1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

8 Gennaio 2012

"
    I Van Halen sono Lee Roth??..come si dice a Roma: "Manco te ce risponno a sta caxxata..."...

A Ch4rlie, strutter1966, Carnival900 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

8 Gennaio 2012

emmanco io te ce risponno...... perchè è un ulteriore caxxata pure la tua :hihi:
    essendo il primo cantante david lee roth ha collaborato a creare le fondamenta della band, sennò chi rivolete gary cherone'?? :rotfl:
    ma daìììì hagar spacca molto di più da solo a mio parere, adoro i lavori coi van halen ma la storia sono i primi dischi e alla voce c'è david lee roth,non ci sono caxxi! ;)

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Gennaio 2012

I soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano.... sostanzialmente i Van Halen con Hagar (appunto Van Hagar) sono stati un gruppo con un cantente più concreto e meno clownistico.... a me musicalmente mi piacciono più i pezzi con Hagar!!!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Gennaio 2012

a me piaccion tutti.punto.

A Ch4rlie piace questo elemento.
  5. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

8 Gennaio 2012

pure a me piacciono entrambe i singer imported_Gegio :D
    però adoro di più diamond dave, oh son gusti poi, hagar da solo e dopo i van halen, basta con sti van hagar (non sono mai esistiti...), ha fatto comunque cose egregie, e ha una voce pazzesca :D
    però nei van halen, come singer, ci vedo molto meglio uno come lee roth, infatti con gary cherone, pur essendo vanhalenIII un ottimo album, con quella voce dell'amadonna sembravano comunque più propensi a diventare una pop/rock band, ora si torna a rockeggiare e con lee roth con hagar sarebbe tutto un ripetersi, preferisco che abbia ideato i chickenfoot :)

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Gennaio 2012

I van Halen con David Lee Roth sono stati quelli che hanno rivoluzionato e creato un nuovo modo di suonare Rock...
    ma ovviamente la cosa NON dipende da David Lee roth.
    Dopo il primo dei Van Halen tutto cambiò.

I Van Hagar furono la line up che garantì una maggiore continuità,e un piglio melodico magari meno orginale ma più di grande presa.

I VanHagar sono stati un band praticamente perfetta e non hanno sbagliato mai un colpo, neanche dal punto di vista commerciale(Sempre al #1 delle chart americane con ogni singola uscita) ma si sono sempre mossi su territori più "sicuri"
    diverso il discorso con David Lee roth, che qualche disco in tono minore(Diver Down sicuramente ma anche il secondo per esempio non mi fa impazzire) a mio avviso lo hanno fatto, ma i loro capolavori(Primo e Fair Warning secondo me, su tutti) hanno rivoluzionato il rock.

comunque i Van Halen sono "Eddie Van Halen".... che sia ben chiaro.. lui è il genio!

gary Cherone... beh...
    quello è semplicemente un cantante rock incapace!
    è stato un errore di calcolo da parte della band che doveva fronteggiare una situazione decisamente scomoda tra la perdita dei singer storici e l'esigenza di cambiare per far fronte alla merda alternativa imperante nel business.

Cherone sarà un buon cantante di Rock Funkeggiante... ma di certo come cantate hard rock è una ciofeca! e purtroppo lo ha dimostrato in pieno con VH III.
    disco suonato da dio! ma orribile come canzoni!
    ovvio che la responsabilità njon è solo dell'obbriobriosa voce di cherone... va detto!

Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
    A Jena Plissken e strutter1966 piace questo messaggio.
  7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Gennaio 2012

quoto.

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

9 Gennaio 2012

Esatto,ti quoto...partendo dal presupposto che i Van Halen sono i 2 fratelli,e' normale che con l'ingresso con un mostro come Hagar l'alchimia si raddoppio' e in America sono stati considerati per piu' di un decennio la piu' grande band del pianeta...Lee roth e' solo un pagliaccio che salta balla e si crede pure bravo a cantare..dai cerchiamo di essere onesti...non ci scordiamo che quando ando' via dai Van Halen e dopo il flop del suo ultimo solista Dave ..si ritrovo' a vendere hot dog x strada (non e' uno scherzo).....Hagar e' tecnicamente e umanamente di un altro pianeta....E i Van Hagar sono esistiti eccome,visto che nel songwriting e in alcune partiture di chitarra e tastiera Hagar metteva bocca...poi 'ste cose se alcuni di voi non le sanno...amen,documentatevi

A imported_Gegio e Ch4rlie piace questo messaggio.
  9. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

9 Gennaio 2012

concordo con tutto ciò che ha detto Sixx77 ;)
    però ci tengo a dire pure che erano altri tempi, tempi in cui stava per dominare la fottuta MTV difatti come si sà i van halen con david lee roth hanno fatto quattro videoclip messi in croce, riguardo hagar per me appena arrivò fù una novità assoluta, la sua voce per la band era perfetta certo, difatti voi li chiamate van hagar quasi come fossero un altra band, erano comunque i van halen solo con singer diverso ma con la stessa energia a mio avviso, di impatto diverso ma con la stessa potenza :)
    insomma, a conti fatti...
    parliamo del futuro, vediamo come sarà il david lee roth di adesso, sarà pure cambiato noo? :D

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

9 Gennaio 2012

Certo ci mancherebbe...li chiamiamo Van Hagar perche' Sammy era il simbolo di quella band...

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Gennaio 2012

..bella cagata Tattoo....c'era da aspettarselo....

A JazzMelrose e Jena Plissken piace questo messaggio.
  12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53
  13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Gennaio 2012

Al primo ascolto mi ricorda molto le cose di Chickenfoot III... vediamo con gli altri ascolti:roll:

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Gennaio 2012

...se questo doveva essere il gran ritorno stiamo freschi!!!!!!!!!

A Carnival900 piace questo elemento.
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Gennaio 2012

Niente da fare, dopo svariati ascolti la canzone mi sta già sul cazzo..

A gianlucadr piace questo elemento.

Condividi questa Pagina