1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Seduzione & Tacchinaggio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da cattivone, 8 Dicembre 2011.

1. Vagone d'Ossa

Vagone d'Ossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

12 Dicembre 2011

Copriti e vedrai che non avrai questo problema ;-)

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Dicembre 2011

Beh, ma se la scollatura "merita"... :hihi: dai Vale, è normalissimo che un uomo ci guardi dentro, specialmente se "sostanziosa". Può magari imbarazzare, ma credo che anche il più santo ed il meglio intenzionato uomo del mondo lo farebbe, quindi perchè escluderlo a priori? :)

A Slevin78 e cattivone piace questo messaggio.
  3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Dicembre 2011

Appunto, se una si veste scollata il suo scopo sarà appunto farsi guardare le tette. Che non si lamenti poi se vengono guardate.

A Slevin78 piace questo elemento.
  4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

12 Dicembre 2011

Quello che dici è vero, però aspetta.. ci sono scollature e scollature. Se una donna ha un bel décolleté e vuole valorizzarlo perchè lo ritiene un punto di forza (attenzione, valorizzarlo, non ostentarlo che è diverso..) con una scollatura un pò più audace perchè no? Certo, non deve arrivare al capezzolo per intenderci... C'è differenza tra "sbatterle" in faccia e indossare un capo che semplicemente le mette un pò in evidenza senza malizia. Tra l'altro la riconosci subito la tipa scollacciata che lo fa solo per attirare l'attenzione ;)

A Saturnine. piace questo elemento.
  5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Dicembre 2011

Per carità è giustissimo mostrare il decolté se una ha del potenziale lì. Sarebbe più assurdo una con la prima tutta scollata... Poi vabbé ovvio che se uno passa 1hr a guardare lì oltre che essere un poVco ha dei grossi problemi.

A The Black Goddess piace questo elemento.
  6. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

12 Dicembre 2011

esattamente, e poi, purtroppo per me, le mie si notano subito... e purtroppo, essendo la natura stata troppo generosa con me, tendo ad attirare un certo tipo di fauna maschile che, interessandosi solo alle mie "amiche" viene decisamente scartata subito.
    e inoltre, come dice manu, c'è una bella differenza tra sbatterle in faccia alla gente e dire "beh, stasera mi metto una maglia più leggera piuttosto che quella degli slayer" e ho tutto il diritto di sentirmi femminile senza per questo dovermi sorbire le occhiate insistenti dei tacchini, sarebbe diverso se uscissi in reggiseno, in quel caso non dovrei lamentarmi di nulla :D e poi diciamola tutta, un'occhiatina la si perdona, il problema sussiste quando la gente ti fissa, o ti parla guardandoti li e sei costretta a dirgli "beh la mia faccia sarebbe un pochino più in alto"

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

12 Dicembre 2011

Magari non guardano in faccia, perchè sono timidi :D

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Dicembre 2011

se uno è timido non guarda manco le tette.

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Dicembre 2011

Non è questo il problema, almeno non per me.

Il problema è che a volte ti ritrovi in situazioni particolari: una di queste può essere quella in cui continuerai a vedere la ragazza in questione, indipendentemente dalla tua volontà.
    Se prima magari si era creato un buon rapporto di amicizia e confidenza, farle invece sapere che ti sei innamorato di lei, mentre lei non corrisponde minimamente può mandare tutto al diavolo, e creare una situazione veramente poco simpatica...di grande imbarazzo reciproco.
    E' questo che mi frena e mi rende impacciato, tante volte.

Oppure pensiamo ad un'altra situazione: magari diventi amico della ragazza in questione, poi ti dichiari e lei non ricambia e decide di troncare ogni rapporto con te e di non vederti più.
    Ok, forse, in certi casi, è la cosa migliore, però se ti piace davvero tanto quella ragazza, almeno inizialmente, è l'ultima cosa che desidereresti al mondo.

Certo, sono situazioni che bisogna risolvere, non si può tenere nascosto quello che provi per lei per tutta la vita...però non è facile, non è facile per niente.
    Sono tutte cose che mi frenano parecchio e che mi fanno tentennare sul da farsi.

