1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi: qual è il posto più bello in cui siete stati??

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da clansman93, 15 Luglio 2009.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

7 Novembre 2011

che bello, come mai viaggi così tanto?

2. Eerie

Eerie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

7 Novembre 2011

I viaggi che mi sono rimasti più nel cuore sono stati quelli fatti col camper intorno alle coste olandesi, spagnole, portoghesi e francesi e quelli fatti in scandinavia, di cui uno in particolare a Tromsø...
    Bellissima la Norvegia con i suoi fiordi a strapiombo sul mare e la natura più selvaggia(c'era anche un posto di cui non ricordo il nome,dal terreno così strano che dicono venisse usato per gli addestramenti degli astronauti per andare sulla Luna) Stoccolma con i suoi monumenti e le foreste senza fine, la Finlandia con i suoi laghi ,e il popolo Sami con le sue tradizioni e leggende, il sole a mezzanotte e l'aurora boreale(e i simpaticissimi husky!).
    Anche durante il viaggio coast to coast ho visto cose strane come certa flora portoghese(tipo alghe a forma di scarabeo gigante) e belle,in particolare i campi olandesi, le casette gitane...

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Novembre 2011

Ultimamente, direi a Trezzo sull'Adda, al concerto di Destruction - Heathen - OVERKILL :D

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Novembre 2011

Decisamente il trio Bruxelles-Amsterdam-Brugge. E una gola di granito ancestrale, Monte Maria, a una decina di chilometri da dove abito, con dei santuari nuragici ai quali si arriva attraverso i suoi sentieri interni battuti oramai da pochi capi di bestiame e qualche visitatore occasionale. Spettacolare osservare la luna che si leva nel cielo a oriente succedere il sole ormai debole a occidente, immersi nelle piante e nei profumi tipici in una serata di inizio estate. Una cura per l'anima

5. Mr. Mikel

Mr. Mikel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Novembre 2011

Araya scusami, avevo perso un po' di vista il forum! Ho fatto l'erasmus ad Alicante 4 anni fa, il master a Malaga e lavorato per un periodo a Berlino..questa è la spiegazione :) Quando inizi a vivere qualche mese all'estero diventa una specie di droga, ti chiedi come sarà questa o quella città, a com'è la vita studentesca (o lavorativa), gli "indigeni", la vita notturna, etc. etc.! Come ho scritto nel post di prima, purtroppo, non sono mai uscito dall'europa (se non una vacanza a miami con i miei quando avevo tipo 12 anni) e quest'anno vorrei rifarmi....non riesco a smettere di pensare a New York e San Francisco!

6. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

17 Novembre 2011

ah beh non preoccuparti ;)

cmq fai benissimo a viaggiare così tanto, è la vita he vorrei fare io :)

7. Mr. Mikel

Mr. Mikel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Novembre 2011

e perchè non lo fai? Qualche impiccio?

8. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

18 Novembre 2011

Agosto 2011: On the Road fino alla Francia.

9. Mr. Mikel

Mr. Mikel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Dicembre 2011

INel posto più bello devo ancora andarci! Ho preso una bella offerta non vedo l'ora,anche perchè mi sono mosso sempre poco dallìitalia

10. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

8 Dicembre 2011

Il posto più bello dove sono stato è senza dubbio la Norvegia, quest'estate. Un paese veramente stupendo, mi piacerebbe tantissimo anche andarci a vivere...

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

8 Dicembre 2011

devo ancora laurearmi, e per mia sfortuna mi sono innamorata di un siculo...

12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

8 Dicembre 2011

Il posto più bello in cui sono stato , credo sia stata la brughiera Inglese del west yorkshire, alcuni, vari mesi fà . mi sentivo felice .

A Jena Plissken piace questo elemento.
  13. Halvdane

Halvdane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2011

uno dei posti più belli che io abbia mai visto è stato il Montenegro...oppure i monti Zlatibor in Serbia...non sono posti particolarmente turistici (oddio, il Montenegro ora comincia ad esserlo...) ma sono assolutamente affascinanti, sembra di essere in un mondo a parte dentro l'Europa.
    E poi l'Alhambra a Granada, Budapest, Rovaniemi (altro posto in cui sembra di essere al confine del mondo) e Sarajevo...

14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

12 Dicembre 2011

io mi sono messa in testa che devo andare a Florianopolis.

15. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

12 Dicembre 2011

Sarajevo... Ma la Bosnia in generale è meravigliosa. E' meravigliosa la natura, l'incontro di culture così diverse che si fondono insieme, la disponibilità della gente. Ci ho lasciato davvero un pezzo di cuore.

Per capodanno invece finalmente torno a Varsavia dopo esserci stato (si fa per dire) in gita scolastica. Sono estremamente curioso: in gita vidi poco o niente, ma da quel poco che ricordo
    la Polonia in generale mi ha lasciato un'ottima impressione (Birra e Vodka! Birra e Vodka! Birra e Vodka!).

Posti splendidi comunque ce ne sono un'infinità... Giusto per citarne qualcuno dico Berlino (dove andrei molto volentieri a vivere), Copenhagen, altro posto dove vivrei ben volentieri... Poi la Bretagna, paesaggi davvero mozzafiato (e sterminati prati d'erica).
    Altro posto che non posso non menzionare è Istambul. Quella città ha un incredibile effetto calamita nei miei confronti, spero di poterci tornare presto.

Condividi questa Pagina