1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Muse

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 16 Luglio 2006.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Ottobre 2011

La morale della favola è che ce li dobbiamo ciucciare ancora per un tempo indefinito...

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

21 Ottobre 2011

A me piacciono tutti gli album dei Muse perchè sono tutti diversi pur rimanendo tutti con una base rock. Mi fanno venire in mente i Queen per come hanno sempre sperimentato ma quand'è il momento vai di distorsore e di batteria pestata. Spero di vederli dal vivo. l'ultima volta a San Siro ero in ferie.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Dicembre 2011

I Muse hanno iniziato a fornire le prime anticipazioni sul loro nuovo album, atteso verso la fine dell’anno prossimo. E’ stato il bassista Chris Wolstenholme il primo a sbottonarsi, dichiarando a Kerrang! che l’intenzione della band è quella di creare qualcosa di “radicalmente diverso” rispetto ai loro dischi precedenti, compreso il diretto predecessore del 2009 “The Resistance“. La volontà è infatti quella di tracciare una sorta di “linea di demarcazione” verso il loro passato e di abbracciare nuove idee.
    Wolstenholme ha affermato: “Ci sembra di star tracciando un solco tra quello che stiamo diventando ora e un certo periodo della nostra passata carriera. Percepiamo che è arrivato il momento di muoversi e andare avanti, per comporre qualcosa che sia radicalmente differente“. Il musicista ha però anche ammesso che però non è così semplice progredire e spingere il proprio sound al di là dei consueti steccati, rivelando che “poi arriva il momento di entrare in studio e allora è facile adagiarsi su ciò che già si conosce e con cui si è più a proprio agio. C’è come un processo naturale nel quale sembra che non ti rimanga null’altro se non osservare dove una canzone ti porterà“.
    Come detto qualche riga più sopra, il nuovo disco dei Muse è atteso per l’autunno del 2012. Tuttavia, a parte le presenti anticipazioni, non si sa ancora nulla né del titolo né delle nuove canzoni né chi lo produrrà.

4. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

15 Dicembre 2011

:love:

Massima fiducia alle loro prossime produzioni! Tra l'altro avevo sentito anche dichiarazioni, sempre di Chris se non erro, che affermava che il disco avrà un sound più HEAVY!

5. Dubliker

Dubliker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2011

Speriamo! L'ultimo non mi ha entusiasmato più di tanto, a parte qualche pezzo...

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Dicembre 2011

Quindi si deve aspettare il prossimo autunno per eventuali date/tour..

7. The Madcap

The Madcap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2012

E' uno dei miei gruppi preferiti :D sopratutto Showbiz, a mio parere, è un capolavoro... riescono a mixare sonorità rock, riff di basso atrocemente contorti, musica classica senza stonare, creando un'alchimia tra le varie componenti a mio avviso molto raro di questi tempi... anche se, lo ammetto, l'ultimo album mi ha parecchio deluso... comunque, penso che per natale 2013 uscirà il nuovo album (ma è una mia opinione), contando che hanno già iniziato a lavorarci su...

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Febbraio 2012

Fine 2012 si diceva in queste pagine

9. The Madcap

The Madcap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2012

Beh, allora aspetto impaziente =) e spero non sia una porcata come l'ultimo ahah

10. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

2 Febbraio 2012

Premesso che l'idiota che abita al piano superiore al mio me li ha fatti odiare ulteriormente (perché mette a palla ogni mattina alle 7 le solite canzoni miagolose dei Muse)... Ma direi che a parte "Time is running out" che un po' si salva, tutte le altre canzoni sono un lamento continuo. Il cantante ha una voce simile a quella di un gatto in calore. :roll:

A FPK e forza panino piace questo messaggio.
  11. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

3 Febbraio 2012

:Dsicuro che il gatto in calore non sia il cantante di maroon 5?

12. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

3 Febbraio 2012

Sono in competizione! :hihi:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Marzo 2012

L'avessero fatto quando vennero in Arena.

15. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

13 Marzo 2012

Dei Muse mi piace molto Origin of Simmetry (quel disco lo possiede mio fratello. E' grazie a lui se anni fa li ho conosciuti). La mia preferita dell'album è Space Dementia ( Muse - Space Dementia - YouTube :love:). Subito dopo ci sono Hypermusic e Bliss :D ( l'unica canzone che proprio non mi va è Screenager). I Muse li ascolto a "tratti"...per merito e, paradossalmente, per colpa del cantante. Nonostante egli abbia un timbro affascinante ed una carica notevole, in certi momenti-passaggi lo trovo fastidioso. Non mi vanno a genio i Muse che sono diventati dopo ( da Absolution in poi ) tuttavia trovo stupenda Undisclosed Desires (:love:) e trovo molto carine Time is Running Out, Uprising e Starlight.

Ultima modifica: 14 Marzo 2012

Condividi questa Pagina