1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Novembre 2011

:shock: :sgrat: i gusti son gusti, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace:happy:
    la bestia bionda la prendo io molto volentieri:grin:

2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

29 Novembre 2011

Ti lascio anche quella pelata, è compresa nell'offerta :D

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Novembre 2011

:shock:e che ci faccio:sgrat::lol:

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Novembre 2011

Immagino che appena sono rimasti soli nella stanza d'albergo Geoff le abbia chiesto "WOT we do?"

:lookaround:

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

29 Novembre 2011

A Dima83 piace questo elemento.
  6. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

29 Novembre 2011

A Acid Rain piace questo elemento.
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Novembre 2011

che sono queste facce:roll:
    va bene Maria:sbav:ma il buon Geoff nun lo voglio:D è un regalo non accettato:rage::sadic:

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Dicembre 2011

Chris De Garmo favorevole a una reunion :guitar: :beer: :beer: :beer:

Fermato da "Sportnation" di ESPN2 lo scorso giovedì 1 dicembre, l'ex chitarrista dei Queensrÿche Chris DeGarmo ha parlato di diversi progetti come la Alice In Chains & Friends Fantasy Football Charity League, la sua carriera musicale e anche un'indiscrezione: ovvero l'apertura nei confronti dei Queensrÿche. Che stiano pensando a una reunion?

Intanto, ecco cosa dichiara in merito Chris Degarmo: "Beh, mai dire mai. Ad ogni modo, non so quanto sia probabile. Sono ancora in buoni rapporti con tutti. Non ci siamo separati male, rimanendo in cattivi rapporti. Siamo ancora in contatto e ci sentiamo. Non so, se potessimo pensare insieme a come creare un nuovo, grandioso album, forse si. Non farei una reunion tanto per farla. Ci siamo trovati insieme qualche volta, quindi so che c'è ancora alchimia tra noi. Quello non è un problema, sappiamo tutti che lavoriamo bene assieme".

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

3 Dicembre 2011

mah vedremo ma non credo che si farà. Penso che dovrebbero cambiare un bel pò di cose nel gruppo prima che chris torni, in particolare riguardo le scelte di management. Sarebbe bello però. Un nuovo tribe non mi dispiacerebbe... i pezzi dove chris ha collaborato lì sono molto riusciti per me

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Dicembre 2011

Queensrÿche: Geoff Tate, 'Fosse per me, suonerei solo nei casinò'

Una dichiarazione dal sapore agrodolce quella rilasciata dal cantante dei Queensrÿche Geoff Tate a Oregon Music. Il cantante infatti, parlando delle recenti esperienze in cui si è esibito in situazioni alternative rispetto al classico concerto al coperto, come fiere, casinò e infine anche una crociera. Ovviamente esperienze fantastiche e oltremodo confortevoli, ma quello che noi ci chiediamo è... in tutto questo mondo di performance esclusive, dove trovano posto i fan? Sembra proprio che il tradizionale universo legato a palcoscenico e platea stia svanendo..."Come mi è già capitato di dire in precedenza, il music business è cambiato radicalmente. Quello che eravamo soliti fare, in realtà, non è più richiesto. Potessi fare come voglio, suonerei solo nei casinò. Sono dei posti meravigliosi per suonare, dal punto di vista del performer. Sei trattato davvero bene, alloggi di prim'ordine, palchi favolosi e strumenti d'alta gamma. Spesso quando entri in un locale come tanti altri, il loro impianto di diffusione sonora è esploso. Non funziona, spendi metà della giornata nel tentativo di mettere a posto. Le luci non sono giuste e i camerini... pieni di microbi! (Ride). Sinceramente, i nostri fan cominciano ad avere l'età di qualcuno che preferisca andare in un posto carino; andare in un casinò, un posto dove si possano godere un bello show, avere una bella cena e passare una serata da sogno. Non vogliono andare in un locale maleodorante i cui bagni sono pieni di vomito. Sicuro che non ci vogliono andare. Vogliamo che il nostro pubblico si senta a proprio agio, trattarli come se fossero a uno spettacolo davvero bello. Vogliamo che passino una bella serata e che vengano a vederci di nuovo. Non vogliamo che stiano ammassati a stare male in un posto che dovrebbe essere decretato inagibile! (Ride)."

11. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

24 Dicembre 2011

Io trova carina (e dico carina, non "bella") Get Started, viceversa questa qua è orrribile (si con 3 R), ma che cazzo di linee vocali fa Geoff? Ok l'alternative, le dissonanze, va bene tutto, ma questa fa cagare.

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

27 Dicembre 2011

Be',diciamo che quantomeno At the edge e' l'unica in cui riconosco un certo QR sound.A me non dispiace,soprattutto vista la media degli altri pezzi.Get started,invece,mi sembra proprio un inutile esempio di alternative in cui troppo spesso ultimamente si sono cacciati.Te la cedo molto volentieri:grin:

13. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

27 Dicembre 2011

Facci il sugo !!! :grin:

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

18 Gennaio 2012

Queensrÿche: 'Dedicated to Chaos' è pop

In una recente intervista ad AnthologySD.com, il cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, ha dichiarato:"Di solito scriviamo dischi in maniera diversa a seconda del soggetto che tentiamo di descrivere con i testi. Ci sono degli stravolgimenti, passiamo da concept album pesanti a dischi molto metal. Abbiamo fatto anche dei dischi che potrebbero essere etichettati come pop; penso che 'Dedicated To Chaos' possa ricadere in questa categoria. [...] Faccio sempre molte altre cose fuori dalla band, anche solo per staccare un po'...Devo confessare che, sebbene abbia cantato di fronte a migliaia di persone, mi pietrifico sempre quando qualcuno mi chiede di cantare un brano insieme. Non conosco bene quello che scrivono gli altri, se qualcuno mi chiede di cantare, per esempio, 'Danny Boy', non saprei farlo, nemmeno se mi dessero un milione di dollari. E' per questo che sto cercando di essere più versatile e imparare più cose".

ora si capiscono molte cose...............:roll: :lookaround:

15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Gennaio 2012

L'unico disco in grado di contendere a Lulù la palma di sottobicchiere del 2011 :D

A JazzMelrose piace questo elemento.

Condividi questa Pagina