1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Dicembre 2011

Tremate, infedeli, e lasciate la sala finché siete in tempo.

Il nostro Regno verrà.

A SIMONEPEN e Dreki piace questo messaggio.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Dicembre 2011

:happy::happy::happy::happy:

C'era una canzone che diceva più o meno: If you want to win the fight, say: I BELIEVE

3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

14 Dicembre 2011

Ma scusate...possibile che non lo sentiate anche voi il rombo di tuono (d'acciaio)?

I giusti attendono. Ma non tutti sono giusti.

Presto, nondimeno, riceveremo corona ed anello.

A SIMONEPEN e Dreki piace questo messaggio.
  4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

14 Dicembre 2011

Già e il singolo dove è contenuta è una delle poche cose ufficiali che mi mancano :(

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Dicembre 2011

Io ce l'ho,trofeo di guerra dell' earthshaker,ma non lo sento più da un pò di tempo,e a dir la verità non so nemmeno dove sia finito,sicuramente fra le pile di cd,ma non ho molta voglia di cercarlo ..

6. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

14 Dicembre 2011

non hai il singolo di The Dawn of Battle???
    gravissimo cerca, cerca...pensa che io l'ho trovato casualmente nel negozio che ora è il mio rifornitore ufficiale (al tempo non lo era)
    al prezzo (usato) di 4,90€. devi trovarlo, è un gran singolo!!!
    altri 2 grandi singoli di cui vado fiero sono:
    warriors of the world united pt 1 con carry on e march for revenge live e la pt2 con kill with power e il nessun dorma live, tutti registrati in italy!
    quella versione di march for revenge del 1999 in italia, è incredibile! un capolavoro musicale, una performance degna di nota tra le migliori live!
    c'è anche un piccolo aneddoto su quella canzone:
    il secondo anno di liceo l'ho ascoltata 4 volte di fila mentre aspettavo i risultati della pagella sperando in nessun debito!
    ha funzionato e allora come rito lo rifaccio ogni anno e ha funzionato tutti gli anni! ormai sono quasi convinto sia merito della canzone!!!

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Dicembre 2011

ahahahahaha, questa è da raccontare!!! :D :D

Effettivamente, ora che me lo fai notare, avverto i segni di una tempesta imminente...

Tuoni e fulmini si schiantarono con fragore
    Colpendo la terra e frantumandola
    E fiamme bruciavano alte nel cielo
    Dal profondo la pietra si fuse nel fuoco
    La terra tremò e iniziò a pulsare

A SIMONEPEN piace questo elemento.
  8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

16 Dicembre 2011

Purtroppo io l' Earthshaker devo accontentarmi di vederlo in DVD.

Lo ammetto: quando è uscito quel singolo era un periodo (durato più o meno 2 anni) in cui mi ero unito agli infedeli seguaci del False Metal, fortunatamente un buon amico mi ha riportato sulla retta via. :demon:

@ Tuono, Metal-Heart, Dreki: mi sa che voi tre siete veramente malati! :D

A God of Tapping! piace questo elemento.
  9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Dicembre 2011

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Dicembre 2011

Presta attenzione (dico sul serio) agli schianti del Tuono, fidati: magari si esprime (come è giusto) con toni roboanti... ma hai mai visto un tuono esplodere per caso? Come ha sottolineato bene Metal Heart, il tuono di solito precede o segue una tempesta... :demon:

Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

16 Dicembre 2011

Speriamo che precede :D
    Non vedo l'ora di sta tempesta!

12. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Dicembre 2011

Sulla pagina facebook del Forces of Metal gli organizzatori hanno scritto :

"Dear fans, Manowar posted on their Facebook that the performance is canceled at Forces of Metal Festival. We’re sorry that they have done that.It’s true that we have a contractual dispute. We hope to solve it. We will keep you informed the next few days. We’re sorry for the inconvenience."

Sono sicuro che in pochi giorni troveranno un accordo come è successo al Getaway Festival,chissà cosa c'è dietro però...strano che due date su due hanno avuto problemi.

Soldi? :D

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Dicembre 2011

Può essere... ma non è detto: io sono invece molto più propenso a pensare che non sapremo mai come è andata realmente - e, se proprio devo strapparmi una confessione sotto tortura, vi dirò che VIVO BENISSIMO ANCHE COSI', che insomma: me ne frega più o meno ZERO :D
    Se non suonano, mi spiace per i fan olandesi, e non certo incazzato coi promoters del Forces

Un po' come la famosa querelle coi Repsodai: alla fine, chi se ne frega di come è andata per davvero.

Beh, probabilmente hai ragione.
    Sarebbe stupido pensare che i soldi non c'entrano nulla. Anzi: sono l'unica ragione che mi viene in mente, dal momento che non credo proprio che i ManowaR disdicano una data per il colore degli asciugamani nel backstage. Oppure, potrebbe anche essere questione di tempistiche dello show, o di impianto audio. Comunque, che il problema sia economico è plausibile. :)
    Domanda: e allora?
    Che c'è da meravigliarsi, se ci son questioni di soldi? Non è che se a una band dimezzi il cachet (faccio per ipotesi), questi se la ridono tutti contenti e dicono "massì, mangiamo meno dolci per due settimane e siam tutti felici"? Purtroppo, quando pensiamo ai soldi molti deducono che Joey voglia nuotare nei verdoni. Io non so se sia così, ma mi chiedo: gli operai che lavorano per lui a montargli le luci, dovranno pure essere pagati in qualche modo no?
    E quindi... sì, potrebbero essere problemi di soldi. E' normale, quando uno lo fa di lavoro.

Ciò detto... beh, che poi la cosa si "aggiusti" credo sia possibilissimo. Non dico probabile, ma possibile. E' capitato altre volte che questioni che parevano "insormontabili", si siano poi risolte pacificamente (e contrattualmente). E' capitato, e sono certo che capiterà ancora.
    ;)

Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Dicembre 2011

Ah, se ben ricordate qua in Italia ci sono anche festival (su cui girano cifre molto più piccole) che hanno visto saltare gli headliner, o che sono stati direttamente annullati, sempre per motivi economici. Capita, credo, nel settore live
    ;)

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Dicembre 2011

Si certo hai ragione,il fatto è che avevo deciso di andare a questo festival con 6/7 amici,e naturalmente solo per vedere i Manowar visto che sono passati 10 anni dall'ultima volta.Meno male che non abbiamo ancora comprato i biglietti,altrimenti avremmo messo a ferro e fuoco la città di Eindhoven dalla rabbia! :D

Detto questo speriamo si risolva tutto! :beer:

Condividi questa Pagina