1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Seduzione & Tacchinaggio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da cattivone, 8 Dicembre 2011.

  1. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Dicembre 2011

    E' chiaro, io non sono una statua di un Dio greco, però non sono nemmeno un cassonetto, se fossi stato tipo gobbo con la panza, e pieno di brufoli, anche se facevo opere di bene ogni giorno, non avrei visto una donna nemmeno col binocolo. Purtroppo il mondo è questo, il primo approccio è sempre dovuto all'aspetto esteriore, poi si approfondisce col carattere, ecc... E' inutile fare i perbenisti, del tipo "conta come è uno dentro", "la bellezza interiore", ecc... Se fai schifo ti puoi sforzare quanto vuoi ma il risultato è sempre "pippe".
     
  2. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    12 Dicembre 2011

    Secondo me vi fate un pò troppe seghe mentali e guardate nella direzione sbagliata, cioè quella della pura "esteriorità", del fatto compiuto, mentre per capire i rapporti fra le persone, di qualsiasi tipo, bisogna appunto guardare alle persone e alla loro interiorità.
    Anche il discorso, apparentemente insolubile, delle belle donne che stanno con uomini di cattivo aspetto mentre quasi mai succede il contrario si scioglie molto facilmente se si guarda alle persone.
    Le donne hanno meno barriere interiori, è tutto un calderone unico fra ragione, sentimento, emozione e considerazione. Cuore e mente non sono separate, mentre nell'uomo sì. Infatti l'uomo è una identità che si mette in relazione, mentre la donna costruisce la propria identità attraverso le relazioni. E' più mutevole ma non manca di unità e coerenza interna, una coerenza che però va oltre la limitata e semplice logica razionale...anche il giudizio estetico (e la sessualità) passa attraverso questa unità fondamentale, e quindi aspetto "in quanto tale" e idea, immagine interiore della persona, non sono separate e quindi sono uno funzionale all'altra. L'aspetto fisico, tante volte, è una "manifestazione" dell'idea, è funzionale ad essa, quindi un brutto può essere molto affascinante; per l'uomo invece l'aspetto è aspetto, non è un rimando, o almeno non così tanto. Da qui gli apparenti "squilibri" che in realtà non sono tali.

    Trovo questo molto bello e complementare; infatti le donne, per me, sono motore di cambiamento, guardano più lontano e in profondità degli uomini se sono sagge, perchè vivono sulla loro pelle l'immensità delle loro emozioni e della loro interiorità senza filtrarle attraverso il giogo della ragione, o almeno tale muro è più sottile. Un uomo che sa ascoltare la profonda saggezza femminile, capirla oltre l'apparente contradditorietà o manchevolezza delle forme, è un uomo saggio.
     
  3. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    12 Dicembre 2011

    Hai presente il tipo che conduceva le puntate sul wrestling su sportitalia,credo si chiami Bensi o giù di lì,ebbene è ufficialmente brutto,io l'ho visto ad un gods of metal accompagnato da una delle più belle ragazze mai viste,cosa non và in tutto ciò?
    PS:ogni tanto siscambiavano effusioni,non erano amici!
     
  4. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Dicembre 2011

    La parola soldi ti dice nulla?
     
  5. Vagone d'Ossa

    Vagone d'Ossa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2010
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    12 Dicembre 2011

    Vabbè, allora facciamo tutti i materiali e diciamo, senza tema di smentite, che quando i brutti stanno coi belli è solo per i soldi/fama/prestigio/potere.

    Però che sia sempre, non che valga solo per le donne eh (ormai ti conosciamo Lestat).
     
    #200
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2011
  6. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Dicembre 2011

    C'è davvero qualcuno seriamente stupito dal fatto che Lestat non abbia la minima considerazione del cervello come arma di seduzione nel rapporto di coppia? :D
    Condivido gli interventi di Snake, ma in modo lievemente meno serio:
     
    #201
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Saturnine. piace questo elemento.
  7. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    12 Dicembre 2011

    Dice molto ma non tutto,nel suo caso saranno i soldi,ma ho visto spesso donne belle con uomini bruttini e "operai",magari erano simpatici,colti,superdotati o sensibili e a loro va bene così,ma non ho mai visto una donna brutta con un uomo bello ,soldi o non soldi!
     
