1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

HAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Fight & Steel, 15 Novembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fight & Steel

Fight & Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2003

SALVE A TUTTI!!!ANZI HAIL!!!SONO UN RAGAZZO DEL '64 E DICO RAGAZZO PERCHE' MI SENTO TQNTO GIOVANE DENTRO GRAZIE AL METAL!!!Ho deciso di iscrivermi a questo forum non appena ho letto il suo nome:due sole lettere:TRUE METAL!Ho sempre odiato la tecnologia ed internet,ma dopo aver visto un forum di veri BROTHERS...(e sottolineo BROTHERS!!!),non ho saputo resistere..Ed eccomi qui a parlare di Metal con i miei Fratelli!Di VERO Metal con una fottutissima "M" maiuscola,non quelle CAGATE mainstream nu metal o come quell'idiota di Marilyn Merda!!Anzi voglio fare fin da ora i miei complimenti allo Staff per non aver recensito St.Anger...ho apprezzato molto...volevo vedere che voto gli era stato assegnato..e sono stato molto soddisfatto.Perchè i Metallica hanno dato un affronto alla fiamma del metal.STRONZI!TRADITORI!FALSI!POSER!Non credo potrò postare molto,perchè non ho un pc,ma scrivo da un internet caffè...ma ogni volta che potrò sarò lieto di parlare con i miei fratelli.Per concludere voglio citare una frase che mi ha fatto molto riflettere e spero faccia riflettere anche voi..non cito scrittori intellettuali del cazzo (fuck!),ma un ragazzo semplice...un fratello..un giornalista di true metal...la frase è "...d'altronde gli dei del metallo non nascono sotto i cavoli..."rifletteteci ogni sera prima di andare a dormire...solo così capirete che prima di esaltarvi per gli ultimi arrivati...ci sono almeno 10 destruction che si fanno il culo per una birra.
    Hail

2. Alex655321

Alex655321
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2003

Re: HAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahi.... cominci male... su TM non si possono offendere le bands....

3. Fight & Steel

Fight & Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2003

Chiedo scusa fratello,non volevo usare certi toni,ma devi capire che avevo tante speranze nel nuovo metallica...ricordo ancora quando comprai Kill 'em all..e ora..il nulla..NON E' GIUSTO!!!

4. Alex655321

Alex655321
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2003

vabbè... tanto neanche a me è piaciuto... però stai attento a non farti prendere troppo la mano perché poi altri utenti potrebbero sentirsi offesi e comincerebbero discussioni di quelle pesanti e via dicendo...
    Comunqu benvenuto!

5. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

15 Novembre 2003

vabbè, al di là di qualche indelicatezza (che ci può stare) sembri un tipo proprio simpatico :D :D :D :D :D

benvenuto

6. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2003

anche se ci corre precisamente 21 anni con te...credo che io e te abbiamo gusti musicali molto simili....benvenuto !

7. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Novembre 2003

Hail!

8. wrathchild_1985

wrathchild_1985
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2003

welcome!

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

16 Novembre 2003

Cominciamo bene...niente da dire sulla tua cultura musicale e la tua fede nella musica che tutti amiamo, ma sei pregato di non offendere nessun gruppo, per un semplice motivo: non ne hai il diritto. Buona continuazione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina