1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Seduzione & Tacchinaggio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da cattivone, 8 Dicembre 2011.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Dicembre 2011

Giustissimo! E poi sfatiamo il luogo comune secondo il quale chi guarda anche (e non solo) determinati particolari anatomici di una persona,esclude in automatico che quest'ultima abbia anche dei valori morali.
    A me succede spesso di apprezzare entrambe i lati di una ragazza,una cosa non esclude l'altra.

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Dicembre 2011

Io se le tette meritano le guardo senza problemi... ma io sono una brutta persona, si sa :)

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Dicembre 2011

Sì, ma come ti diceva giustamente la Ador...
    Stai travisando un po' la questione.

Se vuoi approcciare una donna solo per il sesso puoi fare anche così, come intendi te.

Se, invece, oltre all'attrazione fisica, c'è dell'altro, non è che puoi presentarti da lei un mattino e dirle: "Ciao! me la dai??? No!? vabbè ciao!"

Seee!
    Te sei timido quando dormi! :)

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Dicembre 2011

Se uno è timido (io son timido) e ha una donna a mezzo metro da sé non penso le fissi le tette di continuo, magari lo fa quando lei non se ne accorge ecc... Poi vabbé se sono in duomo e vedo una sconosciuta con due belle tette non mi faccio problemi a fissargliele ma son due cose diverse. Comunque è un discorso abbastanza triste :lookaround:

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

12 Dicembre 2011

Qui stai dicendo qualcosa in più. Mi spiego: se non sei a conoscenza che la ragazza è già impegnata vuol dire che tutto sommato in intimità non siete mai stati, o che comunque aldilà di un semplice interloquire sommario non siete andati?
    Nel senso, ti posso dire per esperienza personale: se sono a cena fuori con amici e con sconosciuti o sono a una cena di lavoro, di riffo o di raffo, se discorro, parlo, racconto aneddoti, ricordi, salta sempre fuori la mia condizione relazionale e tutto il resto. O se non viene fuori cerco di farla venire fuori nel momento in cui ho sentore di qualche attenzione particolare, fuori luogo. Aldilà del fatto che essere valorizzati dalle attenzioni altrui è una bella iniezione di autostima! E che cavolo :) Siamo esseri umani.
    Certo, ci sono ragazze che invece puntano sul nascondere l'esistenza di un compagno, spesso, per restare al centro dell'attenzione. Ma basta avere un attimo di esperienza e si riconoscono subito questi atteggiamenti.
    Per come la vedo io non occorre essere espliciti per tastare il terreno, è importante parlare e intrattenere un dialogo leggero ma non da "che tempo che farà domani", per conoscere e per farsi conoscere (quelli che in compagnia parlano troppo per ostentare la loro simpatia dopo una manciata di minuti iniziano a starmi sullo stomaco: battute sì, ma non ad ogni costo. Altrimenti si diventa pesanti, e scontati),
    ed è fondamentale osservare! Non solo come si comporta nei vostri confronti, ma anche come si rivolge agli altri, cercare di capire con chi è più sciolta e perchè. E via dicendo.
    Le donne hanno gli occhi anche dietro la testa. Se non ve ne foste mai accorti.

Non mi ricordo chi ne aveva parlato (siete un po' tutti uguali nel modo di scrivere), forse Thrashed: il fatto che ti sia reso conto che è una ragazza espansiva con tutti è già qualcosa. Vedere che ti "tratta" come gli altri se non altro vuol dire che non le stai sulle scatole. Ma da qui a dire che è incuriosita da te è ben diverso. Se vi vedete a questa cena, cerca di trovare un'occasione per parlare in privato con lei a 360 gradi, una volta che siete in disparte il più è fatto. In genere trovo molto goffo quelli che si piombano appena arrivati sotto la gonna e la lasciano solo per andare a posare i bicchieri vuoti. Discrezione e determinazione.
    Le congetture vanno fatte sulla base di elementi. Non sulla base di altre congetture. Altrimenti è un attimo travisare la realtà e fare la figura del bamboccio.

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Dicembre 2011

Eh, l'ho vista solo 2 volte per adesso, per poco tempo, ed in contesti...diciamo così..."quasi lavorativi"...
    Si parlava del più o del meno, quando si poteva parlare di altro che non fosse quell'attività che stavamo compiendo.
    Ah, non chiedermi come si comporta con gli uomini e con gli altri in generale, perchè quando l'ho vista eravamo solo io, lei e LA responsabile di quel posto! :)
    Boh!? :)

Forse era un po' presto.. non so!

Di certo, da parte mia, volevo evitare di fare come un mio amico, che una volta incontra una ragazza in un pub e le fa subito: "Ciao! Come ti chiami? fidanzata?" :D
    Questo, secondo me, lo puoi fare se proprio non hai nulla da perdere, non te ne frega niente o cerchi solo "una botta e via" .