Ultima modifica: 12 Dicembre 2011
  10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

12 Dicembre 2011

Comunque secondo me molti hanno troppi tabù col sesso. Non vedo che ci sia di male ad andare con qualcuno solo per puro divertimento, se il rapporto è protetto è un passatempo come un altro. Se poi si trova piacevole la reciproca compagnia, si può anche provare a frequentarsi e a mettersi insieme se le cose funzionano. Io fortunatamente sono completamente estraneo alle idiozie derivate dalla classica mentalità cattolico-perbenista e non mi pongo paletti ridicoli.

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

12 Dicembre 2011

Capisco quello che intendi, e di esempi, oltre ai tuoi, ce ne sono molti altri.
    Però ti chiedo: che senso ha nascondersi e covare un sentimento di nascosto, magari per anni? magari bruciando dentro di gelosia o rimanendo male se poi questa ragazza inizia ad uscire stabilmente con un ragazzo, della compagnia (quindi occhio vede cuore duole) o di terza compagnia?
    Io trovo che si debba soffrire per una persona solo se la situazione lo merita. Che senso ha avere paura di perderla per sempre se si preferisce soffrire in silenzio?
    Nella vita bisogna osare, con criterio e per obiettivi raggiungibili, altrimenti non si va mai da nessuna parte. Siete dei giovanotti in forma e sani di mente. Che volete aspettare 40 anni per mettere su uno straccio di relazione con l'ultima che passa? Bella considerazione che avete di voi stessi...
    C'è chi dice che "ognuno ha quello che si merita", io invece penso prima di tutto che "volere è potere". Chiaro che in situazioni in cui occorre essere in 2 (relazioni interpersonali) la difficoltà è doppia.

Io ho sempre grande rispetto per chi vive per il "lascia o raddoppia" piuttosto che accontentarsi del semplice compitino. Perché, alla fine, covare in silenzio per paura di perdere è solo un chiaro segno di debolezza. E a me le persone deboli non hanno mai attirato. La vita in genere, e la vita di coppia è molto complessa e carica di problemi (di tempo, economici, di imprevisti) e avere al proprio fianco una persona fidata con cui superare le difficoltà è fondamentale. Avere accanto una mammoletta mi è inutile, tanto vale stare da soli. No?

Concordo su quello che dici. Però qua non si sta facendo un discorso di scopatine per sfogarsi. Si sta parlando di approcci e di come si possono eliminare determinati blocchi per carenza di esperienza. Non banalizzare ogni discussione a cui partecipi :)

A Saturnine. piace questo elemento.
  12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

12 Dicembre 2011

Secondo me i blocchi uno se li crea più che altro, pure io li avevo a 16 anni. Magari con una non ci provi per timidezza o altro, non sapendo che ci sarebbe stata. Io la vedo così: la cosa peggiore che può capitarti, e che dica che non gli interessa, ok, tanti saluti e passo ad altro.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

12 Dicembre 2011

Sì ho capito, ma li leggi i post che scrivono gli altri? Qui si sta trattando una questione un tantino più complessa. Non si tratta del semplice "oh me la dai" a destra e a manca senza distinzione.

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Dicembre 2011

... Beh, nel mio caso, non si tratta di soffrire in silenzio, per anni; di solito (90 su 100), dopo poco tempo, salta fuori il fidanzato/marito/partner/compagno di turno, di cui ignoravo l'esistenza (ho una grande fortuna, in queste cose)!

Per questo, di solito aspetto prudentemente...già mezzo rassegnato a scoprirne l'esistenza! :)
    E in qualche modo, dopo mi faccio passare la cotta...

Mettiamola sul ridere, vah!! :lol:

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

12 Dicembre 2011

Io SONO timido e posso garantirti che TI SBAGLI.
    Sono d'accordo con te. L'unica cosa veramente importante in questi casi è che non ci sia inganno da nessuna delle due parti.

Condividi questa Pagina