1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A.O.R. - Melodic Rock

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da marcos76, 2 Gennaio 2009.

1. ReadytoFly

ReadytoFly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Dicembre 2011

si, un colpo di culo chiamato Neal Schon. comunque su questo invece sono fiducioso, c'è anche Delvecchio, ho grande stima di lui.

A Federico95 piace questo elemento.
  2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Dicembre 2011

Idem :)

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Dicembre 2011

si del vecchio è bravissimo, ma bisogna vedere che spazio avrà. A proposito di neal shon sicuramente conoscete sta perla con alla voce il cantante dei loverboy , so che non deve essere qui ma nei dischi a.o.r da avere, ma un discorso tira l'altro, se non lo avete procuratevelo.
    Just If I - Cindy's Song - YouTube
    Just If I - After The Storm - YouTube
    Just If I - For your love - YouTube

4. ReadytoFly

ReadytoFly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Dicembre 2011

già già bellissimo quel cd angus!

5. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

22 Dicembre 2011

Assolutamente anke i Saracen hanno fatto un signor disco tutto concentrato sulla vita di Marilyn Monroe...poi sinceramente rimane un disco quasi solista per la grande presenza di ''Signora Del Melodic Rock'' Robin Beck.(il duetto con Mr. Overland da urlo) questo gruppo infatti esce con un disco davvero fuori linea per il loro background...non è stato inserito da parte mia per il semplice fatto che rimane un disco tra alti e bassi tutto qua!!cmq. album bello ma preferivo dare spazio ad altre uscite.

6. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

22 Dicembre 2011

bene-bene...anke per il prossimo anno dovrò fare un altro mutuo per comprare CD!! grandi notizie sempre in pole position.(solo una cosa spero che Delvecchio non diventi il Dennis Ward della situazione perchè sembra quella la direzione presa).Un 2012 con grandi emozioni quindi!!

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Dicembre 2011

ah e non dimenticate che ci sarà il nuovo disco dei seventh key e magari questa è una mia speranza, ma vista l'attuale reunion con jimi jamison ,può essere possibile un nuovo album dei survivor.

8. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

22 Dicembre 2011

Ho visto Michael Flexig nella tua classifica l'ex cantante di Zeno...non mi sembra abbia fatto un nuovo disco ma bensì una compilation dei brani appunto targati Zeno.

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

23 Dicembre 2011

Non vedo l'ora che esca il nuovo dei Pride Of Lions!

10. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

23 Dicembre 2011

Quoto ReadytoFly sugli Hardline, non hanno avuto il classico colpo di culo, avevano Schon che è anche meglio, quell'uomo è come Re Mida, un talento assoluto.

Just if I... che nostalgia, avrò preso quel cd 20 anni fà e saranno almeno 15 anni che non lo ascolto, pongo subito rimedio. Grande prova di Reno in quel disco.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

23 Dicembre 2011

allora mettiamola così hanno avuto una botta di culo ad avere neal shon in quell'album8-]perchè dopo double eclipse, per quanto mi riguarda potevano anche smettere ,perchè se ci hanno messo prima dieci anni per partorire uno schifo e poi altri 7 per partorirne uno ancora peggio, non oso immaginare adesso cosa mi sfornano visto che son passati solo 3 anni:shock:

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Dicembre 2011

A me "Leaving The End Open" è piaciuto. Certo, il primo è imbattibile, nonchè un classico dell'Hard Rock per quanto mi riguarda.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

23 Dicembre 2011

no io lo trovo pessimo, ma non perchè lo metto a confronto con double eclipse che allora vabbe molti dischi farebberò fatica a competere, ma proprio perchè lo trovo un disco piatto, che non sa proprio di niente, poi ovvio gusti son gusti. Ah comunque anche in questo capolavoro di disco che è double eclipse, c'è un piccolo zampino di mike slamer, ovvero dr love scusate ma io slamer lo amo alla follia lui si che non sbaglia un colpo quindi quando posso lo lodo8-]

14. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

23 Dicembre 2011

Quando si parla degli Hardline devo per forza intervenire...essendo uno dei miei gruppi strapreferiti!!mi sembra più che ovvio nel dire ''Double Eclipse'' rimane un capolavoro infinito tra i classici del genere Melodic Hard Rock...ma gli altri 2dischi fatti non sono niente male assolutamente prodotti validi.Non si possono paragonare al monumentale DE questo rimane una cosa più che certa ma neanche definirli dischi senza luce propria ho cmq. ancor peggio brutti!questa mi sembra una cosa non vera parliamo di un compositore come Gioeli che sa il fatto suo quindi molto bravo nel suo lavoro.Esaminando i 2dischi in questione troviamo sicuramente album non all'altezza della situazione ma solo dal punto di vista di produzione in più a canzoni sicuramente un pò meno dirette tutto qua.Canzoni come;Y,Paralyzed,Face The Night,Only A Night,Falling Free,Start Again,In This Moment,Before This,Leaving The End Open sono assolutamente in linea con il stile Hardline allo stato puro!!si sente chiaramente il tipico sound del gruppo in più un Gioeli sempre ispirato con grande performance.Sembrava giusto modificare leggermente il proprio background anke per fare qualcosa di nuovo...infatti non si può avere un altro DE ma si può avere ancora delle belle canzoni.Ma con gli altri 2album hanno dimostrato ancora che questo progetto-gruppo può vivere ancora con canzoni di degna considerazione.In fine sono certo che con questo nuovo album possono ritornare a livelli molto alti,solo anche per il motivo che Gioeli quando dice 'mi piace' di solito riesce nel suo intento.

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Dicembre 2011

Concordo....il primo con Schoen e' irripetibile(proprio perche' c'era lui ) ma Leaving ha pezzi come Falling Free,Start Again,Leaving The End Open che molti gruppi neanche in 12 vite riuscirebbero a comporre....certo l'unica pecca come si diceva e' la produzione ,specialmente nel secondo disco che fa veramente pena.....

Condividi questa Pagina