1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

18 Novembre 2011

Stanno processando in magazzino il mio pre-ordine di Demonica, quindi nel giro di qualche tempo (tempi che, noto, si sono allungati per i pacchi che mi arrivano da Play.com; eppure erano i più veloci, ad arrivare, 5-7 giorni...) ce lo avrò tra le mani. A Natale proseguo con Pandemonic Incantations, e avrò quasi ultimato la loro discografia di studio.

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

1 Dicembre 2011

3. Boh Loki

Boh Loki
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

5 Dicembre 2011

Anche io sto cercando di comprare tutta la discografia...Demonica mi è arrivato ma devo ancora ascoltarlo bene...anche se per me l'apice nel loro genere (attuale...non parlo dei primi tempi black) l'hanno raggiunto con Demigod. Evangelion non è potente come quello appena nominato ma è un capolavoro indiscusso (per non parlare dei video di Lucifer, Alas lord is upon me e Ov the fire and the void).

4. Zilty

Zilty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2012

proprio per questo motivo sono andato a sentirli live quell'anno, non mi convincevano quei suoni ... bhè mi hanno letteralmente messo a 90 e rotto l'ano! sono stati devastanti, precisi e ho rivalutato del tutto Inferno, una macchina anzi ti dirò di + in "Slaves Shall Serve" Nergal e Co. facevano fatica a stargli dietro... una velocità pazzesca. Sono tornato a casa in lacrime, ma ero contento!

5. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

2 Gennaio 2012

Non mi hanno mai particolarmente entusiasmato.

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Gennaio 2012

Ho praticamente vinto, quasi per sbaglio, un'asta con il dvd di Evangelia Eretica, edizione (vedo scritto) limited 2DVD + cd digi. 10 euro ancora imballato (un buon affare se non altro).
    La domanda che mi pongo leggendo n'attimo sul Metal Archives: ma è il concerto quello del At the Arena ov Aion? O son due concerti completamente diversi?

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Gennaio 2012

Un DVD è quello dello spettacolo di Parigi registrato nel live At the Arena ov Aion, mentre l'altro DVD è quello del tour di Evangelion, registrato a Varsavia, se non ricordo male, nel 2009. Il CD, invece, ovviamente, è la registrazione audio di quest'ultimo spettacolo.

8. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Gennaio 2012

Ci sono due concerti in evangelia heretika: Uno ha la stessa scaletta di at the arena ov aion con solo 1-2 aggiunte mi sembra però è un'altra data del tour,l'altro invece è un concerto che contiene nuovi pezzi(shemhamforash,ov fire and the void,alas,lucifer) ed alcune canzoni più vecchie che vengono suonate più di rado(lam,pan satyros,wolves guard my coffin!!)
    Il secondo dei due concerti è presente anche su cd,inoltre come extra dovrebbero esserci anche tutti i videoclip della band,un documentario sui tour di demigod e the apostasy ed uno sul tour di evangelion. Spero di esserti stato d'aiuto!

9. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Gennaio 2012

No, il video del 2008 è dello stesso concerto del live At the Arena ov Aion, registrato a Parigi.

10. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Gennaio 2012

ah ok grazie della correzione ! Scusa anche la doppia risposta ma mentre tu pubblicavi stavo ancora scrivendo e non ho visto il tuo post

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Gennaio 2012

Proprio questo m'interessava! Capito, grazie ad entrambi!

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Gennaio 2012

Di che, figuratevi! ;)

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Gennaio 2012

Gran live comunque!

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

26 Gennaio 2012

Eh, cazzo!!! :D Non so quanti gruppi dal vivo facciano la figura che fanno loro, l'ho provato anche di persona.

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Gennaio 2012

Oggi mi risentivo pure Demigod: mai capito perché venga criticato, proprio non ci arrivo. Per me è un Capolavoro.

A Nicholas95 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina