1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evile

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da christian.k, 20 Febbraio 2008.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Gennaio 2012

Eddaje, un altro con sto discorso :hihi: Ma se Matt Drake ha quella voce, che ci deve fare? Non sei il primo che lo reputa un simil-clone di Hetfield e sono abbastanza onesto da ammettere che in alcune occasioni lo può ricordare eccome... però dai, i "cloni" secondo me sono altri!
    Ascolta il cantante nei nostrani National Suicide... nulla da dire, massimo supporto a questi ragazzi, il disco è anche godibile, ma diamine, dimmi un po' chi ti ricorda "vagamente"... :D

http://www.youtube.com/watch?v=jUaLBVBhyVE&feature=related

2. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

7 Gennaio 2012

Nessuna brace nessuna :)

Noooo, ho sbagliato :x:x

:lol:

Colto nel segno! :D

Comunque non so, a me per esempio il finale di Cult pare una mezza cacata, Centurio è certamente meno ispirata delle altre, così come Long Live The New Flesh...e poi, lasciatemelo dire, In Memoria è 'na mezza scempiaggine! :grin:

3. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

7 Gennaio 2012

E meno male...volvo farlo io ma dovendo registrarmi al sito m'è passata la voglia...

Riguardo al nuovo album devo dire che non l'ho ancora ascoltato,ma dall'ascolto di qualcosa sul tubo mi era sembrato interessante...Ascolterò prossimamente.

4. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

7 Gennaio 2012

Io penso che quest'album (dopo ben 7 ascolti), continua a non soddisfarmi pienamente.
    Penso sia un buon disco thrash però permettimi di dire che l'originalità non è il loro piatto forte.
    Io ad ogni ascolto di questo disco ho trovato immediatamente somiglianze con i Metallica, a partire dalla voce...
    Non sono d'accordo sul fatto che al giorno d'oggi non possono essere molti i gruppi in grado di tirare fuori qualcosa di originale perché non è per forza necessario trovare uno stile completamente innovativo per essere originali...un conto sono gli "echi" e un conto sono gli "altoparlanti" del passato"...cioè, onestamente quando ho sentito la prima traccia e l'ho sentito cantare ho subito pensato: ma è Hetfield?
    Questo mi fa capire due cose: che di potenzialità ne hanno parecchie, ma che hanno ancora tanta strada da fare.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

7 Gennaio 2012

Io ho "finalmente" ascoltato l'ultimo album, e dopo un ascolto volevo cestinarlo. Gli ho concesso un secondo ascolto, dopodicché l'ho cestinato.

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

7 Gennaio 2012

:hihi:

7. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

8 Gennaio 2012

Beh non male! :lollone:

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Gennaio 2012

Io avevo ascoltato il primo album anni fà, Enter The Grave, e non mi era sembrato male. Un Thrash onesto, senza fronzoli che richiamava le grandi band del passato. Dei due successivi album cosa mi consigliate ?

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

8 Gennaio 2012

Io, proprio niente. Il secondo è scialbo e noioso secondo me, lento e palloso. L'ultimo è un'ora di vita sprecata.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Gennaio 2012

Sono d'accordo sul secondo, troppo lento e noioso / monotono. Il primo è molto bello ma chiaramente inesperto e derivativo, ma non per questo brutto, anzi. Godibilissimo! Il terzo invece è uno dei miei dischi top del 2011, non mi ha ancora stancato nemmeno per un secondo ed è un perfetto incrocio tra l'immediatezza del primo e il ragionamento del secondo.

:)

A ThrashMetalHell piace questo elemento.
  11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Gennaio 2012

Consigliate di ascoltare il terzo lavoro ? A leggere i commenti siete tutti d'accordo nel definire il secondo come disco meno riuscito.

12. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

9 Gennaio 2012

Ascoltali tutti e 3 che spaccano tutti e 3!!!! Gli aggettivi scialbo/palloso ecc. ecc. si usano per altro gente ;)

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

9 Gennaio 2012

Io invece confermo quegli aggettivi...

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  14. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

9 Gennaio 2012

Io ti consiglio di partire dall'inizio così ti fai un'idea di come si sono "evoluti" (non trovo un termine più appropriato)...io li ho sentiti tutti e 3 gli album e l'unico che ho apprezzato è stato il primo, forse proprio perché erano "inesperti" e, secondo il mio punto di vista, penso che avrebbero fatto meglio a restare così com'erano se la loro evoluzione consiste in quello che hanno dimostrato nel secondo e nel terzo.
    Nel primo ci sarà anche musica trita e ritrita, ma almeno non ci sono tentativi di dare il tocco di personalità che tanto hanno voluto piazzare all'interno degli altri due album e che a me non piace.

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Gennaio 2012

Io invece rincaro la dose: band totalmente irrilevante e trascurabile.

A Jade* e Alan Ford piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina