1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

27 Dicembre 2011

Black Sheep eh? L'ultima volta che abbiamo cercato di farci risate in compagnia abbiamo visto "American Trip" e ha deluso ampiamente...

Metto il tuo consiglio in lista.

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Dicembre 2011

Finalmente ho visto "Ogni Maledetta Domenica". Semplicemente meraviglioso, Al Pacino sempre più immenso :pray:

Ah, la scena negli spogliatoi con Motorbreath dei Metallica è TANTA roba :headbang:

A elpata86 piace questo elemento.
  3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Dicembre 2011

DEVI vedere Ferro3

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Dicembre 2011

Diciamo che...

Sarà perchè nella mente ho ancora il Goisling violento di Drive,ma fino alla fine ho creduto che il film degenerasse in un finale fatto di vendette sanguinose e con molta più azione. Probabilmente non era nelle intenzioni di Clooney ciò,però la mia impressione a mente fredda è che al film sia mancato un bel colpo di coda,qualcosa che si fa ricordare insomma. Peccato perchè con un cast del genere si poteva osare qualcosa di più che un film che fa la morale al mondo della politica.

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Dicembre 2011

Presi oggi in DVD: "Seven", "Paura e delirio a Las Vegas" e "Sin city" :headbang:

A strega_ammaliatrice, Burbera e Blitz piace questo elemento.
  6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Dicembre 2011

ma
    con molto sangue e azione sarebbe stato decisamente inverosimile

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Dicembre 2011

Cazzo che tripletta :headbang:

A elpata86 piace questo elemento.
  8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Dicembre 2011

ma...
    mica pretendevo che Goisling abbattesse un elicottero con una spilla da balia,per queste cose c'è già Bruce Willis. :hihi: Giusto uscire un po dai soliti clichè per rendere più saporito il tutto. Visto che c'erano la Tomei e Seymour Hoffman nel cast,potrei farti l'esempio di Onora il Padre e la Madre,ma tu mi insegni che Clooney non è Lumet.

9. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

27 Dicembre 2011

Visto Sherlock Holmes: meglio di quanto mi aspettassi.
    Il primo non mi piacque granché, questo invece ha più ritmo e una storia più... "verosimile" (vabbè... diciamo che non è una caxxatona come il primo).

Black Sheep è caruccio, un horror demenziale divertente. se si pensa poi che è stato girato in uno dei paesi a più alta densità di pecore del pianeta ha tutto un'altro sapore :sadic:

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

28 Dicembre 2011

Torno dopo secoli, visti di recente:

Midnight in Paris: commedia davvero deliziosa! Non sarà il film dell'anno ma è molto piacevole da vedere. Non annoia e lascia qualche piccolo interrogativo -trascurabile- su alcuni eventi (che non mi aspettavo! L'ho visto sapendo solo che era "il nuovo film di Allen", ma non sapevo niente della trama e del soggetto quindi per me è stata proprio una sorpresa). Fortunatamente molto lontani i tempi di Match Point.

Sherlok Holmes 2: il solito Ritchie, sospeso tra "rallenty accelerati", macchiette, gitani e "sganassoni"... Se vi è piaciuto il primo, vi piacerà anche questo. Peccato solo che dei romanzi di Doyle siano rimasti i nomi ^^.

Super: non so se avete presente... uomo comune (anzi un po' sfigato) che dopo essere stato abbandonato dalla moglie decide di diventare un "super eroe". Qualche bella recensione, ma per quel che mi riguarda uno dei peggiori film visti negli ultimi 2-3 anni. Passino la realizzazione simil amatoriale, il cast (mica male, con Kevin Bacon, Liv Tyler -sfruttata poco e male - ed Ellen Page) e un paio di scene divertenti, ma davvero penoso tutto l'insieme. Scene splatter e/o violente messe a casaccio, zero ritmo, trama ai minimi termini, protagonista poco coinvolgente. La cosa più bella del film sono i titoli di testa (e non è una battuta, sono fatti davvero bene ^^). Sul tema "uomo comune che diventa eroe", molto molto meglio Kick Ass (vedere una ragazzina di 10 anni massacrare delinquenti come un Bruce Willis qualunque fa un certo effetto) o anche Green Hornet.

Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Dicembre 2011

visto anche io ieri sera scherlock holmes: buono ma la prima parte decisamente lenta e poco attraente, segui quasi svogliatamente l'indagine di holmes senza che ti attragga alcun sentimento verso la risoluzione dell'enigma(?), nella seconda leggermente meglio ma senza decollare. E quella parte in rallenty in mezzo al bosco, che palle...

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Dicembre 2011

ooh in tre post siete riusciti a scrivere in tre modi diversi SHERLOCK HOLMES. :hihi:

A Carnival900 piace questo elemento.
  13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

28 Dicembre 2011

Buon segno quando un film genera pareri diversi. Vuol dire che non è anonimo :D

A Slevin78 piace questo elemento.
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Dicembre 2011

ops a me è scappata involontariamente la c, il bello è che me ne ero accorto ma non s'è cancellata alla fine :D

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

28 Dicembre 2011

a me il primo non piacque per niente

Condividi questa Pagina