1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Welcome TrueMetal Bikers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 6 Settembre 2007.

  1. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    29 Agosto 2011

    adesso devo ancora decidere quando e come partire. eventualmente ti andrebbe di fare il viaggio (o parte) insieme? quando parti?
     
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    15 Novembre 2011

    Tutti a mettere la copertina sopra la moto per farla dormire in garage? io domenica ho fatto 30km e dopo 2 colpi è andata in moto...(da un mese che era ferma) ..
    qualcuno ha in mente di cambiare moto l'anno prossimo? armand tu il tuo catorcio da 2500000000 Euro? :D
     
    A sothis piace questo elemento.
  3. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2011

    la copertina nn bisogna mai metterla ...... cmq quest'inverno è molto molto mite si riesce ancora ad andare in giro di notte con i guanti primaverili
     
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    6 Dicembre 2011

    il problema è il ghiaccio per l'asfalto.. ma tra poco, finora per fortuna neanche l'ombra.


    SIGNORI E SIGNORE, manca poco più di un mese all'evento più rustico per eccellenza nel posto per eccellenza con la gente per eccellenza.
    lasciatemi pubblicizzare il mitico REDEBUS 2011.
    Organizzato dai Warriors, un motoraduno vecchio stile con tutto quello che serve.

    Redebus 2010

    dategli un'occhiata,merita!
     
  5. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2011

    in mezzo alla neve ....azz piu che per il freddo ....situazione tropp scivolosa.... tipo elefant , non mi sento abbastanza temerario
     
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Dicembre 2011

    Io ho già cambiato :)
     
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    12 Dicembre 2011

    si tu hai il fat boy adesso no? o l'hai cambiato ancora'??? :O
     
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Dicembre 2011

    No, no, che cambiato ancora... da quanto mi piace la potrei pure tenere per sempre... se non fosse che prima o poi vorrei provare una Street Glide... ;)
     
  9. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    6 Gennaio 2012

    Metzeler marathon me 880 WW .... 170 e 100
    330 euri montati.

    mi hanno detto che è un prezzo buono...qualcuno ha gomme con spalla bianca? uno dei miei meccanici di fiducia dice che mi costa 100 euro in più... che figata però...
     
  10. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    14 Febbraio 2012

    mi hanno detto di passar di qua per dare un po di vita al topic, e eseguo :D

    dai che tempo una settimana e si torna in sella (a dir la verità io già domani che devo muovermi per il centro di padova :D).
    Spero che il mio catorcino dopo una paio di settimane fermo parta senza problemi...la batteria tende a voler rimanere in letargo quando fa freddo e la uso poco
     
  11. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    23 Febbraio 2012

    dovresti usufruire del servizio del concessionario harley di bassano....
    di inverno ti tengono la moto al caldo, te la tengono lucidata, con la batteria in carica, e un avviamento motore per x minuti ogni y giorni...una specie di svernamento della moto. un garage con gli schiavi? poi quando inizia il sole e caldo c'è uno che ti chiama e che ti dice :"hey vieni a ritirare la tua moto, così ora che è sole e caldo va in giro in harley che fa più figo e scopi di più"
    poi c'è il servizio che se non hai tempo o se forse è troppo freddo ancora, loro vanno in giro con la moto tua e ti scopano le fighe che ti scoperesti te. il tutto, ovviamente,comunicandotelo e, con tanto di certificato!

    :D
     
  12. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    26 Aprile 2012

    cari motoestiviciclisti.... l'estate avanza e intanto si parte. l'altresì conosciuto come motoraduno ma ormai agli onori della cronaca come sagra paesana in quel di FRATTE di santa giustina in colle PD aprirà i cancelli venerdì. che dire, LA NOTTE DELLE LUNGHE FORCELLE è ormai degenerata come appena detto,ma è quanto di più viene offerto in zona come primizia della stagione motoristica-duerotistica.

    da non sottovalutare i veci che i fà el toro alla spada come sempre principale (e unica?) attrazione della festa.

    chi va?
    io penso di andare a fare un giro giusto per avere l'ebbrezza (per l'appunto) di dormire a 40 km da casa viste le condizioni psicofisiche precarie in cui mi concerò.
    si dia inizio alle danze, chi ha sete, BEVVA!

    e chi che no la gà, bevarà!
     
  13. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    18 Luglio 2012

    qualche idea di destinazione particolare? io se ho una settimana in più di ferie sono indeciso se andare a Parigi, in provenza, o il Budapest. ...

    intanto vado a mettere un cero per la revisione! hauhahuah
     
  14. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    4 Settembre 2012

    sabato mattina partenza da venessia destinazione FAAKER see. qualcuno c'è?? io salgo con un po di gente e torno domenica!:D
     
  15. Darmeck

    Darmeck
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    214

    10 Settembre 2012

    Guardate il modello del mio gioiellino ( immagine presa da google, la mia é del solito modello) 7a41e3a0c4f7678b5cd6840ce6d573a4_orig.jpg
     

Condividi questa Pagina