1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ye Olde Death Metal (Old School Death Metal)

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Panzerfaust, 23 Maggio 2009.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Dicembre 2011

Grande citazione :rotfl:

2. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

27 Dicembre 2011

Solo per palati fini e per gli amanti del gurgling stile fogna di Calcutta alla Demilich :D

MANGLED TORSOS - Drawings of the Dead (CD)

Official reissue of their debut full-length, originally released on Morbid Records in 1994, slightly remastered for an even more pleasurable listening experience and featuring their "Anatomia Reformata" EP as bonus tracks. Thick, gruesome Death Metal with a distinctively bizarre, surreal and decadent atmosphere comprised of slow-to-mid paced passages and grinding overtones sublimated by some gargling, guttural vocals, like the impossible combination of early Pungent Stench, diSEMBOWELMENT and Demilich. The 12-page booklet features a brand new cover art & layout by Patrick Wentz, the band's drummer.
    Limited to 500 copies. "

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

27 Dicembre 2011

Ma dove l'hai trovato?Io avevo visto un'inserzione su ebay a un buon prezzo(9 euro)..stupidamente non l'ho preso subito e mi hanno anticipato:(
    Peccato limitarlo a 500 copie..sara' difficile procurarselo:D

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

27 Dicembre 2011

Memento Mori [Label/Mailorder] - MANGLED TORSOS - Drawings of the Dead

Non costa manco tanto... Mi sembra abbastanza semplice procurarselo, basta muoversi in tempo :grin:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  5. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Dicembre 2011

vi do la buonanotte con questa perla appena scoperta girovagando per you tube
    Internal Decay - My Hatred - YouTube
    desultory e at the gates 1.0 (quelli di TRITSIO e WFIKTBD per intenderci) li adoro :love:

6. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

28 Dicembre 2011

Se ho capito bene Corpse, ti riferisci ai marci finlandesi. Io l'ho preso alla Razorback e ce l'hanno ancora, ti posto il link:

CDs N,O,P ::: www.razorbackrecords.com

Se non ti è ancora capitato di ordinare da loro, ti assicuro che sono serissimi, spediscono velocemente ed i prezzi sono contenuti.

Il neo delle ristampe Xtreem (una volta Drowned :cry:) è la distribuzione a dir poco penosa e cara. Sono i cd underground che costano di più (li supera solo la Regain svedese) ed anche volendoli acquistare direttamente sul loro sito ogni singolo cd si aggira sui 15 euro spese incluse, eccessivo per chi ordina via internet a mio parere.
    Ed è pur vero che dopo poco tempo risultano già introvabili, io pure che non ho ancora preso la ristampa dei Funebre sempre Xtreem, sono sicuro che tra qualche giorno mi morderò le mani :sad:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

28 Dicembre 2011

Grazie a entrambi,gentilissimi:Dil mio portafoglio piangera' lacrime di felicita':D

A Utente 30523 e El Feroce piace questo messaggio.
  8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

30 Dicembre 2011

Anch'io! Messi su YODM tempo fa, un sacco di gente li ha trovati pazzeschi. A dire il vero il disco e' un pelo disorganico, soprattutto come produzione, ma il sound e' esattamente come l'hai descritto, e i pezzi sono spesso superlativi. Ovviamente si tratta di un cd introvabile e mai ristampato...

A bodo ruler piace questo elemento.
  9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

30 Dicembre 2011

A bodo ruler e El Feroce piace questo messaggio.
  10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Dicembre 2011

infatti stavo giusto dando un occhio su ebay et simila per procurarmelo ma mi sa che dovrò rassegnarmi e aspettare una (improbabile) ristampa :ueeee:

cosa hai ritirato fuori :shock: gli unanimated sono uno dei miei gruppi preferiti :happy:

11. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

30 Dicembre 2011

:love:

A Teklis piace questo elemento.
  12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

30 Dicembre 2011

Se n'e' parlato in questo topic tempo fa,io invece li sto conoscendo ora..ascoltate assolutamente Internal caustic torments,unico album degli svedesi Wombbath..davvero un capolavoro!

A Slevin78 piace questo elemento.
  13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

31 Dicembre 2011

Fottutamente swedish i Wombbath, sempre ai margini della scena purtroppo cosi come gli islandesi Sororicide di cui vi posto una track dal loro unico album 'The Entity'. Funereo swedish motosega sound parente dei Grave più opprimenti e dei Sorcery.

Sororicide - The Entity - YouTube

Il cd originale ormai introvabile è stato venduto nel 2008 fino a 2200 dollari :shock:
    E adesso Hell dimmi che ce l'hai e che me lo regali per Capodanno :D

14. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

31 Dicembre 2011

KAPTIVITY--"Kaptivity" - YouTube

Da Parma una bella mazzata death metal dai Kaptivity di "Walk into the pain".
    Li posto nel topic Olde perchè mi sembrano più orientati verso questo genere di Death Metal, oscura e vintage anche la copertina...

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

2 Gennaio 2012

Non sai quanto mi piacerebbe :D Ottimi comunque i Sororicide, si fa fatica a trovarli persino in mp3... e gli islandesi in campo death metal puro non hanno un grande curriculum, ma questa band risolve il problema. Ce ne sono un paio di altre islandesi, ma non le consiglio.

Pero' vi consiglio gli israeliani Sonne Adam: Sonne Adam - We Who Worship The Black - YouTube
    Mooolto Incantation a tratti, ma ottimo disco davvero.

Condividi questa Pagina