1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuova vendita di Natale..tutto a 5 euro

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da rottingdiablo, 14 Novembre 2011.

1. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Dicembre 2011

rotting hai messaggio in privato

2. incensestick

incensestick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Dicembre 2011

Non so che pensare... mi sono ricordato del suo nick e sono andato a riguardarmi le mail che ci siamo scambiati qualche mese fa. Ho comprato anch'io da lui in passato ed in quell'occasione mi ero trovato bene. Ho notato pero' che un cd che gli avevo chiesto in quell'occasione risultava già stato venduto. Oggi lo stesso cd è di nuovo presente in questa lista, gliel'ho ordinato nuovamente non ricordando di averlo chiesto proprio a lui alcuni mesi fa. Non c'è verso di spuntarla con questo cd!... stavolta è il pacchetto a non arrivare!! Posso anche considerare il fatto che se ne sia procurata un'altra copia... ma trattandosi di un cd autoprodotto e che non ho mai visto girare su ebay nell'ultimo anno la cosa mi sembra un po' strana.... Magari è un "reso"?
    Ho anche conoscenze al Centro di smistamento pacchi di Roma da dove dovrebbe essere passato il pacchetto... mi stanno facendo dei controlli sui pacchi destinati al macero perchè danneggiati nella meccanizzazione dello smistamento posta. Mi dicono pero' che ormai questi episodi sono rari e riguardano meno dello 0,1% del materiale. Per ora non so ancora nulla.
    Inoltre anch'io sono uno di quelli che aveva fatto richiesta dei cd dei necrophobic. Alla fine mi sarebbe dovuto arrivare Darkside, pare ultimo rimasto dopo quelli acquistati da quest'altro utente che ci ha preceduti tutti con l'offerta ad 8€. Io non ho offerto nulla in + di quanto richiesto e l'avrei acquistato a 5€. Poi un po' di confusione con un altro cd, prima disponibile e poi non più...
    Aspettiamo...

Condividi questa Pagina