1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chinese Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da 无名(Wu Ming), 10 Dicembre 2011.

1. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

16 Dicembre 2011

Da appassionato della cultura/tradizioni/lingua cinese mi dedicherò un po a tutte queste band, anche se non di generi che ascolto.
    Bel topic :), mi incuriosisce molto.

2. 无名(Wu Ming)

无名(Wu Ming)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2011

Band: Fu Xi
    Brano: Yi

Traduzione:

Rimpianto

Il vento spande un fumo rosso e le lacrime inumidiscono il trascorrere della notte.
    Nei tempi moderni non c'è la speranza: è morta ed erra oltre a porta d paradiso.
    La fitta nebbia trasuda freddo e sommerge i campi autunnali fluttuando verso un'agrodolce speranza insensata.
    Il vento freddo attraversa moribondo la foschia serale.
    Lacrime di sangue piangono il tramonto della luna blu, ed i cinque fiumi sulle nubi si prosciugano lentamente.
    I vecchi abitanti si spengono serenamente assieme al suono profondo di un flauto di bamboo.
    Il mondo degli spiriti distrugge i corpi dei peccatori e brucia fra infinite sofferenze le anime empie.

P.S.: Non garantisco l'accuratezza al 100% della traduzione in quanto il testo è in cinese classico e non moderno, ma il senso dovrebbe essere più o meno questo.

3. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

25 Dicembre 2011

Tang Dynasty per me veramente una bella band, conosco anche altre band cinesi ma spesso sono estreme e non sono proprio nelle mie corde

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Dicembre 2011

Molto interessanti.Approfondirò senz'altro anche se spero non siano solo metal estremo, non è che sia un grande fan del genere.

5. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

26 Dicembre 2011

i Tang Dynasty sono di stampo Heavy Rock fine anni ottanta, decisamente classici e con forti spunti melodici, assolutamente nulla di estremo, se no non piacerebbero nemmeno a me fidati

Condividi questa Pagina