1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Gennaio 2012

su quel fatto nn sono informato,mi riferivo alla battuta di iannone su facebook. lo dico da sempre che questo social network è un'arma in mano al potere!:lol:

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Gennaio 2012

Poi ancora ti domandi perché li ho sempre considerati una masnada di pagliacci. :rotfl:

Aldilà del fatto che bisogna accertare se oltre a supportarli PD e IDV sapessero delle violenze sessuali da loro perpetrate (nel qual caso è giustissimo chiedere le dimissioni di chi sapeva, quando non la condanna in tribunale), il sostegno a Fiesoli o a Bianchini non è mai derivato dalle azioni per le quali sono stati condannati in tribunale, ma era semplicemente il sostegno a un candidato politico o a una comunità, che nulla ha a che vedere con tutto ciò.

Le idee di merda di Casseri sugli immigrati, invece, erano ben più che palesi e il legame con CasaClown era CORRELATO anche a queste idee. Non so se cogli la differenza, ma per una persona dotata di raziocinio dovrebbe essere più che evidente. Pagliacciate non conformi uber alles. :sadic:

3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604
  4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Gennaio 2012

-invece casapound era al corrente delle idee omicide di casseri:lollone:

-quale differenza c'è da cogliere? le idee di casapound sull'immigrazione sono disponibili sul programma dell'associazione. se trovi qualche passo riconducibile a un duplice omicidio ripassa.

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Gennaio 2012

In effetti no, ha solo detto che è stato un gesto che deve comunque far riflettere sul quadro sociale. :lookaround:
    Poi quando mai uno che pubblica frasi di odio verso gli immigrati ha più probabilità di ucciderne qualcuno? Giusto quindi non allontanarlo dall'ambiente finché non uccide, avere uno che si limita ad odiare gli immigrati come simpatizzante è lodevole se non è un assassino. Semplicemente penosi. :D

Me ne sbatto i testicoli del programma dell'associazione, visto che ho sentito a più riprese frasi dei militanti di casaclown sull'immigrazione. E il duplice omicidio a volte è un trattamento di lusso rispetto a ciò che propongono. Quando vorrai parlare della differenza fra il politically correct proposto al pubblico per evitare ulteriore accanimento e le reali idee di molti militanti di casaclown ripassa tu.

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Gennaio 2012

-allora si potrebbe allontanare vendola per le sue dichiarazioni pro-pedofilia? o di pietro perchè giustificava l'uso della violenza contro avversari politici? o rizzo per il suo appoggio alla corea del nord o anche quel tale,visto che era già stato indagato per molestie. per loro vale il "qualora" per casapound no.

-io conosco a grandi linee l'ambiente della destra sociale e radicale,tu no,e continui a dimostrarlo. tutte le tue analisi sono frutto di odio politico.

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Gennaio 2012

Il nano francese ora non riderà più

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Gennaio 2012

Figuriamoci, mi hai forse mai sentito lodare Vendola o Rizzo? Il primo, oltretutto, era pure legato a quel sant'uomo di don Verzè e ha fatto dichiarazioni esecrabili anche sul caso Battisti, oltre che sulla pedofilia, tranquillo che sulle minchiate difficilmente faccio sconti a chicchessia. ;) Quanto a Di Pietro non so, in effetti se casaclown e gli autonomi si legnassero distruggendosi a vicenda stapperei una bottiglia di vino buono. :lookaround:

Avendone conosciuto qualche esponente non ho alcun interesse a conoscere l'ambiente di riferimento, credo che poco si discosti da un ammasso di pattume. E ripeto che l'aggettivo "politico" non è affatto sinonimo di "ingiustificato", specie verso gruppi di questo tipo.

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Gennaio 2012

A jobless piace questo elemento.
  10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Gennaio 2012

E' solo speculazione, queste agenzie sono legate ai poteri occulti della finanza e si muovono secondo i capricci di questi ultimi

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Gennaio 2012

ma poi perchè i mercati europei dovrebbero seguire queste agenzie di rating americane,ma il dubbio che queste siano interessate a ritoccare il mercato ? bah

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Gennaio 2012

Bellino lo scontro interno alla lega...
    ecco cosa succede quando uno con un briciolo di intelligenza si oppone al grande capo da tempo rincoglionito e seguitissimo da altri che -evidentemente- sono più rincoglioniti di lui.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  13. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

14 Gennaio 2012

Rispondo papale-papale con una provocazione: perché l'UE - o meglio, l'ideologia mondialista che caratterizza i movimenti "europeisti" che hanno promosso questo modello di governance - ha appaltato l'Europa, quella di carne e sangue, agli USA. Non si spiegherebbe altrimenti la follia di avere una Banca Centrale che non emette moneta prendendo a prestito la liquidità della Federal Reserve. Magari sono un pazzo visionario. Ma questo è quello che vedo coi miei occhi.

A jobless e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  14. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

14 Gennaio 2012

pochi giorni fa un ragazzo del mio paese mi mostra, con mio sommo stupore, un piccolo tatuaggio del fascio littorio: cerco di capire a che livello di convinzione sia arrivato e mi parla, ahinoi, di "sterminare tutti 'sti neri, 'sti romeni"...

a parte la profonda ignoranza di ragionamenti del genere e la mancanza di un'educazione sociale contemporanea, credo che posizioni del genere, caratterizzanti l'ideologia fascista, portino prima o poi ad episodi di violenza.
    E dato che in italia sono molti i nostalgici io dico solo una cosa: stiamo attenti. Punto.

A Saturnine. piace questo elemento.
  15. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

14 Gennaio 2012

Di fronte a cose del genere penso autorizzerei ogni forma di violenza. (Adesso aspetto qualcuno che venga a dirmi: ma come, ragioni come loro?)
    Io mi chiedo come si possano rimpiangere certe cose, come si possano formulare "ragionamenti" (o meglio, ABORTI di ragionamenti) del genere.
    E la cosa triste è che, come fai notare tu giustamente, non sono pochi come si potrebbe pensare, che pensano e sostengono certe cose.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina