1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Dicembre 2010

sistemato un pò finalmente solo che non riesco a trovare la combinazione di colori per il layout, purtroppo pur essendoci la scelta dei colori automatica, non riesco a trovare il quadro di regolazione rgba che mi permetterebbe di usare quei valori :rage:

datemi una valutazione a che ci siete :sadic:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

16 Dicembre 2010

Ah ecco, temevo di essere il solo a pensare le stesse identiche cose.

Stasera ci sono entrato e mi è venuto mal di testa. Ma cavolo, non poteva rimamere com'era, che era ottimo per le news direttamente dalle band, le date in anteprima. Per me al momento è pressoché inutilizzabile e davvero non ho voglia né tempo di mettermi a smanettare.

Bye Bye Myspace.

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Dicembre 2010

porca vacca tutti gli html svaniti, mezze foto che si vedono, mezze facce, codici che spuntano tra la biografia è un disastro completo!

4. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

20 Dicembre 2010

bah uno perde tempo a fare un bel lavoro di html, una pagina carina da guardare e improvvisamente si cancella tutto..proprio una figata han fatto.

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

20 Dicembre 2010

Penso che è arrivata la fine di Myspace.. anche a detta delle varie bands che ho sentito si medita l'abbandono

spero arrivi presto una seria alternativa o un serio ripensamento di Tom

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Dicembre 2010

Si fa veramente schifo il nuovo myspace..spero che comunque lo sistemino..

7. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

4 Gennaio 2011

...mmh oggi ho preso coraggio ed ho provato a darci una ritoccata..ma a parte la lentezza assurda ora non mi fa nemmeno più mettere in "chi sono" i video di youtube.
    Sono riuscita a metterli solo nel blog..

Questo è ciò che ne salta fuori..ma non mi piace..
    Pamela Murgia (Atreya) su Myspace

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Gennaio 2011

Sono riuscito ad impostare "Italia" come Paese del gruppo e "Messina" come provincia... evvai.

9. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

13 Gennaio 2011

non so a voi...ma io usando "Mozilla FireFox" mi va benissimo, senza problemi...
    tutti i problemi di lentezza di questa nuova versione di myspace me li da soltando usando il classico "Internet Explorer"...e una cosa che ho scoperto da poco....magari è una cosa della mia connessione, ma usando Mozilla non ho avuto più problemi con myspace :roll:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Gennaio 2011

Io uso Firefox, ed è super lentissimo, oltre a non capire più i codici che prima servivano a formattare i testi e mettere le immagini..

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

8 Dicembre 2011

:D Ehm, mi sento un po' strano a tirare su questo topic, ma... quanti di voi usano ancora Myspace?
    Ieri sera riflettevo che per la musica rimane comunque superiore a Facebook, perché nonostante quest'ultimo abbia integrato le pagine Reverbnation degli artisti, non permette la creazione di playlist come Myspace. Proprio ora ho una playlist lunghissima ad accompagnarmi, con The Gates Of Slumber, Rotting Christ, Illogicist, Necrophobic, Virgin Steele... :love: ed ovviamente rispetto a Youtube è più leggero perché non deve caricare la parte video... e devo dire che le playlist del tubo spesso si bloccano pure nonostante sia inserita la riproduzione automatica.
    Teoricamente ci sarebbe una home aggiornata, ma devo dire che quella precedente è meglio perché la nuova non conserva le categorie e quindi non si possono vedere gli aggiornamenti selettivamente.
    È brutto vedere che molti gruppi l'hanno abbandonato ufficialmente (tipo Hyborian Steel ed Alestorm), sarò io il nostalgico, ma... continuo a preferirlo!

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Dicembre 2011

Io ancora quando trovo qualche band interessante, entro su Myspace con il profilo della mia band e chiedo l'amicizia a quell'altra, ma devo dire che lo faccio sempre meno spesso. Questa cosa comunque NON è sostituita dal diventare fan su facebook, perché non è la stessa cosa. Per ascoltare la musica di 'ste band mi piacerebbe poter usare ancora myspace, ma facebook lo sta surclassando. Io ci ho messo una pietra sopra quando cambiarono tutti i layout rendendoli tutti uguali, dopo tutto il tempo che avevo perso a personalizzare l'aspetto del myspace della mia band.

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

8 Dicembre 2011

Hai ragione, la spersonalizzazione dei profili è stato un vero e proprio suicidio. Però alcune band riescono comunque a mantenerlo abbastanza personalizzato in un certo senso. Tipo:

Skyforger

Forbidden

Obscura (loro tra l'altro tengono un sacco di pezzi in streaming, li adoro)

Personalmente, quando vedo dei profili ancora così ben curati, sono soddisfatto di usarlo ancora. :)
    Mi ci sono riavvicinato proprio quando ho scoperto la funzione delle playlist.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Luglio 2012

Mi ha rattristato parecchio vedere questo stasera...

Gojira | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

Ed è un peccato vedere un social network con tanta potenzialità ridotto a bacheca di spam per qualsiasi cosa... boh, i vari Bandcamp e Reverbnation non mi sembrano migliori, anzi, sembrano molto più scarni. A voi?

15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

28 Novembre 2012

Zuckerberg... comincia a tremare. :lookaround:

Per ora non è successo niente eh, però stasera sul social network dell'acerrimo nemico il caro Tom ha postato questa foto. :sisi:

Condividi questa Pagina