1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pearl Jam

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Rover84, 23 Maggio 2006.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Dicembre 2011

che merda...da noi vengono solo per i festival perchè hanno paura che non riescano a rimepire uno stadio come fanno dalle altre parti...che palle...non li vedrò mai se continuano così

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Dicembre 2011

poi c'è l'esempio dei coldplay, che per non rischiare li mettono allo stadio olimpico di torino con una capienza di 30.000 posti col risultato che in un giorno esauriscono tutti i biglietti. i promoter italiani non brillano proprio per avere l'occhio lungo e fiutare le occasioni.

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

16 Dicembre 2011

Non hanno capito che potrebbereo fare il pienone con i Pearl Jam, che ne sò magari in uno stadio come quello di Udine.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Dicembre 2011

Secondo me uno stadio lo riempiono tranquillamente e i promotori lo sanno, come lo sa la band...l'ultima volta che fecero più di una data, nel 2006, fecero 5 sold-out...mi ricordo che appena uscirono i biglietti andai al mattino a prenderli: l'arena di Verona era già sold-out, Milano e Torino erano lì lì per finire, Bologna e Pistoia fecero sold-out di lì a poco. Se tutto questo lo sposti in uno stadio, ce ne riempi due, non uno^^
    La scelta di non passare per l'Italia neanche stavolta sinceramente non la comprendo...toccherà andare all'estero, sempre che si trovino i biglietti :\

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Dicembre 2011

e possiamo aggiungere anche quella dell'anno scorso all'heineken jammin festival, dove di martedì c'erano più di 20.000 persone presenti.

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Dicembre 2011

Il problema è sempre quello. In Italia, le strutture che possiamo ospitare certi eventi sono poche e quelle poche che ci sono vengono destinate ai soliti 4 nomi.

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Gennaio 2012

Eddie Vedder, il leader del gruppo grunge dei Pearl Jam sarà in Italia durante il 2012 per il suo tour europeo da solista. La data del concerto nello stivale confermata per luglio sarà quella di Roma, ma già alcune voci di corridoio parlano di un molto probabile raddoppio a Milano. Il cantante, che ha pubblicato due album solisti, è molto atteso dai numerosi fans italiani.

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Gennaio 2012

azz altri soldi da spendere...non potevano metterlo coi soundgarden tanto per rendere il prezzo del biglietto un po' sensato

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Marzo 2012

Il chitarrista dei Pearl Jam Stone Gossard, attualmente impegnato per promuovere il suo side project Brad, ha confermato che i lavori per il nuovo album della band di Seattle sono giunti quasi al termine. Anche se la band non si è posta alcuna scadenza, mancherebbero infatti solamente un paio di brani da registrare.
    Intervistato da Rolling Stone, Gossard ha dichiarato: “Abbiamo registrato dei brani e stiamo al lavoro per registrarne altri. Non so quanti ne mancano, possono essere un paio o anche sei-sette. La cosa migliore è che, in ogni caso, non abbiamo alcuna fretta o scadenza per chiudere il tutto. Inoltre stiamo cercando di espandere i nostri confini musicali più di quanto fatto nel passato. Penso che tutto questo sia un’ottima cosa per tenerci motivati“.
    Il lavoro, del quale sono ancora noti pochissimi dettagli, potrebbe seguire la via del precedente “Backspacer” a livello di approccio: un sound fresco e una produzione non perfetta. L’uscita, in ogni caso, avverrà dopo l’estate: li aspetta infatti un tour europeo, che li terrà impegnati per le prime settimane dell’estate.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Marzo 2012

Alla fine non farà tappa in Italia l’atteso tour solista di Eddie Vedder: le trattative, che nelle scorse settimane sembravano poter portare il cantante dei Pearl Jam anche in Italia, si sono concluse alla fine in un nulla di fatto. Sarà comunque un tour breve quello del cantante statunitense: solo cinque serate sparse tra Inghilterra, Paesi Bassi e Portogallo tra la fine di luglio e i primi giorni di agosto. Resta quindi escluso lo Stivale, che come già noto non verrà toccato neanche dal tour dei Pearl Jam.
    Anche per queste date, escludendo l’ultimo concerto in Portogallo, sarà disponibile un lotto di biglietti in prelazione per gli iscritti al Ten Club.
    Qui sotto tutte le date al momento confermate:
    25 luglio – Amsterdam, Carre Theatre
    26 luglio – Amsterdam , Carre Theatre
    28 luglio – Manchester, 02 Apollo Manchester
    30 luglio – London, HMV Apollo Hammersmith
    3 agosto – Zambujeira Do Mar, Sudoeste Festival TMN (Portogallo)

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Marzo 2012

s'era capito visto che a villafranca avevano già riempito tutte le date...certo che potevano portarselo alla serata dei soundgarden al posto di tutti sti special guest sconosciuti

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Marzo 2012

gli sconosciuti REFUSED infatti. Pensa te che io ci vado più per loro che per i Soundgarden.

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Marzo 2012

non dico che non sian belli eh...non ho mai ascoltato nessuno dei tre gruppi in special guest...ma credo che la notorietà dei soundgarden sia ben diversa e senza offesa penso sia anche fondata....e se metti un concerto del genere a 70 euro ti aspetti almeno un altro artista famoso e dello stesso genere....considerando che al momento giravano i Mudhoney, Eddie Vedder...forse anche Mark lanegan avrebbe potuto....se non sei riuscito a trovarli e chiami gente poco famosa (qui) e di un genere diverso per quanto brava devi tenere un prezzo più basso...tutto li

l'anno scorso a rho in pochi amanti dell'AOR ci siamo visti gli (sconosciuti solo in italia) mostri del genere Journey, Foreigner, Midnight Ranger e abbiam pagato 45 euro (c'erano pure i "thin lizzy")...quello era sensato

Solo un po' di criterio...con un prezzo assurdo del genere io mi aspettavo minimo anche i Pearl Jam!

OT se conosci bene gli special guest magari anche gli altri mi puoi conisgliare gli album migliori da ascoltare grazie?

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

14 Marzo 2012

sì hai ragione. Due gruppi devono ancora annunciarli, io confido nei riformati At The Drive In. A parte i Refused gli altri non li conosco. Degli Afghan Whigs se ne parla bene, credo mi sentirò "Gentleman". Comunque credo che anche una data dei Soundgarden da soli sotto i 50 euro non si sarebbe andati. Quindi 69 per 6 gruppi - coi prezzi che si hanno oggi - non mi sembra così assurdo.

Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  15. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

27 Marzo 2012

Yeld è un gran bel CD.

Condividi questa Pagina