1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

25 Gennaio 2012

ora non si vada a pensare col deretano...
    bisogna calcolare due cose: la pesca in mediterraneo è diversa da quella su oceano, o comunque su mari aperti, diverse anche le quantità e le qualità di pescato . poi, il costo dei carburanti , in Italia sono molto tassati e lo sappiamo, tassate anche le proprietà e la possibilità di navigazione e di pesca

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

25 Gennaio 2012

3. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

26 Gennaio 2012

Salva donna dallo scippatore immigrato: bottigliata in testa
    gennaio 26, 2012
    Ha assistito a uno scippo, è intervenuto per difendere la donna derubata e ha ricevuto una bottigliata in testa. Per fortuna ora sta bene il ventiseienne che, lunedì sera 23 gennaio, non ha esitato a farsi avanti quando ha visto, di fronte alla stazione ferroviaria di Bergamo, che un malvivente stava strappando la borsetta a una donna. L’episodio attorno alle 19, quando lo scippatore è entrato in azione nonostante in piazzale Marconi, davanti alla stazione, ci fossero diverse persone. Tra loro anche una cinquantenne residente in città: il malvivente, un extracomunitario, l’ha addocchiata. In pochi attimi le si è avvicinato per mettere a segno il colpo: il malvivente le ha agguantato la borsetta ed è stato proprio a questo punto che il ventiseienne, che vive in città, ha deciso di intervenire in difesa della donna. Si è scagliato contro lo scippatore per bloccarlo e c’è stato un po’ di parapiglia. Infatti il malvivente ha mollato la borsetta, ma ha arraffato un orecchino della sua vittima, strappandoglielo. Il ventiseienne ha avuto il sopravvento, fino a quando il malvivente ha preso una bottiglia in vetro e gliel’ha scagliata sul capo: la bottiglia non si è rotta, ma la botta è stata forte. Lo scippatore ha approfittato di questo momento per dileguarsi: ha fatto perdere le proprie tracce, scappando verso la vicina stazione delle autolinee. Immediati sono scattati i soccorsi al ventiseienne che se l’è cavata fortunatamente solo con una lieve contusione alla testa. I carabinieri hanno anche acquisito le immagini delle telecamere per ricostruire con precisione i fatti.

4. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

26 Gennaio 2012

5. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

26 Gennaio 2012

Alba - E’ finita male ieri ad un gruppo di 4 nomadi “sinti”, tutti con numerosi precedenti penali alle spalle per reati contro il patrimonio che vivono ad Asti, arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Alba in collaborazione con i colleghi di Villanova d'Asti e gli Agenti della Polizia Municipale di Alba e Guarene per il reato di tentato furto aggravato in concorso poi trasferiti nel carcere albese.

Alba Cuneo, Nomade forza cassaforte ma si ferisce all'occhio: arrestato coi complici: Cronaca

6. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

26 Gennaio 2012

Genova: arrivano i Tunisini, ed è boom di scippi e rapine
    gennaio 25, 2012

I carabinieri lanciano l’allarme. “Aumenteremo i controlli nelle zone critiche di Sampierdarena e del Centro storico”. A causare questo escalation dei reati potrebbero essere stati l’arrivo dei profughi tunisini da Lampedusa nella scorsa primavera e il boom delle quotazioni dell’oro praticamente raddoppiato rispetto allo scorso anno
    E’ boom di rapine, scippi e furti a Genova. Lo hanno reso noto oggi i carabinieri nel corso del consueto bilancio dell’attività operativa del 2011, precisando che il numero di rapine e furti nel 2011 è salito del 70,9% rispetto allo scorso anno. Nel 2010 erano state 206 rapine, nel 2011 sono state 352. Anche per le forze dell’ordine si può parlare di allarme. A creare maggiore emergenza sono i colpi in strada, ben 243 nell’ultimo anno. Altra criticità sono i borseggi, in crescita del 5,9%, i furti in abitazione (+22,6%) e gli scippi, saliti del 38%. In calo, invece, i furti negli esercizi commerciali, scesi del 16,6%. Aumentati i controlli in strada.
    Proprio per fare fronte a questo aumento di criminalità i carabinieri attraverso il comandante provinciale il colonnello Marco Azzaro hanno garantito un aumento dei controlli e delle pattuglie nelle zone critiche di Sampierdarena e del Centro storico dove il numero dei reati predatori è cresciuto in maniera esponziale.

“Impiegheremo – spiega il comandante – più personale in strada attraverso un principio di razionalizzazione degli impieghi amministrativi”. A causare questo escalation dei reati in strada potrebbero essere stati l’arrivo dei profughi tunisini da Lampedusa nella scorsa primavera e il boom delle quotazioni dell’oro praticamente raddoppiato rispetto allo scorso anno.

7. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112
  8. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

26 Gennaio 2012

Non si starà un attimino esagerando? :hihi:

9. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Gennaio 2012

Yawww, che noia

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Gennaio 2012

per par condicio non dovresti postare anche tutti gli articoli su rapine, stupri, atti vandalici, furti, scippi e omicidi compiuti da italiani? o nero è più bello?

A Saturnine. piace questo elemento.
  11. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

26 Gennaio 2012

Probabilmente pensa che siamo facilmente impressionabili...

12. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397
  13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Gennaio 2012

Tanto Dio si può trovare un po' ovunque. [​IMG]

14. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

26 Gennaio 2012

Ah, è il prete il quale prima di salvarsi è andato in cappella a pregare dicendo: "ti sto chiedendo niente meno che un miracolo, ti imploro perchè muoia il meno gente possibile". Certo, salvarli tutti non era possibile, meglio assolvere l'anima di Schettino.

"Dopo l’incidente Schettino mi ha abbracciato forte per un quarto d'ora piangendo come un bambino"
    :lookaround:

Ahi ahi ahi, 'sti preti da crociera... :lookaround:

EDIT: ah no, è un altro prete... ma quanta spiritualità su quella nave. :lookaround:

15. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

26 Gennaio 2012

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina