1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Novembre 2003

    Collega, Moon ha chiesto un gruppo ( :hihi: )...già ne ho citati quattro...se dovessimo star qua a far l'elenco di tutti i geni incompresi che circolano in Europa non finiremmo più...ad ogni modo ti supporto in pieno per quanto riguarda i Nocte...il nuovo ep è una figata (specie il vinile limitato a 333 copie :sadic: ).
     
    #76
  2. demonic

    demonic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2003
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2003

    dopo aver conosciuto piu' o meno tutti i grandi musicisti appartenenti a gruppi black metal, la persona con cui scambierei volentieri 2 chiacchiere e' Dany Davey, di gran lunga il piu' intelligente frontman di tutto il black metal, inoltre e' un folle perverso, cio' non puo' che farmi piacere.
    Quale disco?
    Cruelty And The Beast



    PS:
    anche se, come ha scritto qualcun'altro, pur di portarne altri, me ne metterei nel ***o almeno altri 10...
     
    #77
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    20 Novembre 2003

    Fai attenzione a certe affermazioni, dire che i CoF sono una band Black è perlomeno azzardato, inoltre dire che hai conosciuto più o meno tutti i musicisti Black è un po' grossa, secondo me. Cosa intendi dire?
     
    #78
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    20 Novembre 2003

    Prima la maglietta... adesso questo... ma proprio non hai alcun rispetto per i vecchi... :ueeee:
     
    #79
  5. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    20 Novembre 2003

    :love:
    ..su, non fare così..ti consolo con un po' di birre la prossima volta che ci vediamo! E poi, tanto per puntualizzare, io non ti porto sfiga, anzi! Ricorda cos'è successo con "From The Pagan.." :wink:
     
    #80
  6. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Novembre 2003

    Armand, mi hai incuriosito. :)

    quali sono gli Album migliori dei Nocte Obducta, a tuo Avviso?
    cosi' li inserisco nella mia sconfinata Wish-List...
     
    #81
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    20 Novembre 2003

    Ahahahaha era mia precisa intenzione incuriosirti... :happy:
    Allora... direi che, se hai già il primo e l'ultimo, dovresti prendere Schwartzmetall, il più minimalista, grezzo, "true". Anche Taverne è molto bello, ma è sulla linea di quelli che hai già. Discorso diverso per l'ep Stille, bellissimo ma poco Black, ti rimando alla rece in homepage.
    Altri non ce ne sono.

    Ciao!
     
    #82
  8. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    20 Novembre 2003

    Intanto ti dò un consiglio io...prendi "Taverne", su parecchi mailorder lo trovi a 4.99 euro (!)...vai sul sicuro, ma non voglio toglierti la sorpresa.
    Per il resto lascio spazio al mio Esimio Collega, che so che ci tiene particolarmente :wink:
     
    #83
  9. Nargaroth

    Nargaroth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2003
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2003

    1)In The nightside eclipse degli Emperor(primo cd black ascoltato) o Panzerfaust dei Darkthrone

    2)Fenriz
     
    #84
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    21 Novembre 2003

    tra il poco black che ascolto come cd dico "STORM'S OF THE LIGHTS BANE" dei dissection .. invece non vorrei incontrare nessuno sono tutti pazzi :D :hihi:
     
    #85
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Novembre 2003

    Vero, ma li divido volentieri con te.
    Comunque dovremmo veramente vederci. Magari riesco prima di Natale a fare un salto giù. Speriamo... :roll:
     
    #86
  12. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2003

    Manco qualche giorno per lavoro e vengono fuori topics di 6 pagine sul black metal...seconod me lo fate apposta. :x

    Questi Nocte Obducta evidentemente li devo provare anch'io, dato che se ne parla così bene.

    Piccolo sfogo OT: qualche notte fa qualche bastardo accattone mi ha rubato il CD player dalla macchina. Questo sarebbe il danno minore (anche se già così sono incazatissimo) se non fosse per il fatto che si sono fregati anche i CD che avevo in macchina! Tra i vari, si sono fregati:

    1) Nokturnal Mortum - Gates to the Blasphemeous Fire
    2) Dornenreich - Bitter ist's dem Tod zu dienen (versione originale pressocchè introvabile, spero che la ristampa della Prophecy si trovi in giro...)
    3) Carpathian Forest - We Are Going To Hell for This (vabbè, questo almeno lo troverò con facilità)

    Ma dico io, prendetevi il CD player, ma almeno lasciatemi i CD!!! Vorrei proprio vedere la faccia di questo stronzo quando mette nel suo CD player il mio CD dei Nokturnal Mortum e poi lo butta nel cesso... :evil:

    Scusate per lo sfogo, ma solo voi mi potete comprendere... :cry: :cry:
     
    #87
  13. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2003


    Io sarei impazzita per il nervosismo!grrrr. :evil:

    Vorrei aggiungere come gruppo forse non certamente innovativo o chissa'quanto eccelso i barathrum..mi piacciono,non so,c'e'qcosa che non mi convince ma li ascolto molto molto volentieri.
     
    #88
  14. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2003

    Io mi azzardo ad inserire un album che considero un vero culto, ma non so se sia appropiato considerarlo black metal....a livello di atmosfere secondo me però ci sta...vabbè diciamo black-death:
    "Above the light" dei nostrani Sadist
     
    #89
  15. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2003

    io lo considero decisamente death metal, ma cmq un gran bel lavoro
     
    #90

Condividi questa Pagina