1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

2 Gennaio 2012

A sto punto perché no Lukashenko? u.u

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

2 Gennaio 2012

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

2 Gennaio 2012

4. il figo

il figo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2012

Io sono giornalista, mi alzo quando cazzo voglio e faccio quel che cazzo voglio. E, per ora, guadagno bene. Non sono mai stato uno studioso, al liceo ero un disastro, all'università mi sono laureato bene perché improvvisavo agli esami. Non ho mai sentito di dovermi spaccare il culo perché ho capito presto, grazie a frequentazioni e lavoro, come funziona veramente il mondo. E che il 90% della ricchezza è in mano a quel 2% di ladri e padroni che mettono in giro queste cazzate del pietismo sul lavoro per abbindolare gli sgobboni che fanno i loro inconsapevoli schiavi.

5. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Gennaio 2012

No dico... e sti cazzi.
    a vostro buon cuore.

6. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

2 Gennaio 2012

non sono d'accordo con l'articolo: non credo che berluscony si ripresenterà causa smemoratezza degli italiani. Cioè: un conto è che sia lui a ritenerci dei coglioni, un altro conto è che sia il fatto quotidiano.
    Per non parlare della germania e del suo progetto nazi-finanziario. Ecco, chi spera nella germania credo sia il vero smemorato o comunque non ha ben capito come stanno le cose.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

2 Gennaio 2012

Se uno è così imbecille da giocare a giochi d'azzardo in perdita per costruzione stessa del gioco merita di essere spennato in tutti i modi possibili. Sono contento che gli idioti paghino almeno una piccola percentuale di tasse al posto mio. :)

A Pasquaz, Zerotolerance70, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    604

2 Gennaio 2012

Berlusconi tornerà al potere alle prossime elezioni.

9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    604

2 Gennaio 2012

Qualche luogo comune in più no?
    Ecco come va. Vengono presi gli stranieri perché sono facilmente sfruttabili, infatti, nelle mie zone v'è il Caporalato, e sapete qual'è una tecnica usata spesso?Li fanno venire clandestini li fanno lavorare, e al posto di pagare chiamano i Carabinieri e li fanno rimpatriare.
    Conosco gente che tieni Rumeni a lavoro per 750€ non ostante sulla busta paga v'è scritto "1500€", e tante altre cose....

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

2 Gennaio 2012

Grillo su Equitalia, un caso sul web "Capire le ragioni della violenza" - Repubblica.it

Quando se ne esce così, Grillo mi sta fortemente antipatico.
    Gli esplosivi, gli atti di vandalismo e le bombe possono colpire chiunque si trovi in un edificio e anche chi non c'entra niente con la gestione di Equitalia.

Anch'io sono stato mandato più volte, per lavoro, all'Agenzia delle Entrate, per esempio.

Questi gesti vanno condannati e basta.

Dire pressapoco: "Eh, però se la sono cercata, gli sta bene!" è una cosa molto grave.

Ultima modifica: 2 Gennaio 2012
  11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Gennaio 2012

Dopo averlo condannato alla depressione castrandolo chimicamente procedimento che gli fece perdere i capelli e crescere il seno, dopo averlo escluso dall'insegnamento e dal lavoro e dopo i tentativi da parte dell'aristocrazia britannica di damnatio memoriae oggi a distanza di 60 anni la "rabilitazione"...
    Turing ha regalato al mondo la base grazie alla quale oggi scriviamo su sti cappero di personal computer

ps. Crackare Enigma.
    Più guardi come funzionava e più ti chiedi quanto cazzo era un genio Turing.

pps. ci sono voluti sessant'anni...meglio tardi che mai...

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Gennaio 2012

Sinceramente non ci vedo nessuna istigazione a delinquere; mi sembra piuttosto che abbia invitato a riflettere su quel modus operandi di Equitalia che alle volte si rivela impersonale se non inumano, come spesso è la burocrazia.

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Gennaio 2012

Ad un mio amico in sicila e' capitata la stessa cosa, uguale uguale ma lui e' siciliano e come lui ce ne sono tantissimi :roll:

14. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

3 Gennaio 2012

Solita tempesta in un bicchiere d'acqua.
    Cos'ha detto di male Grillo? Che bisogna capire, oltre che condannare la violenza, che Equitalia ha metodi usurai di riscossione?
    Che se la prende con aziende insolventi anche quando sono in crisi per colpa della P.A. (che Equitalia rappresenta) che non paga il dovuto?
    Etc etc...

Se mai lo spot di Beffera è ciò che mi preoccupa, altro che Beppe Grillo.

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

3 Gennaio 2012

Sì, IN TEORIA, avrebbe detto così, IN PRATICA pensa e vuole dire: "In fondo, se la sono meritata, gli sta bene!" è un po' come incoraggiare chiunque abbia qualche problema a farsi giustizia da sè.
    Quando si è un personaggio pubblico, bisognerebbe pensare 1000 volte ad una cosa, prima di dire cazzate come quella che ha detto Grillo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina