1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Gennaio 2012

ok eviterò in futuro di farlo all'ultimo

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

22 Gennaio 2012

Il quinto girone si chiude con un verdetto: i Signori della Morte sono tornati e non hanno alcuna intenzione di fare prigionieri. :demon:
    In un turno certamente non semplice, i Cirith Ungol forniscono una notevole prova di forza e staccano tutti, anche coloro che fino a questo momento sembravano padroni incontrastati del contest, i Doomsword.
    Doomsword che nonostante un punteggio finale apparentemente tranquillo, hanno avuto il loro bel da farsi a contrastare i meno blasonati avversari. Vi è stato un momento difatti in cui Restless King è sembrata sul punto di riuscire a compiere una rimonta che avrebbe avuto davvero del prodigioso; ma alla fin fine si sa, il valore dei forti si vede nelle difficoltà e i Doomsword di essere forti, lo hanno già dimostrato in più di un'occasione.. E così il povero Crom ha dovuto assistere alla prematura fine del suo primo guerriero..
    Ultimo, ancora una volta, un gruppo che ci saluta definitivamente. Heavy Metal Wizzard cede quasi subito di fronte ai mostri sacri che si ritrova innanzi..Che gli Déi possano avere pietà della sua povera anima guerriera..

GIRONE V (26 votanti):

1. Cirith Ungol - Fallen Idols: 84 pti

2. Doomsword - Wrath of the Gods: 71 pti

3. Crom - Restless King: 59 pti

4. Thunder Rider - Heavy Metal Wizzard: 46 pti

Doppio nuovo esordio nel prossimo girone, con le canzoni di Warlord e Virgin Steele che dovranno sudare non poco per cercare di passare il turno in uno di quegli scontri che si preannuncia davvero infuocato...

GIRONE VI (Black Lotus):

Warlord - Black Mass

Manowar - Achille's Agony and Ecstasy

Virgin Steele - Dominion day

Holy Martyr - Hellenic Valour

Termine votazioni: mercoledì ore 21.00

A voi! :demon:

3. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

22 Gennaio 2012

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Gennaio 2012

Stavolta le conosco tutte e voto subito :D

Warlord
    Virgin Steele
    Manowar
    Holy Martyr (:()

5. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

22 Gennaio 2012

E passo anche subito alle votazioni, avevo già in mente una classifica chiara conoscendole tutte almeno un pochino:

:demon::demon::demon::demon: VIRGIN STEELE - DOMINION DAY - Che capolavoro!! Riesce a prenderti come poche. E poi, i Virgin sono i Virgin!

:demon::demon::demon: HOLY MARTYR - HELLENIC VALOUR - Siamo a parimerito con i Manowar, anche se per motivazioni differenti. Questa canzone ha meno carica del solito, però il testo a mio avviso è di una bellezza unica! Veramente Epica!

:demon::demon: MANOWAR - ACHILLES.. - Bellissima nella sua interezza, anche se per molti non sarà facile ascoltarsela tutta più e più volte. E per una volta i Re non parlano di Odino & Friend ma rievocano le gesta di uno dei poemi che più hanno segnato la storia e la cultura dell'umanità. Purtroppo però il contest è crudele e dato che questo girone me lo sono scelto IO, ne subisco le conseguenze!! Quindi per questa volta i Manowar ottengono solo il gradino più basso del podio.

:demon: Warlord - Black Mass - non mi ha preso per niente nè la musica, nè la voce nè il testo.. Per i miei gusti non ci siamo proprio! Posso dar loro 0 e il voto darlo ai Manowar?? No eh! Contest nuovamente e doppiamente crudele!

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Gennaio 2012

E via anche i Thunder Rider. No comment

:demon::demon::demon::demon: Manowar - Achille's Agony and Ecstasy: Epic Metal al suo apice
    :demon::demon::demon: Holy Martyr - Hellenic Valour: prosecuzione logica di quella sopra
    :demon::demon: Virgin Steele - Dominion day: oggi non è quel giorno
    :demon: Warlord - Black Mass: meravigliosa, ma meno azzeccata

A judas81priest piace questo elemento.
  7. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

23 Gennaio 2012

:rotfl:

PS: tra l'altro mi sa che i miei voti saranno molto simili ai tuoi...

Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

23 Gennaio 2012

1) Walord - Black Mass, 4 pt.
    2) Virgin Steele - Dominion Day, 3 pt.
    3) Holy Martyr - Hellenic Valour, 2 pt.
    4) Manowar - Achille's Agony and Ecstasy, 1 pt.
    Mai sopportata.

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

23 Gennaio 2012

Un girone a dir poco da brividi... mi prendo tempo!

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Gennaio 2012

Te lo sconsiglio: in questo contest metà delle mie favorite stanno facendo la fine degli spartani alla Termopili :(
    Valore altissimo, ma alla fine contano i numeri :(

11. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

23 Gennaio 2012

Mi sa che i THUNDER RIDER han fatto il minimo storico come punteggio!!!
    :demon::demon::demon::demon: BLACK MASS Warlord
    :demon::demon::demon: DOMINION DAY Virgin Steele
    :demon::demon: HELLENIC VALOUR Holy Martyr : molto evocativa, ma ne han fatte di più belle
    :demon:ACHILLE...Manowar: sempre considerata un'accozzaglia. Le parti di assoli sono inutili, le parti lente non mi dicono nulla, insomma, non ricrea alcuna magia

12. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

23 Gennaio 2012

No, il record in negativo per ora ce l'hanno i Rosae Crucis con il loro re del Mondo, che ha totalizzato 42 pti finali

13. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

23 Gennaio 2012

4 pt. Manowar - Achilles' Agony And Ecstasy
    3 pt. Warlord - Black Mass Sinceramente avrei voluto metterla al primo posto, ma quella dei Manowar dura mezz'ora, c'è più divertimento :D
    2 pt. Holy Martyr - Hellenic Valour
    1 pt. Virgin Steele - Dominion Day Mi dispiace veramente tanto metterli all' ultimo posto, ma per i miei gusti, Invictus è uno dei loro lavori peggiori e comunque al suo interno ci sono diverse canzoni migliori di questa...

14. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

23 Gennaio 2012

Ma come!! INVICTUS è il mio lavoro preferito dei VS!! Nonchè secondo me uno dei dischi più belli di heavy metal degli anni '90:)

A Black Lotus piace questo elemento.
  15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

23 Gennaio 2012

Apparentemente complicato anche questo girone crolla come un castello di sabbietta sotto i colpi degli eroi ellenici...

:demon::demon::demon::demon: Mentre gira vorticosamente attorno alle mura di Troia con un Ettore poco entusiasta al guinzaglio, petto in fuori, pancia in dentro e i fragili piedini ben nascosti dietro le paratie del carro da guerra - Manowar - Achilles, Agony and Ecstasy: il trionfo dell'acciaio, l'Iliade in musica... che altro dire? Stupenda, gransiosa, con un Eric che strepita e sussurra in grandissima forma... per me è l'ultimo colossale diamante della loro carriera. Alcuni dissero che è facile fare una buona canzone se le -buone- idee ce le mette qualcun'altro (nel caso un vecchio orbo di nome Omero), sapete che vi dico? Tutte c*zz*t*! Grandi Manowar!!! PS: ammetto che l'assolo di batteria alla lunga può risultare pesante e idem per l'assolo di basso ma mi capita raramente di ascoltare una canzone di 28 minuti e pensare che ne siano passati solo 5!

:demon::demon::demon: Un po' meno allegri di Achille ma altrettanto determinati. 300, tutti figli di Eracle... belin che testicoli che doveva avere! - Holy Martyr - Hellenic Valour: altra canzone che trasuda carrettate di epicità... senza contare che Mereu e Ballerio per me dovrebbero cantare sempre assieme, in coppia sono una bomba.

:demon::demon: Nelle tenebre rischiarate dalla luce della luna piena, beve al calice alla salute dell'oscuro signore - Warlord - Black Mass: peccato, molto bella ma le preferisco le altre due...

:demon: Nel mezzo della pugna, nobile e raffinato guerriero, storce il naso un po' schifato osservando il mantello imbrattato dal sudore degli eroi di Sparta, coraggiosi ma un po' puzzoni. Si ferma e lo strofina. "Andranno via queste macchie funeste?" - Virgin Steele - Dominion Day: come al solito gli Steele mi mettono in crisi, la canzone è bella, e pure tanto ma la trovo troppo delicata...

Ultima modifica: 23 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina