1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Gennaio 2012

Primo a me Alemanno non ha pagato nulla, perchè semmai il Consiglio di Roma Capitale ha deciso di acquistare un immobile di proprietà demaniale abbandonato fino all'apertura della prima O.S.A. in Italia.
    Secondo poi parlo da semplice simpatizzante del movimento, attualmente non iscritto, che però conosce un minimo l'ambiente per aver presenziato ad alcune loro iniziative.
    Terzo poi basta leggere la politica locale per veder il ripersi dei costanti attacchi provenienti da Alemanno verso CPI, soprattutto a seguito della dichiarazione di CPI di concorrere alle amministrative romane del 2013 (non ultime le dichiarazioni di Pacifici della settimana scorsa, e le dichiarazioni odierne di Alemanno sul caso del Console Vattani)

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Gennaio 2012

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Gennaio 2012

Interessante, più che altro dovrebbero leggerlo tutti quelli che non sanno un'acca di economia e pretendono di farsi una cultura leggendo qualche blog a caso su internet.
    La battuta finale su Wikipedia la dice lunga...

Il fatto che il tipo stesso si dichiari "attivista di sinistra" e sia egli stesso favorevole a nazionalizzare l'intero sistema bancario aggiunge una relativa credibilità all'intervento.

4. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Gennaio 2012

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Gennaio 2012

7. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

23 Gennaio 2012

TRIS!

L'altro ieri un articolo su un marocchino arrestato perché rapinava e violentava donne in auto:
    Rimini: Rapinava e violentava donne in auto, arrestato marocchino 24enne - Libertas.sm

Ieri un altro marocchino arrestato per tentata violenza sessuale ai danni di un ragazzino:
    GAZZETTA DEL SUD - ONLINE - Cosenza - Un marocchino arrestato per tentata violenza sessuale

Oggi un algerino ha violentato per due ore in auto una senese:
    Per 2 ore violenta giovane senese in auto, arrestato - Toscana - ANSA.it

Per tre gorni di fila, una notizia di stupro al giorno.
    domani?

8. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Gennaio 2012

Guarda che poi Tuadi e veltroni s'incazzano.
    p.s. oggi il comico colored ha addirittura avuto il coraggio di dire che gli immigrati sono i maggiori portatori di innovazione e creatività imprenditoriale in Italia. ho dovuto spegnere dallo schifo. ore 11.50 Rai tre

9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

23 Gennaio 2012

10. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

23 Gennaio 2012

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

23 Gennaio 2012

Soluzione di buon senso: destinare meno fondi all'esercito e più fondi alla polizia, fare una riforma per una giustizia più rapida e punire efficacemente chi delinque.
    Soluzione alla Casa Clown: critichiamo a priori immigrati e barbonegri e organizziamo ronde di cinghiamattanza approfittandone per legnare anche qualche oppositore, poi festeggiamo se l'attuale destra vince le elezioni e si lamenta della giustizia che li perseguita!
    Braccia senza un cervello, come al solito. Prendersela con uno della propria stazza o pensare a modi per risolvere il problema alla radice senza fottersene dei diritti individuali fa brutto...

A dicklaurant piace questo elemento.
  12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

23 Gennaio 2012

prendo spunto dalla tua replica per dire la mia: avetrana, cogne, giglio o altri simili per me non cambia nulla, partire con l'intento di andare a visitare un luogo solo perchè c'è stato un tragico evento lo trovo sempre triste e squallido...

13. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Gennaio 2012

Ross, una volta, i tuoi commenti suscitavano ilarità, e strappavano,per la loro ingenuità, anche un sorriso. ora solo il pietismo ci muove a rispondere alle tue pagliacciate(a proposito di clown).
    di tua grazia quale sarebbe la riforma per una giustizia più rapida?
    la Legge Reale?
    le Diplock Courts britanniche?
    sai in molti casi questi "ospiti" vengono anche acciuffati dagli ufficiali della p.g., ma la custodia cautelare non viene attuata completamente dall'Ufficio giuidiziario, quindi te li ritrovi in giro dopo poche settimane ubriachi davanti le panchine della stazione centrale.

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

23 Gennaio 2012

Il sentimento è totalmente reciproco, come di certo saprai. Rinnovo l'invito a rimorchiare giovincelli in qualche locale austriaco.

Ovviamente no. Stipendiare gli avvocati in base al numero di cause chiuse piuttosto che alla mole di lavoro, introdurre i lavori forzati in carcere con certezza della pena, ridurre a due i gradi di giudizio e aumentare il grado di informatizzazione e di capillarità in tema di intercettazioni telefoniche e dei controlli in generale sarebbero buone idee a mio avviso. Tutte cose che gli attuali politici, specie quelli di destra, si guardano bene dal fare.

Ho un padre in polizia, vuoi che non lo sappia? Senza i lavori forzati mantenere queste persone in una struttura pubblica è un costo piuttosto ingente per lo Stato, e visto che in carcere non si deve fare nulla è un incentivo a delinquere senza troppi scrupoli per gli immigrati disonesti. Quanto al rimpatrio saprai bene che è piuttosto difficile dimostrare in modo certo l'appartenenza di un immigrato senza documenti a una Nazione affinché si possa procedere.
    Il punto è che molti illuminati esponenti della destra sociale se ne fottono altamente di tutti questi discorsi, vorrebbero semplicemente legnare tutti gli immigrati non benestanti in Italia per il solo fatto che la loro condizione sociale aumenta la probabilità che delinquano. Bene, bravi, bis.

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

23 Gennaio 2012

A Fux89 e SOM piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina