1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

5 Gennaio 2012

Ma nooooo!!!! neanche quest' anno è passatata Revelation :cry: :cry: :cry:

2. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

5 Gennaio 2012

Se se, dillo che l'hai fatto apposta, DILLO, DILLO!

Uff...però Stellar a ragione, molte canzoni non sono passate ...echeccacchio!!!

Giusto per iniziare il contest nel modo più consono, sto affilando la lama della mia spada che il dio Crom mi ha gentilmente concesso, dopo avermi svelato il segreto dell'acciaio....

3. master of reality

master of reality
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Gennaio 2012

e che guerra sia!!!!!!!!!!!!!!!! come ho già detto parteciperò dalla fase a gironi.... bhè..... ke dire.... KE VINCA LA MIGLIORE!!!!!!!!!!

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

5 Gennaio 2012

Pensa che è stato proprio il tuo voto a permettere a The Sons of Odin di passare! Se la giocava a pari punti con Heart of Steel e la stessa Revelation, ma per la regola della "Prima lista" (ossia la tua, perchè gli utenti prima di te non ne avevano messa nessuna delle tre..) è passata!! :sadic:

EDIT: ho detto una minchiata sorry, è stata la lista di Spugna, non la tua...:grin:

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

5 Gennaio 2012

Anche a me dispiace non sia passata, l'avrei vista bene al posto di una Eternal Battle, ma pazienza..Punterò tutto su Resound the Horn!
    Troppo doom? Secondo me però Iron Will ci sta bene qui dentro

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

5 Gennaio 2012

Si inizia con la battaglia,finalmente,contentissimo per Flaming Metal System,pur essendo una bonus track riesce a essere tra le migliori di un discone come Crystal Logic:happy:

7. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

5 Gennaio 2012

E cavolo! Ed io che per the fulminant e phaeton mi ero anche impegnato ad uploadare un paio di (scarsissimi) video! :D

PS: Ma tra teste di serie ed altre i brani dei Manilla Road non sono 5?

Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
  8. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

5 Gennaio 2012

Io però stavo scherzando eh...Van benissimo quelle che sono passate

9. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

5 Gennaio 2012

Mi dispiace non siano passate" The Stars wil fall" di Crom, "The Fires of Mars" dei Manilla, "Paradise Lost" dei Cirith e "Woden's Reign" che, per i miei gusti, è una delle più belle in generale dei Doomsword. Ad ogni modo si profila un gran bel contest!!! Intanto credo che bisognerà vedere quanto i due eserciti più forti del primo contest, Virgin steele ( con la "e" altrimenti Dreki mi castagna) e Manowar,dico più forti perchè si sono in pratica spartiti la volata finale,nonostante abbiano tra le loro fila ancora degli effettivi di alto livello( bridge of death-mountains....-victory is mine-invictus-perfect mansions....) riusciranno a tenere duro agli assalti frontali di altri schieramenti decisamente massicci e con tanta fame di vittoria quali holy martyr e doomsword ( quest'ultimi li vedo veramente forti).
    Son curioso di capire cosa combineranno sul campo di battaglia i veterani del genere, che hanno dato e preso spadate ormai da 30 anni, che meritano rispetto solo a pronunciare il loro nome,coloro che hanno dato il via a questo stupendo genere,la vecchia scuola per intenderci,...mi vengono in mente gli Heavy Load: le loro gloriose cavalcate metalliche faranno breccia nei cuori?; i Cirith Ungol colpiranno col loro mistero,la loro tenebrosità, l'epicità sovraumana che sprigionano?;le icone "Medieval Steel" i mitici "Warlord" i maestri "Omen" e "Manilla Road" riusciranno a trasmettere tutta la loro genuinità del suono,della melodia,dell'energia, proveniente dagli anni 80?.
    Poi ci sono le mine vaganti, che sembrano poco più delle pattuglie spaurite perse nella nebbia che sembra possano essere annientate da un momento all'altro ma che magari si batteranno fino alla morte come i witchkiller(i quali son sicuro che con ascolti ripetuti prenderanno punti) o i wotan con la loro ithaca ( bellissima!!!!) o Crom ( peccato ne siano passate poche )o i greci Battleroar anch'essi con una fanteria di linea messa in campo di tutto rispetto. Probabilmente Odino,Crom, e Thor da lassù sanno già come tutto si concluderà ma si sa, avere a che fare con loro non è molto facile per noi miseri mortali, quindi lasciamo che tutto pian piano vada come debba andare e che vinca la più battagliera,la più coraggiosa, la più misteriosa...insomma la più epica!

Infine mi piacerebbe dedicare questo contest a una persona che non c'e più ormai da un pò....e qua nn credo centri essere "pro" o "anti" Manowar, perchè credo sia stato per tutti un "icona" di questo magnifico genere per la professionalità in quasi 30 anni di carriera....Sarei stato curioso di vedere la tua lista di 64 canzoni, intanto spero che nel valhalla tu stia spaccando tutto dietro le pelli della tua batteria..... CIAO SCOTT !!!!!!!

Ultima modifica: 6 Gennaio 2012
    A Chainsaw Charlie e Black Lotus piace questo messaggio.
  10. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

6 Gennaio 2012

Belin che spettacolo! Sarà un contest davvero incasinato, in gara ci sono un migliaio di canzoni che adoro...

Citando Filo: "Woden's Reign fuori. :(" beh, però consola il fatto che sarebbe passata se non fosse stato per la regola del 6 canzoni per gruppo! Tra l'altro hanno pure 3 teste di serie!

...che dire, sono gasatissimo :-D
    C'è pure Achille! Guyana! Defender! e un fracco di pezzi degli Holy Martyr...

Peccato che non sia passata Lady Scolopendra...

11. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

6 Gennaio 2012

Ragazzi che selezione!!! Molte "hit" lasciate fuori e tantissimi gruppi fenomenali ma "minori" che sono riusciti a farsi strada ed arrivare alla fase finale! Sarà davvero uno scontro serrato, e già mi vengono i brividi nell'immaginare la vincitrice andarsi a scontrare con la corazzata Battle Hymn!!!

Gli Holy Martyr mi han davvero stupito, con tutte quelle canzoni passate, sono davvero felice, mi piacciono un sacco! Contentissimo anche per Crom e Isen Torr, ottime new entry! I cari vecchi Manowar, invece, hanno passato lo scontro con alcuni brani che non mi convincono del tutto, sarà l'occasione di rivalutarli uno per uno o condannarli definitivamente!! :)

Insomma, una bella sfida, e domani ci comincia!!!

12. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

6 Gennaio 2012

D'accordissimo con la tua dedica, mancherà a tutti il grande SCOTT, è innegabile che sia stato fra i migliori dei suoi tempi per dedizione, passione e professionalità!

13. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

6 Gennaio 2012

:goodbye:

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

6 Gennaio 2012

Siamo finalmente pronti fratelli. Che i giochi abbiano inizio, lasciamo spazio ai guerrieri e alla loro danza di morte...

La partenza è con il botto, troviamo subito i detentori dell'anello con una delle loro canzoni più forti, Defender.
    Fa strano vedere che in un girone con Manowar, Manilla Road e Holy Martyr, la testa di serie siano gli Atlantean Kodex, che dovranno essere disposti a sputare tutto il loro sangue se vorranno tenere testa a simili avversari. Anche perchè la già citata Defender, Road of kings e Zatoichi rappresentano delle frecce assai preziose per coloro che le possiedono.
    Ma basta chiaccchiere, ecco il primo girone....

GIRONE I

Atlantean Kodex - From Shores Forsaken
    Atlantean Kodex - From Shores Forsaken - YouTube

Manowar - Defender
    Manowar - Defender - YouTube

Manilla Road - Road of Kings
    MANILLA ROAD - Road of Kings - YouTube

Holy Martyr - Zatoichi
    Holy Martyr - Zatoichi - YouTube

Chiusura votazioni: lunedì sera

A voi! :demon:

Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
    A RIP e judas81priest piace questo messaggio.
  15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

6 Gennaio 2012

Solita raccomandazione: ascoltate sempre i brani con attenzione e più volte se non li conoscete. Molti nascondono dei dettagli impossibili da cogliere con un ascolto superficiale e inoltre verrebbe meno lo spirito con il quale la band ha composto il pezzo...

Condividi questa Pagina