Ultima modifica: 12 Dicembre 2011
  7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

12 Dicembre 2011

Parliamoci chiaro, è sempre questione di attrazione fisica, se una non ti piace non ci provi. Il primo approccio è sempre dovuto a quello, poi la cosa può cambiare in seguito quando ci si conosce, ma è chiaro che se sei un cassonetto, anche se se hai l'animo di Gandhi non ti si filano di pezzo

A Rik94 piace questo elemento.
  8. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Dicembre 2011

Mmmm... io se cerco una botta e via non chiedo lo stato civile... sarà un problema suo gestire la cosa... al contrario il problema me lo pongo se e solo se sono seriamente interessato :)

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Dicembre 2011

Sì, ma glielo si chiede quando sei entrato un pochino più in confidenza con lei e se lei ti dimostra un minimo di simpatia, a mio avviso.
    Altrimenti, se glielo chiedi un minuto dopo aver conosciuto il suo nome, "ti bruci subito", a mio avviso; passatemi la volgarità...fai un po' la figura del "morto di figa"! :lol:
    Se lei ha avuto subito un colpo di fulmine per te, ok...altrimenti non credo che si faccia una bella figura.

10. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

12 Dicembre 2011

Primo impatto: fase estetica.
    L'approccio è di tipo geometrico e in un millesimo di secondo riesco a calcolare il peso in base all'altezza :P, nonchè il diametro delle varie forme. In base a questo una ragazza mi piace o meno (non ci posso fare niente, sono della Bilancia, per me l'estetica, l'armonia, le proporzioni sono importanti).

Evoluzione: contatto.
    Non ho tecniche seduttive: inizialmente ci sono sguardi e atteggiamenti dai quali già nasce complicità, stuzzicando ed eccitando la fantasia. Pian piano subentrano le parole e poi i fatti, con molta naturalezza, senza bisogno di fare i pagliacci (come tante ragazze pretendono).
    Tutto sta nel saper interpretare segni, gesti, parole, silenzi. A volte ci si riesce, altre no. L'unico problema sta nel fatto che un'infatuazione a senso unico può rendere ciechi e quindi arriviamo a capire le cose molto tempo dopo.

A Eerie piace questo elemento.
  11. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Dicembre 2011

Ma io in effetti non lo chiedo proprio. Lascio a lei l'onere di dirmelo, nel caso la brutta figura la fa lei... se lo è e non me lo dice appare poco seria, se lo è e lo dice rischia di sentirsi dire: ma che hai capito? :D

12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Dicembre 2011

Ma in effetti è quello che voglio fare io...visto che prima o poi salta fuori qualche fidanzato di cui ignoravo l'esistenza...io, ribalto il motto di Arrigo Sacchi e dico che "Il miglior attacco è la difesa": intendo giocare sulla difensiva, si fanno meno scemenze e meno figuracce.
    Prima di espormi troppo, meglio attendere un attimo.

A Armand piace questo elemento.
  13. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Dicembre 2011

Io comunque, se PROPRIO volessi saperlo, lancerei qualche battuta con tono noncurante... non so, esempio idiota: metti che vedi che le arriva un SMS, le chiederei: quale dei tuoi fidanzati è questo? :D
    Poi ovvio che se non ti vuole dire come stanno le cose, può rispondere a tono... ma almeno non glielo hai chiesto esplicitamente :)

A Zanna piace questo elemento.
  14. sothis

sothis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

12 Dicembre 2011

Infondo non c'è niente di male nel voler sapere subito come stanno le cose...
    Secondo me bisogna essere chiari sempre. Se uno è interessato, lo si capisce... e se non si ha interesse, ma solo simpatia o piacere nel farci due chiacchere, si deve mettere in chiaro la situazione senza alimentare false speranze. In caso contrario se l'attrazione è reciproca e l'altro sa che è impegnato e vuole comunque approfondire, è un problema suo...
    La sfiga può capitare... tipo che la persona impegnata lo tenga nascosto per divertirsi o magari perchè cerca la botta e via.
    E non è escluso che sia la donna a chiedere direttamente se l'uomo è impegnato e magari a chiarire che intenzioni ha... io lo farei!

15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

12 Dicembre 2011

Ma è chiaro che ci vuole un minimo di strategia, devi studiare la "preda", in modo che puoi avere un idea di cosa vorrebbe sentirsi dire, ecc... In pratica devi suscitare il suo interesse, il che è necessario, visto che lei probabilmente ti studia a sua volta. Dai segnali che manda lo capisci bene se lei sta giocando e anche se fa la ritrosa, prova interesse. Poi la cosa fondamentalissima, è devi saperle far ridere, se susciti simpatia in questo senso guadagni molti punti

Condividi questa Pagina