1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vektor

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sakurambo, 28 Dicembre 2009.

1. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Dicembre 2011

ascoltato finalmente...direi che sono inebetito ed estasiato al tempo stesso, per ora non ce la faccia a scrivere niente che abbia un qual senso quindi rimanderò le opinioni a qualche giorno quando (forse) sarò riuscito ad entrarci dentro completamente.
    allucinante. :shock:

A Jade* e Blitz piace questo messaggio.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Dicembre 2011

Allora non ero l'unico a non essere in grado di formulare frasi di senso compiuto :hihi: Ed ho ascoltato solo tre canzoni! :headbang:

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Dicembre 2011

... Se la prima canzone, per quanto è prolissa, mi avesse lasciato dubbi sull'entità del nuovo disco, arrivato a metà della seconda traccia mi sono tolto ogni dubbio: mi sta gonfiando come una zampogna. Che classe che hanno.

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

12 Dicembre 2011

Ho ascoltato solo le due canzoni in anteprima, ma mi pare di capire dai vostri commenti che non è certo inferiore a Black Future, anzi...

5. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

12 Dicembre 2011

Io penso che questo disco non sia né più bello né più brutto di Black Future...non saprei come definirlo esattamente, non trovo le parole giuste, l'unica cosa che mi viene da dire è che è diverso...l'ho pensato la prima volta che l'ho ascoltato e continuo a pensarlo anche dopo due settimane di ascolto. Mi ha letteralmente rapita.

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

18 Dicembre 2011

La spedizione di Outer Isolation da Amazon è stata rimandata di nuovo di un altro mese al 15-16 Gennaio :eek2:
    Penso proprio che annullerò l'ordine e me lo comprerò da qualche altra parte...

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2011

La Heavy Artillery si conferma come una delle migliori etichette, attualmente, nello scovare band dalle ottime potenzialità e una delle più scarse nella loro distribuzione e promozione (se non la peggiore). Io il CD l'ho acquistato sul loro sito, e mi è stato spedito regolarmente, ma l'acquisto risale a un paio di settimane fa. Ora, o hanno già finito i CD della prima tiratura (ma in questo caso, quante copie hanno stampato? 50?...) oppure li mandano col contagocce e preferiscono tenersi il grosso per venderlo direttamente loro. In entrambi i casi, un affare per l'etichetta e un handicap per la band. A 'sto punto, se il disco ottiene buoni riscontri da parte della critica, mi sa che si fa sempre più concreta la possibilità che il gruppo decida di accasarsi presso un'altra etichetta. Io al loro posto lo farei. Per la serie, Heavy Artillery, grazie di tutto ma questi qui hanno delle ambizioni, e si sente. Se non siete in grado di supportarli come meritano, meglio lasciarli seguire da gente con le spalle un po' più larghe. Di Noise ce n'è bastata una.

A Orso80 piace questo elemento.
  8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Dicembre 2011

Va be'...ma magari la HA non c'entra nulla ed il problema è stato di Amazon.

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2011

Ah, riguardo il nome per il topic a loro dedicato: io proporrei qualcosa tipo "Vektor - Into the Dark Nebula".

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Dicembre 2011

Ah, può essere. A me sembra più probabile che abbiano finito i CD, per posticipare le consegne di un mese. Tra l'altro saltando a piè pari il periodo dell'anno in cui c'è un picco considerevole di vendite per i regali delle festività natalizie.
    Poi, ti dirò che a me la Heavy Artillery sta molto simpatica, come etichetta scopritrice di talenti. Spero anche io che il probema non sia loro, e che il successo del loro gruppo di punta li aiuti a crescere. Certo, prima la data di pubblicazione posticipata, poi questo problema con Amazon, il tutto mescolato con il problema cronico di una buona distribuzione al di fuori dagli USA... Insomma, fatte le debite proporzioni, anche i Metallica dopo il disco di esordio decisero di passare ad una etichetta in grado di fargli fare il salto di qualità.

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

18 Dicembre 2011

Mmm...mi sa che devo rimangiarmi la "difesa" della HA: sul sito si parla di "pre-order". Questi hanno già finito i dischi veramente.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Dicembre 2011

E cosa si aspettava la Heavy Artillery? Dopo il botto di Black Future quanti di noi hanno comprato Outer Isolation a scatola chiusa? Credo molti, anzi moltissimi. Non oso immaginare quante (poche) copie siano state stampate :hihi:

13. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

18 Dicembre 2011

Ho ascoltato ora la prima traccia sul sito della label. Insomma... Black Future l'avevo lasciato a metà per gli stessi motivi. Non mi piace il sound e non mi piace la voce. QUesta traccia poi, Cosmic Cortex, è secondo me estremamente dilatata, esagerata. Non so, il disco è tutto così? Immagino di sì. Credo che lascerò perdere, non mi piace questo thrash ultratecnico con questi connotati.

Tk :demon:

14. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

18 Dicembre 2011

Sì ti confermo che il disco è più o meno su quella lunghezza d'onda.

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

18 Dicembre 2011

Non credo, perchè non è un ritardo della spedizione, ma un posticipo della prevendita.
    Comunque ora vedo se trovo qualcosa di abbordabile su ebay in Europa, altrimenti o aspetto o me lo ordino sul sito della HA...

Condividi questa Pagina