1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Non dico diseducativo (anche i vecchi live dei wasp sono diseducativi, ma di sicuro non li critico per questo), semplicemente stupido.

vabbe...:nono:

Il dar fuoco alle chiese era riferito al contesto mayhem e non a dead nello specifico.

Eccome, faceva benissimo! Certo hai proprio ragione!

« Dead voleva fare musica cattiva per persone cattive, ma vedeva solo persone che andavano in giro con tute, cappelli, scarpe da baseball. Le odiava tanto e non vedeva più una ragione per perdere tempo con loro. »

Be si sensato ammazzarsi perchè esistono persone al mondo che vanno in giro in tuta (per la cronaca al momento ho addosso dei pantaloni di una tuta, sono molto caldi e molto comodi, provali non te ne pentirai)

Certamente!
    Non mi sembra una cosa molto intelligente dire che si ammira una persona perchè prima di cantare annusa un uccello morto!

Semplicemente mi ritengo più intelligente di gente che mi sembra parecchio stupida; non mi vorrai dire che è un comportamento intelligente quello di Dead di cui ho parlato più volte (più che altro è un comportamento disturbato, ed è veramente stupido prenderlo come esempio).
    Quindi si, in sintesi mi ritengo più intelligente, perlomeno dei comportamenti stupidi dei musicisti da te citati.

2. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

live show dei mayhem stupido perchè il cantante mentally insane (non i finti disturbati) si taglia e tira addosso teste di capra ai fintoni con il cappellino da baseball e i pop corn non lo trovo stupido..Punti di vista eh ma trovo più stupido un un angus young che saltella mentre suona oppure una scenografia medievale tolkeniana di un qualsiasi gruppo epic powe rmetal o ancora chessoò io certe cagate pazzesche di Marylin manson..Dead aveva di quelle idee malsane che metteva in pratica anche nella casetta in mezzo al bosco a Oslo coi suoi compari..non lo vedo uno che strumentalizza tantà follia solo per impressionare i ragazzini..E' un tizio che se la mattina si svegliava piu depresso del solito qualche tagliuzzata se la autoinfliggeva senza bisogno di farsi vedere e dire "ehi guarda sono veramente pazzo guarda quanto sangue sul braccio":lol:

Si è ucciso perchè odiava i tipi in tuta e considerava la musica estrema una roba seria?
    Si questa è la versione strumentalizzata da Euronymous da dare in pasto a giornali per alimentare la polemica con i gruppi considerati finti e trendisti..Io non credo che sia questo il motivo del suicidio,non la bevo..Certo odiava i tipi dfinti ma non è che si è suicidato perchè si è sentito tradito dalla scena e cazzate varie..si è ucciso soprattutto perchè coerentemente con LIFE ETERNAL credeva in una vita (migliore) secondo lui di quella che si vive sulla terra e comunque sia era ossessionato dalla idea della morte sin da ragazzino quando visse quell'eperienza pre morte..voleva farsi fuori per vedere se esiste l'aldilà..

A me piace come personaggio,non è il mio idolo e non sono a favore del suicidio però lo difendo in quanto NON FINTO tutto qua..

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Vabbe io non rispondo più, tanto...

4. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

11 Gennaio 2012

si, ancora si, si, e si.

5. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

beh chiese no dai...non esageriamo...:lol:

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

11 Gennaio 2012

Mah! Come si può definire stupida una persona mentalmente disturbata?

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

11 Gennaio 2012

Ciao Bopa', tutto ok col testo, non riesco a piemmarti perchè hai la casella piena ;)

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Io non definisco stupida una persona mentalmente disturbata (o se l'ho fatto non è quello che intendevo).
    Io definisco estremamente stupide tutte le persone che difendono i comportamenti disturbati di una persona mentalmente disturbata, li prendono ad esempio e li considerano fonte di ispirazione.

Ora spiegami la logica secondo la quale va bene tagliarsi con una bottiglia rotta o spararsi in testa ma non va bene bruciare le chiese.

9. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

ok fratè...svuotato la casella

10. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

sciacallo

non va bene bruciare le chiese perchè
    1 si commette un atto di vandalismo gravissimo ed è reato secondo la costituzione e secondo le leggi dello Stato
    2 sono cristiano cattolico e non essendo musulmano o pagano rispetto i luoghi sacri

Spararsi in testa o tagliarsi sono questioni che hanno a che fare con l'emotività o con il disagio interiore che nessuno ha il diritto di giudicare IMHO

Non vedo il nesso tra le 2 cose sciacallone..

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Gennaio 2012

Piccolo OT

Quindi chi è di una religione diversa dalla tua non rispetta i luoghi sacri (della propria o di altre religioni)?

Comunque, è vero, legalmente si può fare questa differenza, ma io parlo di morale/ sanità mentale...io vedo entrambe le cose come sbagliate (poi il fatto che si sia suicidato, o i tagli è vero che sono imputabili alla sua insanità mentale, quindi a maggior ragione non andrebbero prese come esempio)

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2012

e come fai coestistere una cosa come essere credente con l'ascoltare black metal vero/duro/puro/suicida?
    mi sa che non sei un vero ascoltatore di black metal allora eh

A dreamer15 e sciacallo010 piace questo messaggio.
  13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2012

forse è battesimato, cresimato, ecc ma non praticante... in caso contrario quoto oscuro ovviamente, anche e soprattutto per quello che bopanna scrive sul suicidarsi e robe varie

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Gennaio 2012

Scrivi un sacco di "belle" cose sull'essere puro e true e poi ti contraddici esternando la tua fede e giudicandone altre...Per ora mi limito a scrivere questo, quando avrò un po' più di tempo risponderò per bene a tante delle cose che tu (e non solo) hai scritto!

15. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

11 Gennaio 2012

deopisi hai afferrato però sbagli se credi che io approvi sempre e comunque il suicidio come sublime atto di purezza..Viva la vita eh..però che piaccia o meno per yngve ohlin non è un finto e non tutti..un altro tizio vero al 100 per cento Storm ex STRID e Nattramn...ora mi sto documentando su NORTT..scusate l'OT ma voi considerate più estremi e mortiferi i SUNN O o questo super anti-life project del danese?

Condividi questa Pagina