1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

confronto prezzo di un cd

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da paul harris 73, 17 Novembre 2003.

1. Subdivision

Subdivision
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2003

Io spesso uso i mailorder, comunque nella mia città c'è uno di quei grossi centri dove vendono un po tutto, elettrodomestici, dvd, cellulari ecc. ecc. dove al reparto musica, che è discretamente fornito nel genere metal, ho pagato il cd dei Dream Theater "Train Of Thought" 16,20 € e ho pagato lo stesso prezzo pure quello degli Iron "DOD", e un sabato al mese applicano il 20% di sconto su tutti i cd e dvd, anche sulle ultimissime novità.

2. Troglos

Troglos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2003

Per me è difficile capire i criteri con i quali vengono applicati i prezzi dei cd.
    Mi spiego:
    Ho comprato nel suo giorno di uscita St. Anger dei MetallicA in un megastore (confezione cartonata con dvd) a € 16,00; sempre dallo stesso megastore vado e vedere l' ultimo degli Iron Maiden e qual' è il prezzo? €21,00. Ma perchè :sgrat: ?? Forse perchè è stata fatta una previsione di vendita molto più alta di DOD rispetto alla Santa Rabbia e quindi hanno voluto specularci fino all 'inverosimile? :x :x
    Ma i prezzi (alti o bassi che siano) dovrebbero essere per lo meno uniformi quando si tratta di nuovo uscite, di classici in offerta e così via.
    Invece no :nono:

3. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

19 Novembre 2003

E non ci dici dove si trova questo posto!?

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Novembre 2003

Deve essere lo stesso che dico io.... :)

5. Subdivision

Subdivision
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2003

Dunque non so se si possa dire il nome o meno, boh io lo dico al massimo mi cancellano il messaggio. La città è Ferrara e il meganegozio e il Comet, dove ho trovato parecchie cose interessanti a prezzo interessante tipo: L'ultimo dvd doppio dei Led Zeppelin a 24,60€ il dvd dei D.T. Metropolis 2000: Scenes From New York (2000) a 14€ come cd ultimamente ho preso: Rainbow On Stage a 9€, Savatage Gutter Ballet e Streets: A Rock Opera a 7€ e 9€, Pain Of Salvation The Perfect Element I a 12€ e One Hour By The Concrete Lake a 10€. Mentre guardavo ho visto che ad esempio tutti i cd degli Iron Maiden fino a No Prayer for the Dying costano tutti 9€

Condividi questa Pagina