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Dicembre 2011

    Snake, tu hai pure ragione, ma si parlava di tacchinaggio... che per me è qualcosa di scanzonato. Io lo dico, se una ragazza non mi piace fisicamente, e anche tanto, con me non ha speranze, ma lo ripeto, la mia è onestà, ho già provato a convincermi che la bellezza interiore è tutto ciò che serve. Sarà tutto ciò che serve per un'amica, ma io la mattina quando mi sveglio e mi giro verso il centro del letto voglio vedere qualcosa che mi faccia iniziare bene la giornata. Chiamatemi superficiale, almeno però le mie regole sono chiare... la mia prima storia è durata cinque anni, lei fisicamente non mi piaceva e ho tenuto duro (ops) più che potevo.
    Detto questo... sembra che se una ragazza è gnocca debba essere per forza vuota e stupida... ma zero, anzi, il solo problema è che di certo ha già conosciuto qualcuno di globalmente migliore di me per cui non ho speranze.
    In sintesi, se vogliamo fare un discorso serio, non posso che appoggiare la tua tesi, una mia cara amica mi dice sempre: "Fil, non esiste una donna che voglia scopare e basta". Peraltro, sono entrato in questo topic in un momento goliardico, in cui si parlava di tette, e mi attengo a quel tono, che al momento mi si addice particolarmente. Per cui dirò: ovvio che non si possono toccare tette così a vanvera, ci manca pure... D'altra parte non mi è mai successo che una ragazza che si è fatta baciare NON si sia fatta toccare le tette a breve (prima che mi linciate, ovviamente non mi prendo sul serio quando dico queste cose, ok ;)). Insomma, non è che le tette siano qualcosa di noioso che ti porti in giro, fatto apposta per generare fastidio. Non vedo perché una ragazza che sta baciando un ragazzo che le piace dovrebbe rifiutare di farsi toccare le tette... è piacevole, eccheccazzo! :D
     
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Dicembre 2011

    E' un gomblotto!!! :P
     
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    12 Dicembre 2011

    Il numero 42 ti dice nulla?
     
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    12 Dicembre 2011

    Mai tacchinato.
    Preferisco il maiale.
     
    A mircoas piace questo elemento.
  12. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    12 Dicembre 2011

    Concordo Armand ;)
    Per me cmq l'equilibrio fra interiorità ed esteriorità è molto importante. Non potrei mai stare con una ragazza che non mi piaccia fisicamente...e che mi piaccia davvero!
    Ma non è cattiveria o malvagità, è solo chiarezza e onestà con sè stessi. Non ci vedo niente di sbagliato o superficiale. E' molto peggio cercare di "forzarsi" per essere "buoni"...finendo con il ferire sentimenti o combinare guai. :)
    E sono anche d'accordo nel dire che la bellezza di per sè non si associa a stupidità anzi...le ragazze più interessanti caratterialmente che ho conosciuto erano anche molto belle. La bellezza femminile poi per me ha una bella marcia in più rispetto alla bellezza maschile, arricchisce in tutti i sensi la persona che vi sta dietro, perchè per me la bellezza è qualcosa di molto organico, non la semplice "gnoccaggine" ma anche grazia, portamento, gusto, equilibrio...
    Non c'è niente più bello di una bella donna. :)
     
  13. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Dicembre 2011

    Ma voi frequentereste una di 160 kg con i baffi? Su non facciamo gli ipocriti, ci insegnano che conta la bellezza interiore, ecc... Poi se sei un cesso ti prendono a calci nel cu..
    E' chiaro che nel mondo chi ha la fortuna di avere un bell'aspetto, ha una vita molto più facile
     
  14. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    12 Dicembre 2011

    Ok Lestat, non hai capito minimamente il punto, nemmeno a questo giro mi deludi :D
     
    A mircoas e Ross the Boss piace questo messaggio.
  15. Sunlight

    Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    12 Dicembre 2011

    LOL la tattica del perfetto zerbino!

    ti quoto tutto :love:
    :sadic:
     

Condividi questa Pagina