate figli dell'uomo. Manilla Road - Art of War: asolutamente parimerito con i Quarterer... e quasi alla pari con i Kings... di Art of War adoro il senso di minaccia che cresce pian piano nel finale.

:demon: Avviluppato da piastre metalliche, coperto da punte e lame, alle spalle del signore della guerra vi sono solo lande desolate, donne piangenti e fanciulli che un giorno impugneranno armi d'acciaio per reclamare una giusta vendetta o morire nel tentativo. Medieval Steel - Warlords: ultimi ma pur sempre meritevoli, la canzone mi piace un sacco ma non ho mai digerito la voce del singer...

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

27 Gennaio 2012

Bel girone, ma sono costretto a votare in fretta e furia, almeno per non perdere la possibilità.

1) Dark Quarterer - Colossus Of Argil
    2) Manowar - Mountains
    3) Medieval Steel -Warlords
    4) Manilla Road - Art Of War

13. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

27 Gennaio 2012

Certo che tutti 'sti ultimi posti per i Medieval Steel....:nono:

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Gennaio 2012

4pt: Dark Quarterer - Colossus Of Argil (la mia preferita dei DQ.. immensa, e con quelle atmosfere magiche che piacciono a me)
    3pt: Manowar - Mountains (una delle più poetiche dei ManOwar)
    2pt: Medieval Steel -Warlords (gruppo cult, grande canzone, ma preferisco le altre due)
    1pt: Manilla Road - Art Of War (bel pezzo, mi spiace metterlo per ultimo, ma una classifica va fatta)

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

27 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina