1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2012

basta con sta storia, vi prego non ricominciamo :hihi:
    no secondo me è pulmino :lookaround:

2. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

16 Gennaio 2012

A me sinceramente interessano e non poco le interviste di questi gruppi.

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2012

A sciacallo010, Fux89, dreamer15 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

16 Gennaio 2012

Quindi tutte le interviste che scrive "faticosamente" il nostro bopanna sono dei meri copia incolla da altri siti ?

:hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

16 Gennaio 2012

Non c'è bisogno di essere così duri, uno mica deve per forza andare a sbattere su quei siti...fa un piacere a chi è interessato ma non cosi tanto da sbattersi ;)

6. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

16 Gennaio 2012

guardate che io ho sempre detto che ho materiale tranquillamente reperibile sul web...solo il libro BLOD ELD DOD è raro e non lo trovate in quei siti...il suicide note li non lo trovi in quei siti te lo garantisco OSCURO..anche le lettere di euronymous e qualke altra lettera di dead li non le trovi..ma non ho ma idetto di avere lelettere originali eh...non sono un cialtrone eh sia chiaro a tutti..

7. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

16 Gennaio 2012

Deathcrush è del 1987 e mi ha sempre colpito per brutalità e violenza delle lyrics..Il sound,di una ruvidezza e malvagità senza precedenti,è il punto di forza del disco..Io lo considero di gran lunga il miglior disco estremo di metà anni 80 davanti a Reign in blood a I.N.R.I. e MORBID VISIONS.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

16 Gennaio 2012

I gusti son gusti e quindi insindacabili ma mi pare un po' esagerato!

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2012

per me "vince" reign in blood a mani basse, ha una potenza disumana, con molta probabilità il mio album di metal estremo preferito

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Gennaio 2012

Però, obiettivamente, Deathcrush e INRI in quanto a cattiveria erano un passo oltre...

11. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

16 Gennaio 2012

Reign in blood suona più "treno lanciato in corsa ad alta velocità" grazie ad un Lombardo distruttivo ma il disco suona si potente e aggressivo ma manca la violenza e malignità unita alla primitiva ferocia che invece evoca un disco malsano come quello dei Mayhem..
    Tecnicamente di un altro pianeta rispetto all EP Dei Mayhem,con un Araya sicuramente migliore come cantante rispetto a Maniac ,ma nel complesso un disco che non apporta un cambiamento nel modo di fare musica aggressiva e meno innovativo se vogliamo rispetto a Deathcrush..
    Gli Slayer hanno raggiunto il loro zenit con RIB,ma sono stati veramente innovativi nel 1983-84 con Show no mercy e Hell awaits quando la maggiorparte dei gruppi suonava heavy metal classico...nel 1986 per esempio I sarcofago li hanno superati in brutalità e malvagità sia a livello di lyrics che a livello musicale.
    Per quanto riguarda i Sarcofago il loro full lenght I.N.R.I. è uscito nel 1986 un anno prima dell'EP dei mayhem,ma non mi è mai piaciuto tanto quanto Deathcrush,ma è un super disco e soprattutto seminale superiore al tanto osannato,ma mai troppo amato (dal sottoscritto) SEVEN CHURCHES dei Possessed..

Ultima modifica: 16 Gennaio 2012
  12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2012

già, e forse sono anche più importanti a livello storico (in questo caso il top per gli slayer è hell awaits), però per me come qualità complessiva e nell'ambito thrash reign in blood è il top mentre gli altri due come qualità complessiva e in ambito "black primordiale" sono alla pari o un po' sotto ad altri lavori, penso ad esempio ai primi album di quorthon

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Gennaio 2012

No vabbè non esageriamo! Di dischi violenti e tecnicamente perfetti come RIB prima di RIB...diamo a Cesare quel che è di Cesare! Il loro suono lo hanno sì delineato con HA ma con RIB gli hanno messo sopra il settimo sigillo!

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

16 Gennaio 2012

perchè scusa? :sgrat: ho scritto che l'importanza storica di hell awaits è maggiore ma preferisco reign in blood, che c'è di esagerato?

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Gennaio 2012

In realtà non è che mi riferivo al tuo post in particolare, ho messo un po' insieme quello che hai scritto tu e quello che ha scritto Bopanna...

Condividi questa Pagina