1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coroner

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Metalpunkhead, 11 Ottobre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

12 Gennaio 2012

Timeo danaos, et dona ferentes...

A Orso80 e HeavyGabry piace questo messaggio.
  2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

12 Gennaio 2012

Il fatto che fosse greco penso che la dica lunga :hihi:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

12 Gennaio 2012

Ricordo....eri venuto via con titoli assurdi pagati niente.

E pensate quando entreranno nel giro dei bootleg anche i cinesi: nessuno copia come loro.

4. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

13 Gennaio 2012

Ok, ci scommetto i coglioni che la copia che ho preso è un bootleg, anche se usata... :lol:

5. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

13 Gennaio 2012

Ahahahah allora ho capito chi è Nicholas... li aveva presi al banchetto che tenevo io? :D

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

13 Gennaio 2012

Oooooops! Una copia di No More Color (USA IMPORT) l'ho presa io per una 30ina di euro da questo !!!!:x

Tra l'altro, praticamente impossibile ad occhio nudo beccare le differenze, ha anche un non so che di vecchio/usato.

Mettiamoci l'anima in pace, siamo praticamente impotenti da questo punto di vista.

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

13 Gennaio 2012

E' proprio il tizio da cui stavo comprando "Grin" ma ho poi lasciato perdere...
    Giustamente, ci si può mettere il cuore in pace, se tale è la "maestria" nel mettercelo nel .... 8-]

Ritornando ai CoRoNeR, altro "dilemma": DEATH CULT?
    Vorrei prenderlo, quale dei bootleg (in questo caso sarei troppo speranzoso di trovare la cassetta originale...ahahahah, un po' come quando ero pischello e cercavo la prima stampa di "Lightning To The Nations" dei Diamond Head, quante risate si facevano alle mie spalle quelli dei banchetti...sucate per l'OT) secondo voi è il migliore? :happy:

8. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

13 Gennaio 2012

Era "scusate" ovviamente... ahahahahah, non lo cancello perché è troppo bello, che babbo :D

A Slevin78 e Orso80 piace questo messaggio.
  9. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

13 Gennaio 2012

Purtroppo è così...la cosa peggiore è che il gruppo non vedrà mai un soldo da queste operazioni...

In generale se lo trovo preferisco comprare il vinile: il suono per me è notevolmente migliore (meno plastificato/sintetico), mi dà l'idea di profondità della musica, è quasi come se fosse "vivo"... Oltretutto credo sia più complesso farne un bootleg e probabilmente i margini sarebbero inferiori (scoraggiando di conseguenza il "fidiput" lucratore di turno)

:rotfl::rotfl::rotfl:

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Gennaio 2012

Ci ho dato un'occhiata al suo web shop su eBay: un bel bastardo, non c'è che dire. Tra i feedback, che ad onor del vero sono in bella mostra, la vendita di RIP, Grin, Punishment for decadence, No more color e persino Death Cult (!!!!!) figura diverse volte, e a prezzi osceni, con tanto di dicitura "reissue" se non addirittura "first press". La speranza è che li spenda tutti in medicine; se non ora, nel prossimo futuro.:evilgrin:

11. Dave73

Dave73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Gennaio 2012

Ma possibile che 'sta merdaccia non abbia un solo feedback negativo??? Dico uno?!? Assurdo... ma non si può in qualche modo segnalarlo a ebay??... cmq ho notato che stranamente molti cd sono indicati come bootleg. Boh...

12. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    244

13 Gennaio 2012

Vittorio se son passati meno di 45 giorni apri il protest paypal e fatti tornare i soldi !

eBay se ne sbatte le palle (per dirla pulita). Abbiam fatto la prova sul Corroseum a segnalare in massa (c'e' il tasto apposito) un vinile bootleg dei Solar Eagle dalla Grecia, niente. A loro interessa solo la percentuale di soldi dalle vendite, punto.
    L'unica maniera per arginare queste aste e' che ci sia qualcuno che detenga legalmente i diritti di qualche cd e si iscriva al VeRo program, il tizio di Stormspell l'ha fatto e infatti appena vede i bootleg dei TARGET li nuclearizza seduta stante con un click solo, senza passare dal "filtro" eBay. Appena un venditore becca 3 nuclearizzazioni di aste viene bloccato per sempre. Pero' poi si re-iscrive con altro nome e siamo punto e accapo ^^

13. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

3 Febbraio 2012

Files Allegati:

A Orso80 piace questo elemento.
  14. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

3 Febbraio 2012

Uff, caricati (e fotografati) alla cazzo... comunque, l'IFPI dietro il cd non c'é, ma se nell'inserzione c'era scritto USED - LIKE NEW, io ci toglierei lo USED - LIKE e lo sostituirei con un BRAND... credo non sia originale per niente, se guardate l'inlay (anche se purtroppo si vede il flash), i 3 loschi figuri praticamente non si vedono, solo se li guardi controluce qualcosina (Tommy Baron manco se guardi controluce...)
    Penso proprio di essermela presa in culo (senza censure) per 25dollari! Azzzzzzzzz

15. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

3 Febbraio 2012

Ma porc...

Condividi questa Pagina