1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vektor

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sakurambo, 28 Dicembre 2009.

1. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.508

11 Gennaio 2012

Ehhhhh lo consegnerei volentieri ai posteri se solo si avverasse il re-stock di Play!!! Ma 'gna fanno, azz...

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

13 Gennaio 2012

La pubblicazione di OI su Amazon è stata di nuovo spostata al 30 Gennaio :rotfl:
    Annullo l'ordine e me lo prendo su Play.com, dove fra l'altro volevo già prendere altra roba :hihi:

EDIT: mhm, vedo che il loro prezzo sale e scende da 11€ a 16,5€. Mi sa che passerà del tempo prima che io possa finalmente avere questo disco fra le mani...

Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  3. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Gennaio 2012

:rotfl: ho visto.. vabbè lo appena ordinato anche io su Play.com almeno li è disponibile. pazienza se costa 16,50 li vale tutti ed io voglio sto disco a tutti i costi!

A Blitz e Jade* piace questo messaggio.
  4. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

13 Gennaio 2012

Ti riporto il mio commento postato a 6 giorni dall'acquisto e dall'ascolto.

http://www.truemetal.it/forum/thrash-metal/45549-vektor-black-future-17.html#post2993002

Ti avviso, è un commento breve ma che può risultare un po' noioso a leggersi...e come qualcuno ha definito, è un po' in stile "emo" :D

E aggiungo che mi ci è voluto un mese intero per ricominciare ad ascoltare anche qualcos'altro... :D

5. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Gennaio 2012

ammazza ti ha completamente devastata sto disco! :grin:
    bah comunque non sono molto daccordo con chi ha scritto che alla fine è solo un cd, parere personale.. insomma ma le emozioni dove le mettiamo allora? ci sono certi dischi o comunque moltissime canzoni che mi mettono addosso una roba indescrivibile, quasi anche le lacrime non scherzo.. ma penso che sia capitato a tanti di voi.

La tua ultima frase: ''E aggiungo che mi ci è voluto un mese intero per ricominciare ad ascoltare anche qualcos'altro...'' so di cosa parli, è successo lo stesso a me con The Final Frontier, ok qualcuno mi lincerà, penserà che sono pazzo :D
    ma io adoro quel disco, quello che mi è capitato con quel disco non è mai successo in quasi 20 anni di ascolti.. lo ascoltato per un mese intero, ogni giorno, poi secondo me un Dickinson così clamoroso non l'abbiamo mai sentito... sono stato letteralmente rapito! Ok chiudo la parentesi Maiden, e dico, che qualcuno porti i Vektor in Italia!!! :pray:

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

14 Gennaio 2012

Io sto intasando la loro bacheca di Facebook con messaggi del tipo "Please come to Italy!!!!" :hihi:

7. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Gennaio 2012

Non sei l'unico :hihi: li ho anche aggiunti nella lista amici, pregandoli di venire in Italia.. sperando che mi rispondano con qualche notizia positiva.
    Certo che non sarebbe male se li buttassero al gods o al metalfest.. magari!

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

14 Gennaio 2012

No no... troppo dispersivo... io li voglio un un locale o club al chiuso, dove posso godermeli come dico io :headbang: Anche perchè i Vektor non sono (e forse non saranno mai...) un gruppo da 10.000 persone al concerto.

9. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Gennaio 2012

Si lo so, ma la voglia di vederli dal vivo è enorme per questo ci metterei la firma anche vederli ad uno di questi festival.. l'unica cosa che vorrei fare e stare attaccato alla transenna a scapocciare violentemente :D

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

14 Gennaio 2012

Mò ti aiuto anch'io :hihi:
    E gli intaso anche myspace! :rotfl:

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

14 Gennaio 2012

Vai e colpisci Pep! :D

12. VirginSteele82

VirginSteele82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Gennaio 2012

Di seguito posto il messaggio ricevuto da David per quanto riguarda un eventuale tour europeo per quest'anno, e ovviamente si spera l'Italia:

''It all depends on how things progress within the next few months.
    We're really hoping to get over to Europe this year.
    We've had a ton of requests and tour offers, but we're still working on actually making it happen.
    I guess we'll just see how much more attention we can get with "Outer Isolation" and hopefully sales do really well''

Questo significa che si sta muovendo tanto attorno alla band, e che c'è un forte interesse. Speriamo, questi ragazzi se lo meritano tantissimo..

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Gennaio 2012

speriamo bene

14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

15 Gennaio 2012

Incrocio le dita!
    E casomai mi sdoppio per essere nel pit e in prima fila contemporaneamente :headbang:

15. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

15 Gennaio 2012

Sì, mi ha non solo devastata, mi ha proprio rincoglionita...e ti assicuro che non mi è mai successo di rincoglionirmi così per un disco. :D
    Lacrime? I Vektor hanno fatto due album e mi credi se ti dico che per entrambi ho pianto? Ma proprio da lacrime pure..
    Non ci sono cazzi...il giorno che questi giovincelli verranno in Italia, non importa dove siano, io metto giù le ferie e vado a sentirmeli dal vivo senza mascara e senza fondotinta, così non rischio il face-painting in stile Kiss quando piangerò. :)

A Vittorio e VirginSteele82 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina