1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

10 Gennaio 2012

Io :(
    mi sono già frustato da solo, ma aggiungi pure colpi.

2. master of reality

master of reality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Gennaio 2012

be.......difficilissimo scegliere........ per me sarebbero tutte a parimerito....... però dopo averle ascoltate molto e più volte ho fatto una scelta: :evil:
    1) holy martyr: ave atque vale (mi sono innamorato di questa canzone :demon: )
    2)dark quarter: the entity (anche questa bellissima, bell'inizio.... difficilissimo scegliere, ma tra le 4,per i miei gusti, da secondo posto)
    3)dommsword: days of higt adventure (all'inizio pensavo di metterla per prima ma ririacoltandole tutte ho preso questa decisione. x me,chittarista, un pezzo iniziale da brividi)
    4)rosae crucis: il re del mondo ( questa carina ma ,visto le prime 3, per me da 4 posto)

3. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

10 Gennaio 2012

Anche se è successo casualmente, da te non me lo sarei mai aspettato :cry:
    :D

A judas81priest piace questo elemento.
  4. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

10 Gennaio 2012

1) Doomsowrd
    2) Rosae Crucis
    3) Holy Martyr
    4) Dark Quarter

5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

10 Gennaio 2012

Ave Atque Vale 4 la degna chiusura del mitico Still At War,un pezzo davvero colossale e glorioso,il ritornello è stupendo
    The Entity 3 maestosa,ha quell'atmosfera molto oscura accentuata dal sound cupo,ottima canzone
    Days Of High Adventure 2 fuori per un soffio,anche lei è strameritevole
    Il Re Del Mondo 1 questa non mi ha impressionato parecchio,mi spiace

6. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

11 Gennaio 2012

1) Dark Quarterer - The Entity 4 punti - Prima perchè per scegliere tra questa e la seconda posizione alla fine ho fatto la conta^^
    2) Doomsword - Days Of High Adventure 3 punti Qui Deathmaster è veramente clamoroso...
    3) Holy Martyr - Ave Atque Vale 2 punti
    4) Rosae Crucis - Il Re Del Mondo 1 punto

7. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

11 Gennaio 2012

Caspita, bella la versione originale!! Per vari motivi: le linee vocali, la parte strumentale, i suoni più "sporchi", questa versione ha una fine e non è sfumata. Bella.

8. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

11 Gennaio 2012

Davvero, decisamente superiore alla versione poi inserita in Fighting the World, ha quelle sfumature che la rendono ancor più particolare, voce in primis! Se il link avesse indicato questa versione probabilmente l'avrei collocata più in alto in classifica!

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Gennaio 2012

Holy Martyr-Ave Atque Vale 4. stavolta il primo posto ci sta, bella diretta come piace a me.
    Doomsword-Days of High Adventures 3.ottimo brano, fino all'ultimo in lotta per la prima posizione.
    Rosae Crucis-Il Re del Mondo 2.a scalare, il cantanto italiano è sempre particolare (in positivo).
    Dark Quarterer-The Entity 1.solo perchè fra le 4 è quella che sento più vicina all'heavy classico.

Io invece ho sempre preferito la versione di Defender su FTW. L'originale ha in più il pregio di essere un po' più grezza, ma la versione più popolare la trovo più "fatale": la prima parte sembra recitata dalla voce del destino :D e poi entra Eric, bello potente e gagliardo... Ride! Like the Wind, Fight proud, my son. You're the Defender!

Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
  10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

11 Gennaio 2012

distruttivo anche questo girone, andiamo bene.

Doomsword bellissima.
    Dark Quarterer li metto al secondo posto anche se è da poco che li conosco, deh! (no, non sono di parte)
    Rosae Crucis cantano in italiano e ancora non mi son venuti a noia.. un punto a loro favore, cazzo :headbang:
    Holy Martyr è colpa del girone se li ho messi per ultimi :cry:

11. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

11 Gennaio 2012

1) Holy Martyr - Ave atque Vale, 4 punti; Pezzo bellissimo, allo stesso tempo imponente e malinconico, degna chiusura di un ottimo album. 8-]

2) Doomsword - Days of High Adventure, 3 punti; Davvero bella, insieme al pezzo degli Holy ha reso più che meritevole questo girone. :grin:

3) Dark Quarterer - The Entity, 2 punti; Bel pezzo evocativo ma per me non ai livelli dei primi due.

4) Rosae Crucis - Il Re Del Mondo 1 punto; I cori non mi vanno giù, così come la parte cantata in velocità, boh mi suonano strani... :sgrat:

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Gennaio 2012

State massacrando i Rosae Crucis. :cry:

13. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

11 Gennaio 2012

Il Re del Mondo è bella ma non la loro migliore canzone, e il cantato in italiano non sempre viene digerito bene.. purtroppo le migliori a mio avviso si sono esaurite nell'altro contest, non che le attuali siano brutte ma i loro avversari sono su livelli superiori..

A master of reality piace questo elemento.
  14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Gennaio 2012

Devo dire che secondo me invece è proprio una delle migliori... per il cantato in italiano invece sono d'accordo, non è per nulla facile da digerire... però mi aspettavo qualche posto più alto e anche per eventuali prossimi contest avremo canzoni da votare che non temono il confronto con quelle proibite... :P

15. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

11 Gennaio 2012

Perdona l'ora tarda ma non riesco a capire cosa intendi? Intendi dire che ci sono ancora canzoni dei Rosae fuori dal contest che passeranno al prossimo (se mai ci sarà)?

Condividi questa Pagina