1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

23 Gennaio 2012

Grazie mille! :)

2. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

23 Gennaio 2012

3. Liquirizia

Liquirizia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

23 Gennaio 2012

Trall'altro Quella è una delle mie preferite

4. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

23 Gennaio 2012

Idem per me. Anche se credo che il loro pezzo più bello sia Rosso Sangue, seguito da Nell'Essere! Poi vabbè, sono quasi tutte belle canzoni a parte un paio che non mi fanno impazzire!
    La cosa bella è che giù dal palco sono persone d'oro, sul serio! Anche per questo ai loro concerti si crea un clima disteso, come se si fosse tutti amici. E me ne resi conto già la prima volta a Sant'Agata Bolognese! Gran serata! :D

5. Liquirizia

Liquirizia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

23 Gennaio 2012

E tra l'altro è stata una delle ultime che sono riuscita ad apprezzare! (Parlo sempre di teatroelementale, non so perchè ma non riesco ad ascoltare altro di loro per adesso, e mi sento limitata psicologicamente).

6. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Gennaio 2012

hey,ciao a Tutti ragazzi,e' un po' che non ci sentiamo...
    Grazie sempre a tutti per le meravigliose attenzioni che ci riservate...sono onorato...
    Cerco sempre di non scrivere info su date o uscite,per non creare malintesi,non sono qua per pubblicita',ma solo perche' mi piace chiaccherare con voi,come amici e come ascoltatori di musica che condividiamo,cosi' facendo ho avuto la possibilita' di conoscere persone Meravogliose come Albe,Erika,Boompa,Marco,Luca(questi personalmente)e voi tutti nel sito od a qlk concerto...
    cmq,spero non mi sgridino,ma per ora date live non ne abbiamo...siamo impegnati in composizione di nuovi brani(per un nuovo lp,anche se ci vorra' un po')ed intanto fare uscire a breve il famigerato ep(ormai ci siamo eh eh eh).
    E colgo l'occasione per dirvi alcune novita in casa I.t.q.,perche' la famiglia si allarga,dopo Mauri(Bassista) e Lory(Chitarra)che sono diventati papa'(Mauri ormai da qlk anno,e Lory a Dicembre)di 2 bei maschietti,anche io(Screamer)posso finalmente annunciare,facendo tutti gli scongiuri del caso e sperando che vada tutto bene,che diventero' papa' ad Agosto...non so' e non voglio sapere il sesso fino all'ultimo,voglio solo sapere che sta bene...
    Stiamo lavorando per avere un ricambio generazionale degli Itq eh eh eh,suoneranno i figli quando saremo troppo vecchi...
    Ma dovranno aspettare,perche' ce ne vuole prima che decideremo di appendere gli strumenti al chiodo e passarli a loro eh eh eh...

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Gennaio 2012

bellissima notizia! tanti auguri a te, alla mamma e alla prole!!! :D

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

25 Gennaio 2012

Marco taaaaaaaaaaaanti auguri :D...che diventi un grande screamer o una grande cantante anche lui o lei! Ancora tantissimi auguri!

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2012

Così.... come un fulmine a ciel sereno! ahahahah grande Marco, per ora non dico nulla, ne riparliamo ad agosto! Ma tanto ci si vede prima... ;)

10. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Maggio 2012

dopo mirabolanti avventure, mi sa che ci siamo quasi per i mini-cd.

11. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Maggio 2012

Si Caro Luca.Li sto preparando in questo momento per spedirli tutti insieme tra un paio di giorni al max.
    Mi devi dare il tuo numero civico perche' ti sei dimenticato di scriverlo,anzi Gia' che ci sei rimandami l'indirizzo completo qua su tm (Magari nei ex privati)

Crono abbiamo ricevuto la tua richiesta,ma non hai lasciato l'indirizzo.mandamelo qua su TM Se no non posso spedirtelo.

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

15 Maggio 2012

Ohhhhhhhh!!!:D ma che bello rileggerti Marco! XD

13. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Maggio 2012

Ciaooooooo Ema...eh eh eh,ogni tanto riappaio...ho davvero poco tempo,ma vi leggo appena ho qlk momento libero...
    Mitici voi tutti di T.M.

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Maggio 2012

il nuovo pezzo è bellissimo, ma vabbè si sapeva...artwork come al solito stupefacente..la mia speranza è che il profumo del blu possa presto avere seguito e ritrovarsi in un vero e proprio album!

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Giugno 2012

Messaggio per gli In Tormentata Quiete :D :

Che dire... "Il Profumo del Blu" l'avevo già sentita più di una volta dal vivo, la versione studio sentita una volta, ma poco fa ho ricevuto i cd... (grazie alla nostra grande Amica :D) e ancora una volta la pelle d'oca fa capolino prepotentemente.
    Grazie a tutti voi anche per gli autografi sulla mia copia... spero di rivedervi prestissimo tutti!

A chi ancora non conosce questa Band... beh, siete in ritardo clamoroso, muovetevi! :sadic:

Condividi questa Pagina