1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Novembre 2011

sempre detto anch'io di non oofendere troppo Axl che Slash non è da meno...davvero brutta sta storia

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Novembre 2011

:shock: questa non la sapevo:shock:
    comunque che Slash sia una testa di cazzo, è risaputo, chi conosce e ha seguito i Guns per anni sa che sia lui che Axl erano 2 teste calde e dopo la rottura, Slash è diventato ancora più incazzato con il mondo perchè Axl ha continuato a usare il nome (è suo, può farci quello che vuole);)
    sinceramente da solista non mi ha mai detto niente, ne con i Velvet Revolver ne con il suo album solista, come ha detto Meat se n'è parlato più per gli ospiti che per la musica, e poi, come è stato detto, senza un cantante che collabori con lui nella stesura delle canzoni è mediocre come l'album precedente e come quello successivo perchè Myles non è il SUO cantante ma il cantante degli Alter Bridge!

3. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

15 Novembre 2011

Speriamo che il secondo lavoro sia più coeso del primo, che dava la sensazione di un bricolage assemblato più che di un'opera fatta e finita.

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Novembre 2011

Il fatto che Axl si una discreta testa di c..... non esclude che Slash sia un santarellino candido. Entrambi erano due stelle che sgomitavano per aver più luce dell'altra e, come in altre situazioni simili, lo scenario è esploso.
    Se dobbiamo analizzare i lavori da solisti direi decisamente meglio Slash, che anche se non ha una grande abilità nei scrivere testi, ha messo insieme delle collaborazioni che hanno portato a canzoni quantomeno decenti mentre stenderei un velo pietoso su Chinese Democracy.
    Ripeto, parlo delle della musica prodotta e non dei personaggi in sè.

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

16 Dicembre 2011

Ragazzi, fatevelo un bel regalo di Natale, merita.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Dicembre 2011

per me è sempre stato un sopravvalutato, ha scritto talmente poca roba veramente buona ,per avere tutta sta fama,per me il suo successo rimane e rimarrà un mistero

7. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

16 Dicembre 2011

...secondo me ha fatto cose grandiose anche da solista per esempio gli Slash's Snakepit, i Velvet Revolver, il suo album omonimo, pero' penso che i pezzi dei Guns cantati dal cantante degli Alter Bridge non sono per niente esaltanti..

A The Desecrator '79 piace questo elemento.
  8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

16 Dicembre 2011

Il disco solista con tutta la baraonda di cantanti era un gran calderone, però vedendo questo live con Kennedy penso che un album con lui porterebbe risultati diversi (che difatti è quello che vedremo prossimamente). L'opportunità di vederlo all'opera in questo DVD permette di apprezzare la varietà di pezzi che ha suonato in questi anni, dagli Snakepit, ai Guns, ai Velvet Revolver. L'assolo del padrino lo conosciamo a memoria, le qualità le ha, come compositore è un buon arrangiatore certo lui, Izzy e Axl assieme spaccavano i culi, non c'è dubbio.

Ovviamente la mia proposta è rivolta ai fans dei Guns e di Slash, io l'ho trovato in gran forma, anche se il palchetto è da teatro e non ti muovi molto liberamente come eravamo abituati nei primi anni 90. Per me è un DVD dignitoso.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Dicembre 2011

bè oddio cose grandiose i velvet revolver..mamma mia..mah..dischi mediocri,secondo me. certo che pero' è vergognoso..un disco in studio e due pubblicazioni dal vivo..mah.

A alessio73 piace questo elemento.
  10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

16 Dicembre 2011

I Velvet sono stati ampiamente dimenticati, il tempo si conferma ancora una volta ottimo giudice...

A alessio73 e imported_Gegio piace questo messaggio.
  11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Dicembre 2011

grandissimo snake.quotissimo.

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

18 Dicembre 2011

se ascolti i velvet da amante dei Guns ti ritrovi di fronte a qualcosa di indecente...se li ascolti da da amnte del grunge per sentire Scott che suona con una band interessante sono due album discreti con alcune canzoni niente male

i due degli Snakepit...hanno due o tre canzoni che spaccano...tanti bellissimi riff...ma tutto il resto inconcludente...come il suo ultimo album stesso per me...slash è un chitarrista e non un scrittore...sa fare dei riff e degli assoli fantastici...ma basta

13. the flying dutchman

the flying dutchman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2011

ALLORA, parlando di tecnica ci sono moltissime persone che sono al di sopra di lui ma slash ha il potere con ognuno degli assoli che fa di buttarti per terra!!!!
    E DAJE, è UN MITOOOO!!!

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Gennaio 2012

Slash aprirà lo show dei Motley Crue il 12 Giugno 2012 all'arena Max-Schmeling-Halle di Berlino. Attendiamo ulteriori informazione

A Jena Plissken piace questo elemento.
  15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Febbraio 2012

SLASH si trova a Los Angeles per dare gli ultimi ritocchi al nuovo disco solista che è stato annunciato per il 22 maggio via Dik Hayd e EMI.

Condividi questa Pagina